foxtre
Digital-Forum Senior Master
Un gran servizio il MySKy, se lo installi non ne puoi più fare a meno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUGIO ha scritto:posseggo:
1 dvd recorder
1 pvr jepssen
1 lettore dv sony
1 decoder sky
e.... 1 decoder mysky !!
accidenti!!! e io che pensavo di avere esagerato
ho il mysky ed un dvd recorder con hard disk.
personalmente mi trovo benissimo con il mysky (che uso moltissimo)
il dvd rec è fondamentale per conservare le registrazioni a cui tengo e l'hard disk e fantastico per l'editing.
poi ogni tanto alcune registrazioni le passo su dvd riscrivibile per liberare la memoria del mysky.
anche quando guardo i programmi in chiaro sulle rete rai e mediaset utilizzo il mysky così se suonano alla porta blocco la visione e la riprendo dopo.
Marco
il 3d dei bug l'ho redatto io giusto per dare un "elenco" di problemi da risolvere e aiutare sky (visto che ce n'è bisogno)...io sono felicissimo utilizzatore di mysky. i bug senz'altro + odiosi sono:TELEFAN ha scritto:Anch'io vorrei passare al Mysky. Ma con i bugs, elencati tra i thread in rilievo, come la mettiamo? Sono talmente gravi da pregiudicarne il corretto funzionamento? Che ne dite?
crowingc ha scritto:Salve a tutti!
Una domanda semplice che nn so se è stata già posta da qualcuno:
Le registrazione effettuate su mysky, possono essere passate su normale pc?
MI spiego: se riempio i 160gb disponibili che faccio??
Saluti.
metalalby ha scritto:Ciao, una domanda semplice....
In questi giornate vanno in onda in diretta le partite della NFL.
Se io programmo di registrate la partita delle 02.00 dei New England Patriots e per una serie di coincidenze si sfora con l'orario... (Es. L'evento deve finire alle 05.00)e si va avanti fino alle 05.20...il Mysky come si comporta???
Registra anche i 20 minuti supplementari dell'evento???
Quello che mi chiedo, le registrazioni sono legate all'orario dell'EPG oppure hanno un particolare id dell'evento che gestisce il tutto.
Spero di essere stato chiaro e grazie.
non esisteranno mai mysky con cotanto harddisk. inserendo a proprio rischio un hardisk comprato a parte(a parte che è illegale e viene meno la garanzia) si arriva massimo a 250 GB per limitazioni del softwarecrowingc ha scritto:...e allora per le mie esigenze mi sa che l'unico mysky che prenderò mai sarà quello con hard disk da almeno un terabyte!!![]()
Di meno non posso sopportare!