Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

Bravo, è anche la mia speranza e penso quella anche di chi ama lo sport. Se rio è andata, nn significa che per il futuro non si possano replicare la bellissima esperienza televisiva di Londra. Poi che sia sky, o fox conta poco, ció che conta è la copertura. Io dico che con una spesa meno alta ( il prossimo pacchetto asiatico costerà sicuramente meno di Londra) e meno spese di inviati sul posto chissà che nel futuro non si possano tornare a vedere i giochi come meritano. In fondo per me Londra è stata la miglior cosa da quando c è la pay, sarebbe un peccato che sochi sia veramente l ultima.

Ammesso che sia una grande produzione, perché a 2 mesi dalla cerimonia inaugurale ancora non se ne sa nulla... :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Immagino (e spero) di sì, ma mi piacerebbe incominciare a sentirlo dire ufficialmente e con i dettagli (commentatori, talent, canali).
Già scoprire che anche questa volta non ci sarà Ambesi tra le voci mi dispiace un po'.
Rispetto a Vancouver credo sarà confermato Vanzini (cerimonia e sci alpino, immagino) xché accennava qualcosa su fb, sicuramente non ci sarà più Roggero, gli altri boh?

Sent from my iPhone using Tapatalk

nel faidate mi è uscito il ticket olimpiadi di sochi a 19 euro.....io ho già il ticket sport quindi non ho bisogno di questo ticket per vedere le olimpiadi, giusto?

Vediamo se ci sarà Ambesi che a Vancouver purtroppo dovette rinunciare all'ultimo per motivi di salute

Io spererei in qualche piccolo spazio per due voci storiche dello sci alpino: Carlo Gobbo e il supermitico Mario Cotelli!

Vediamo se ci sarà Ambesi che a Vancouver purtroppo dovette rinunciare all'ultimo per motivi di salute

http://www.digital-forum.it/showthr...ci-Invernali&p=3762534&viewfull=1#post3762534 :evil5: ;) :crybaby2:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
nel faidate mi è uscito il ticket olimpiadi di sochi a 19 euro.....io ho già il ticket sport quindi non ho bisogno di questo ticket per vedere le olimpiadi, giusto?

sì, è corretto...;)

dado88 ha scritto:
Credo che saranno le stesse voci di Vancouver

speriamo proprio che non sia così per tutte le discipline...
come minimo (ma proprio il minimo sindacale...), no a Tomba in qualsiasi situazione, no assoluto a Leopizzi di nuovo al Pattinaggio Velocità (e pure Sighel come spalla tecnica sarebbe meglio rimpiazzarlo) e allo stesso Sighel come seconda voce accanto a Freri per lo Short Track (1-lui non c'entra nulla con quello sport, visto che faceva Pattinaggio Velocità "classico"; 2-oltre a non conoscere dettagli tecnici importanti e parte degli atleti, anche tra i più accreditati, non aveva minimamente i "tempi" per la Tv...e questo valeva anche nel suo vero sport), così come no a Vanoi e altri "fondisti" al commento del Biathlon...a Vancouver invogliavano a sintonizzare altre emittenti (a prescindere dall'alternativa "di lusso" di Ambesi su Eurosport) talmente le "sparavano grosse"...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
sul resto, si può discutere...;)

Sull'account twitter di digitalsat, penso richiamato dal twitter di skysport,
viene segnalato che

La programmazione @SkySport dedicata alle Olimpiadi #Sochi2014 partirà ogni giorno alle ore 7 (le 10 locali) e terminerà alle 20.30.

Per ora di più non si sa ;-)

Sull'account twitter di digitalsat, penso richiamato dal twitter di skysport,
viene segnalato che

La programmazione @SkySport dedicata alle Olimpiadi #Sochi2014 partirà ogni giorno alle ore 7 (le 10 locali) e terminerà alle 20.30.

Per ora di più non si sa ;-)

spero che stiano scherzando...ci sono eventi che iniziano ben prima di quell'ora e altri che finiranno più tardi...
senza contare che devono anche mostrare le varie repliche (e magari differite "inedite" di eventi sacrificati negli orari di punta) a ciclo contino...
insomma, ci manca solo che non facciano i 5 canali (che già sono pochi) dedicati 24h/24h...

Enrico86 ha scritto:
Non vedo l'ora di riascoltare Zoran Filicic!!!

quoto...le gare di SkiCross e SnowboardCross con il suo commento saranno uno degli highlights delle mie personalissime Olimpiadi...spettacolo assicurato su tutti i fronti...in pista e al microfono...:D

Non posso credere che Max non commenti le Olimpiadi di Sochi per Sky perché sarebbe un danno per noi è per Sky stessa. Ci deve essere qualcosa sotto. Bruno non è stupido non penso che si lasci scappare Ambesi

Ci deve essere qualcosa sotto
Può essere e, nel caso, dovrebbe essere legato a ciò che avvenne 4 anni fa, quando Ambesi venne prima annunciato da Sky come componente della "squadra" olimpica prima di rinunciare alla partenza per il Canada.
Niente di più facile

Beh, si può sempre fare una bella manifestazione di protesta davanti alla sede di Sky..."l'esercito di...Max" deve fare sentire forte la sua voce come un sol uomo. :eusa_whistle::lol:

Da oggi sono inizati i primi spot che ricordano le olimpiadi, dicono soltanto "tutte le medaglie live"

a me Nicolodi ha detto ke nn cambierà nulla rispetto a Vancouver poi se ki si occupa del progetto cambierà i progetti lo vedremo solo vivendo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso