Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
filtro passivo o attivo (é amplificato) ti deteriorera sempre il segnale, devi agire sull'antenna, cosi come adesso non ti puo servire nessun componente al mondo neanche quelli da milioni di dollari della nasa.
Se non sbaglio mi avevi detto che con almeno 80% di qualità del segnale andava bene, il filtro passacanale fa passare solo il canale 39 e basta giusto?
si, per vedere dall'antenna direttamente sul decoder...ma stai sicuro, con quel palazzo davanti sei al limite hai un segnale al di sotto di qualsiasi minimo necessario; io non ho MAI detto che la rilevazione di un segnale misurato da un apparecchio consumer sia attendibile, semmai ho detto il contrario e se venissi li col misuratore ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.
Dove avevo messo l'antenna prima il livello era più basso collegata all'amplificatore il segnale non si annullava ma era basso adesso dovrebbe andare decisamente meglio sabato provo a collegare tutto vediamo cosa viene fuori
prova sempre primo diretto, poi col filtro e, se il segnale é stabile, puoi azzardarti a mandarlo nell'amplificatore ovviamente accompagnato dalla trappola 39 su valcava ma ho grossi dubbi proprio perche so dopo 45 anni di esperienza, che i segnali ostruiti o riflessi hanno continue variazioni naturali nel tempo.
Ho fatto qualche prova, quando collego l'antenna banda V il segnale svizzero sparisce del tutto, con filtro e trappola. Senza l'antenna banda V si vede un pò ma non benissimo
mi pareva di avertelo consigliato qualche centinaio di post fa...fare un impianto in comune con un vicino che abbia ottica su castel san pietro, ma che sia davvero in ottica altrimenti é solo tempo perso.
Buon giorno Volevo sapere qualche info, sto sistemando l'impianto tv ad un vicino che non vedeva più i canali Mediaset abbiamo cambiato antenna amplificatore da palo e l'alimentatore tv l'uscita dell'alimentatore va bene collegarla direttamente al cavo che va in sala (lui ha 1 solo televisore) o serve il derivatore -10db a 1 uscita? Poi lui non ha una presa tv ma ha solo lo spinotto che collega al decoder io gli ho consigliato di mettere una presa tv diretta
ciao, no, per una sola presa vai diretto ma sei sicuro che per un solo televisore serva l'amplificatore? ha 100 metri di cavo? da quanti db é l'amplificatore?