Sochi 2014 - XXII Giochi Olimpici Invernali #SkyOlimpiadi

io credo che con lo sci alpino siamo messi bene....per le discipline nordiche tremo....

io penso che se faranno commentare a Nicolodi tutte le gare "nordiche" male non andremo...l'importante è che, specie per il Biathlon, gli affianchino una spalla tecnica davvero esperta e competente (e non un "fondista" come Vanoi o la Paruzzi...pessimi a Vancouver quando sono usciti dal loro campo di competenza)...

quello che mi preoccupa davvero sono le discipline già disastrose 4 anni fa, Pattinaggio Velocità in primis...

non si dice questo...rileggilo attentamente...;)
si dice solo dei 5 euro a parte per l'HD, come se non fosse noto che i 3/4 degli abbonati (e sicuramente molti di più tra quelli che hanno "sky sport", necessario, quello sì, per vedere i Giochi) l'HD ce l'hanno da un pezzo e quindi non sborseranno un solo centesimo in più di quel che già fanno ora (mentre l'articolo in questione tenta di far credere che tutto finisca su Fox Sports 2, l'unico canale sportivo "HD only", che invece non c'entra una mazza nè con il tennis nè, tantomeno, con le Olimpiadi)...in più, sulla questione eurosport, si citano notizie ormai vecchie e superate, dandole per fatti assodati relativamente al prossimo futuro...:evil5:

e comunque, in generale, è il solito articolo delirante, mirato alla disinformazione e alla propaganda ideologicizzata anti-pay (e anti-sky in modo particolare) tipica di RCS e della Gazzetta in primis...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_whistle:

:badgrin:
Avevi dubbi?

Ma non possono assumere me come giornalista... prometto che farei meglio!!!

impossibile...dovresti seguire anche tu, se ti premesse di salvare il posto, la linea editoriale decisa "in alto loco" (e a RCS si sa bene e da tempo qual è, sul tema "sport & Tv")...:evil5: :eusa_whistle:

impossibile...dovresti seguire anche tu, se ti premesse di salvare il posto, la linea editoriale decisa "in alto loco" (e a RCS si sa bene e da tempo qual è, sul tema "sport & Tv")...:evil5: :eusa_whistle:

Eh appunto... sarei capace di farlo meglio probabilmente :badgrin: :lol: Non è che ci vogliano chissà quali competenze per fare un articolo del genere :D

Bah, RCS anti-Sky? Il mondo è bello perché è vario...a me non sembra proprio e a conferma della mia impressione ricordo che il gruppo editoriale è presente sulla piattaforma Sky con ben 3 canali televisivi ( Lei, Dove Tv e Caccia e Pesca ) e non si contano gli articoli sfacciatamente pro-Sky del critico televisivo Aldo Grasso sul Corsera.
Per quanto riguarda l'articolo di Narducci sulla "rosea" è vero che è confusionario ma, forse, solo per il motivo che fotografa una situazione confusionaria e in continua evoluzione nell'ambito dello sport in tv.

Bah, RCS anti-Sky? Il mondo è bello perché è vario...a me non sembra proprio e a conferma della mia impressione ricordo che il gruppo editoriale è presente sulla piattaforma Sky con ben 3 canali televisivi ( Lei, Dove Tv e Caccia e Pesca ) e non si contano gli articoli sfacciatamente pro-Sky del critico televisivo Aldo Grasso sul Corsera.
Per quanto riguarda l'articolo di Narducci sulla "rosea" è vero che è confusionario ma, forse, solo per il motivo che fotografa una situazione confusionaria e in continua evoluzione nell'ambito dello sport in tv.

sì, tutta la parte sportiva di RCS è dichiaratamente anti-pay (e anti-sky in particolare)...e ogni volta che parlano di sport e Tv non fanno altro che alimentare il partito dei nostalgici del "tutta la serie A alla domenica pomeriggio"...inoltre, quando sky trasmetteva la serie A di basket, avevano lanciato una campoagna di stampa per costringere la lega basket a imporre orari televisivamente assurdi (tipo le 20) per le partite del sabato e per i PO, quando sky voleva le 21, come ovvio...e tanti altri episodi lo testimniano (a partire dalla gestione del ricatto alla rai sui diritti del Giro d'Italia l'anno scorso)...

non confondere gli affari della parte comemrciale (pecunia non olet) con le politiche editoriali dei pataccari che scrivono su corriere e gazzetta (Grasso non fa testo...lui è solo "pro domo sua")...

I Talent di SkySport in questa 3° e ultima edizione olimpica in salsa Murdoch:

Giorgio Rocca
Cristian Zorzi
Gabriella Paruzzi
Karen Putzer
Silvia Fontana
Katia Colturi
Camilla Alfieri
Giulia Candiago ( fidanzata di Castrogiovanni per gli amanti del gossip oltre ad ex campionessa italiana di slalom )

Fonte: SkyLife

PS: Confermato purtroppo anche il Tomba nazionale

Ultima modifica:

Giorgio Rocca
Cristian Zorzi
Gabriella Paruzzi
Karen Putzer
Silvia Fontana
Katia Colturi
Camilla Alfieri
Giulia Candiago ( fidanzata di Castrogiovanni per gli amanti del gossip oltre ad ex campionessa italiana di slalom )

w le donne :):):)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giorgio Rocca
Cristian Zorzi
Gabriella Paruzzi
Karen Putzer
Silvia Fontana
Katia Colturi
Camilla Alfieri

spero ce ne siano anche altri, visto che qui si coprono solo 4 discipline...:eusa_think:

per chi non ha il Pack Sport Sarà Possibile Acquistare il Ticket Olimpiadi a 19€

Indietro
Alto Basso