Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

Blow81 ha scritto:
1)ci sono gli utenti che sono stati un po' "ingannati",facendoli abbonare a gallery entro il 30 giugno...ed ora se vogliono il calcio devono ripiegare sull'easy pay calcio di 14 euro al mese (sinceramente non credo che gli venga fatto l'upgrade)

un po'? un po' tanto!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Blow81 ha scritto:
mediaset ha compiuto diversi passi falsi
1)ci sono gli utenti che sono stati un po' "ingannati",facendoli abbonare a gallery entro il 30 giugno...ed ora se vogliono il calcio devono ripiegare sull'easy pay calcio di 14 euro al mese (sinceramente non credo che gli venga fatto l'upgrade)

Totalmente gabbati. Mai letto un messaggio postato su di un sito di una associazione consumatori?

Provate a leggere: http://aduc.it/dyn/ricerca/?ricerca=mediaset+premium&tipo=

Blow81 ha scritto:
premettendo che ognuno pensa con la propria testa e che quindi è libero di fare quello che vuole,sinceramente non capisco come si fa ad arrabbiarsi con mediaset e poi si corre subito ad acquistare il pacchetto proposto per quest'anno :icon_rolleyes:
Ad esempio c'è un mio amico che è in****atissimo come me ma acquisterà il pacchetto tutto premium "perchè il calcio è il calcio" e "voglio vedere ronaldinho"..il mio amico è milanista (quindi paga 179 nno ricevendo i canali gallery e senza che la sua squadra del cuore giochi in champions.......mi sa che lui è tra quelli più penalizzati da queste scellerate scelte di mediaset)

Dal momento che ci sono clienti come voi che sono pronti a SUBIRE queste "scorrettezze",mediaset se ne frega di tutte le lamentele:alla fine avrà i suoi guadagni e continuerà nei prossimi anni a "fregarCI"...

io preferisco,A MALINCUCORE,non vedere il calcio in TV quest'anno,nella speranza che mediaset si ravveda il prossimo anno............ma per come si stanno evolvendo le cose (ossia clienti delusi,in****ati,ma pronti a subire perchè non eriescono a staccarsi dal calcio per un anno),mi sa che la mia iniziativa di protesta (niente calcio in TV per quest'anno),che altre persone porteranno avanti insieme a me, rappresenterà una goccia in mezzo ad un oceano di "clienti pecoroni" (senza offesa per nessuno ;) )

come ti quoto, raga una volta tanto facciamo vedere che gli italiani nn sono un popolo di pecoroni.

tra parentesi io l'anno scorso pagai 99 euro per tutto il calcio avendo aderito entro il 14 agosto scorso, ora dovrei pagare 80 in +... col kaiser!!!

ma poi sta storia che c'hanno tolto la possibilità di pagare anche la singola partita nn mi va proprio giù, se uno come me ha la tessera che scade nel 2009 e nn può/vuole spendere tanto ora nn può + vedere almeno le partite + importanti

Ultima modifica:
ragazzi mi dispiace ma io quest'anno farò la pecora e lo acquisterò comunque, c'è una minima possibilità che prenda il campionato di la7 a 99€ per il cagliari ma ripeto, è minima...alla fine pagherò i 15 al mese per vedere l'inter, tramite postpay (che non uso e non ho ancora, quindi ci saranno solo i soldi giusti ogni due mesi per pagare la rata, a quel punto nessun truffaldino potrà rubarmi denaro)...tanto offerte non ne proporranno altre se non nel girone di ritorno...io sono incaz.zato perchè non hanno trattato bene i clienti storici abituati ad utilizzare la tessera prepagata, però è anche vero che il calcio lo danno, pure molto...anche di più rispetto l'anno scorso...14 o 15 euro al mese non fa differenza, quindi prenderò anche il gallery, chissà magari troverò pure qualcosa che mi piace, tra l'altro i 3 canali di film e telefilm interessano a mia sorella (contenta lei...), quindi molto probabilmente divideremo la spesa.

L'anno prossimo si vedrà...comunque se hanno detto che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente lasciano intendere che anche l'anno prossimo ci sarà il vincolo annuale...magari acquisteranno un nuovo canale, io spero uno di musica non stop, cosi l'offerta non sarà poi tanto male :XXbazooka:

:hello:

Clark_33 ha scritto:
...alla fine pagherò i 15 al mese per vedere l'inter, tramite postpay (che non uso e non ho ancora, quindi ci saranno solo i soldi giusti ogni due mesi per pagare la rata, a quel punto nessun truffaldino potrà rubarmi denaro)...

sei sicuro che potrai usare la postepay??io non ne sarei così sicuro........

Clark_33 ha scritto:
ragazzi mi dispiace ma io quest'anno farò la pecora e lo acquisterò comunque, c'è una minima possibilità che prenda il campionato di la7 a 99€ per il cagliari ma ripeto, è minima...alla fine pagherò i 15 al mese per vedere l'inter, tramite postpay (che non uso e non ho ancora, quindi ci saranno solo i soldi giusti ogni due mesi per pagare la rata, a quel punto nessun truffaldino potrà rubarmi denaro)...tanto offerte non ne proporranno altre se non nel girone di ritorno...io sono incaz.zato perchè non hanno trattato bene i clienti storici abituati ad utilizzare la tessera prepagata, però è anche vero che il calcio lo danno, pure molto...anche di più rispetto l'anno scorso...14 o 15 euro al mese non fa differenza, quindi prenderò anche il gallery, chissà magari troverò pure qualcosa che mi piace, tra l'altro i 3 canali di film e telefilm interessano a mia sorella (contenta lei...), quindi molto probabilmente divideremo la spesa.

L'anno prossimo si vedrà...comunque se hanno detto che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente lasciano intendere che anche l'anno prossimo ci sarà il vincolo annuale...magari acquisteranno un nuovo canale, io spero uno di musica non stop, cosi l'offerta non sarà poi tanto male :XXbazooka:

:hello:

ti posso capire, purtroppo quelli di mp puntano proprio su questo e ho paura che alla fine avranno ragione, in tanti si adegueranno. solo se tutti quanti assieme ci facessimo valere forse cambierebbe qualcosa.

se hanno cambiato la formula vincente di acquistare solo quello che interessa avranno le loro ragioni, l'avranno studiata la cosa.

@ Blow81:
si, ho chiesto espressamente all'operatrice la possibilità di effettuare il pagamento tramite postepay e mi ha dato la conferma, ha detto che MP da questo punto di vista si è adeguata perchè molti ne hanno fatto richiesta. :icon_bounce:

@ Lukesh:
l'operatrice mi ha detto che il metodo della tessera prepagata solo per il calcio non poteva più andare avanti e che le scelte aziendali di quest'anno sono state queste...ha detto anche che gli anni scorsi è stato cosi perchè alle spalle c'e un'azienda forte che ha potuto permettere questo...in pratica non avevano un guadagno tale da poter continuare per quella strada...

per quanto riguarda la protesta sono d'accordo con voi che quest'anno ci stiano prendendo in giro, ma sono anche consapevole che la maggior parte della clientela si sia gia adeguata, alla fine il prezzo non è cosi alto e se non vogliamo perderci il calcio a un prezzo comunque ancora abbastanza ragionevole siamo costretti a fare cosi :eusa_wall: :eusa_wall:

Clark_33 ha scritto:
@ Blow81:
si, ho chiesto espressamente all'operatrice la possibilità di effettuare il pagamento tramite postepay e mi ha dato la conferma, ha detto che MP da questo punto di vista si è adeguata perchè molti ne hanno fatto richiesta. :icon_bounce:

quindi se in molti ne facesssrro richiesta metterebbero anche solo Calcio per ricaricabili ....... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Clark_33 ha scritto:
l'operatrice mi ha detto che il metodo della tessera prepagata solo per il calcio non poteva più andare avanti e che le scelte aziendali di quest'anno sono state queste...ha detto anche che gli anni scorsi è stato cosi perchè alle spalle c'e un'azienda forte che ha potuto permettere questo...in pratica non avevano un guadagno tale da poter continuare per quella strada...
:laughing4: :laughing4:
@icarosat: in teoria dovrebbe essere cosi ma se l'operatrice non era ubriaca e mi ha detto quelle cose, si capisce che cosi purtroppo non sarà...

ragazzi poi voglio farvi una domanda...tutti vi lamentate/ci lamentiamo del fatto che dovremo pagare, tra 9 mesi, 14 euro al mese per 3 mesi in più oltre la fine del campionato per non vedere niente (soprattutto a giugno e luglio in cui le squadre sono in vacanza oppure giocano contro le rappresentative locali, a inizio preparazione, agosto magari qualcosa di più interessante c'è)...ecco, premesso che comunque l'aumento dei prezzi era nell'aria e io l'avevo gia sentito tempo fa (ma chiaramente non avrei mai pensato a easy pay o cose simili), la domanda è questa: voi avreste acquistato il pacchetto "tutto calcio" con carta prepagata a 168 euro cash? non voglio difendere mediaset ma dite che non volete pagare 14 per gli ultimi 3 mesi e vi dò ragione, ma se gia dall'inizio fosse costato 168 con ricaricabile, cosa avreste fatto? l'avreste preso comunque?

:icon_bounce: :icon_bounce:

Clark_33 ha scritto:
:laughing4: :laughing4:
@icarosat: in teoria dovrebbe essere cosi ma se l'operatrice non era ubriaca e mi ha detto quelle cose, si capisce che cosi purtroppo non sarà...

ragazzi poi voglio farvi una domanda...tutti vi lamentate/ci lamentiamo del fatto che dovremo pagare, tra 9 mesi, 14 euro al mese per 3 mesi in più oltre la fine del campionato per non vedere niente (soprattutto a giugno e luglio in cui le squadre sono in vacanza oppure giocano contro le rappresentative locali, a inizio preparazione, agosto magari qualcosa di più interessante c'è)...ecco, premesso che comunque l'aumento dei prezzi era nell'aria e io l'avevo gia sentito tempo fa (ma chiaramente non avrei mai pensato a easy pay o cose simili), la domanda è questa: voi avreste acquistato il pacchetto "tutto calcio" con carta prepagata a 168 euro cash? non voglio difendere mediaset ma dite che non volete pagare 14 per gli ultimi 3 mesi e vi dò ragione, ma se gia dall'inizio fosse costato 168 con ricaricabile, cosa avreste fatto? l'avreste preso comunque?

:icon_bounce: :icon_bounce:

è questo il problema hanno cambiato tutto in peggio, dovevano lasciare le cose come stavano, tutto il calcio 99 euro in offerta o 129 dopo, sul fatto che nn ci guadagnassero nn ci credo, hanno venduto milioni di tessere, qua a napoli l'anno scorso di questi tempi erano quasi introvabili. i prezzi già li avevano aumentati, ora hanno esagerato, ma che si aumenta di 70 euro alla volta?

la formula era giusta e diversa da sky, io addirittura lamentavo di nn poter pagare per vedere solo la mia squadra, magari pagando un pò meno dei 100, ora dovrei sottostare a queste prese per il cul

l'anno scorso, per dire, acquistai anche la singola roma manchester, ora nn si può + fare.

l'easy pay nn l'userò mai neanche con la postepay, perchè devo avere il timore che qualche sconosciuto usi i miei dati per qualcosa di illecito?!

mi ero abituato a vedere le partite tutte le domeniche ma posso rinunciare, questione di dignità mio personale, nn ho la sveglia al collo.

per quanto riguarda gli operatori dei call center, nn hai idea delle fesseie che raccontano, tutte cose di comodo ovviamente istruiti a puntino, a risolvere i problemi invece nn servono, ogni volta che ne ho avuto bisogno alla fine mi sono arrangiato da solo.

mi hanno fatto odiare perfino una delle mie attrici preferite con quello spot ridicolo

Per Clark 33.
Il tuo è un discorso che regge poco. Per quanto alla fine il costo sia uguale
...è sbagliato il modo in cui MP ha presentato la sua offerta.
Il vero problema è quanto scritto da MediasetPremium, ovvero, l'abbonamento costa 14 euro al mese; facendo credere ai suoi clienti (anche virtuali) che durasse 9-10 mesi e si potesse disdire di mese in mese. Oltretutto dopo aver effettuato l'adesione telefonica a EasyPay verrà inviato, dopo - a casa, il contratto annuale (introvabile online) che prevede da parte del cliente la sua recessione, inviando racc.ta r.r. almeno 30 giorni prima della scadenza altrimenti si rinnova automaticamente per un altro anno al prezzo che stabilirà MediasetPremium (??).
Se analizzi in dettaglio il sito di MP troverai molte "mancanze" e sommarie
informazioni su quello che vende per poi "invitarti" (è scritto in ogni
pagina) a telefonare al numero a pagamento.
Pertanto, avendo omesso di spiegare dettagliatamente nel sito le dovute
informazioni e le modalità di vendita dei suoi prodotti, il cliente potrebbe presupporre che lo abbia fatto intenzionalmente.

GiaM ha scritto:
Per Clark 33.
Il tuo è un discorso che regge poco. Per quanto alla fine il costo sia uguale
...è sbagliato il modo in cui MP ha presentato la sua offerta.
Il vero problema è quanto scritto da MediasetPremium, ovvero, l'abbonamento costa 14 euro al mese; facendo credere ai suoi clienti (anche virtuali) che durasse 9-10 mesi e si potesse disdire di mese in mese. Oltretutto dopo aver effettuato l'adesione telefonica a EasyPay verrà inviato, dopo - a casa, il contratto annuale (introvabile online) che prevede da parte del cliente la sua recessione, inviando racc.ta r.r. almeno 30 giorni prima della scadenza altrimenti si rinnova automaticamente per un altro anno al prezzo che stabilirà MediasetPremium (??).
Se analizzi in dettaglio il sito di MP troverai molte "mancanze" e sommarie
informazioni su quello che vende per poi "invitarti" (è scritto in ogni
pagina) a telefonare al numero a pagamento.
Pertanto, avendo omesso di spiegare dettagliatamente nel sito le dovute
informazioni e le modalità di vendita dei suoi prodotti, il cliente potrebbe presupporre che lo abbia fatto intenzionalmente.

ecco io queste cose nn le sapevo perchè nn essendo interessato nn mi sono informato ed è davvero una porcata, se c'è una cosa che nn sopporto è il tacito assenso, una truffa legalizzata, io do tutte le mie coord e loro se nn ti informi per bene o ti dimentichi...zac ti fregano rinnovando auto per un altro anno

ragazzi vi ricordo, ed è cosi in tutti i campi e con tutti i gestori (telefonia, internet, pay tv con la concorrenza) che dopo 1 anno è vero che il contratto venga rinnovato col tacito assenso, ma è anche vero che dopo i 12 mesi in qualunque momento si può disdire...cioè alla fine il vincolo è per i primi 12 mesi, dopo i quali non siamo ingabbiati per altri 12...

almeno questo è quello che ho sempre saputo io, non so cosa faccia realmente mp ma penso che non possa fare diversamente...se qualcuno sa qualcosa di più certo lo dica pure :icon_bounce:

Per il resto, sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Cova in 2 post di ieri, non ve li quoto perchè sono troppo lunghi però dice che chi vuole il calcio senza gallery lo puo fare (14 euro/mese), gallery costa 12 euro in più/anno...quindi non è vero che ci stanno obbligando a prendere per forza anche gallery, o comunque non è vero al 100%...

Era secondo me comunque prevedibile un aumento dei prezzi, 129 euro pure quest'anno sarebbe stato troppo bello per essere vero, alla fine costa 168, quindi l'aumento annunciato c'è stato, 39 euro che non sono pochi però non possiamo farci niente :icon_bounce: alla fine con i 39 paghiamo solo 1 mese della concorrenza

Clark_33 ha scritto:
ragazzi vi ricordo, ed è cosi in tutti i campi e con tutti i gestori (telefonia, internet, pay tv con la concorrenza) che dopo 1 anno è vero che il contratto venga rinnovato col tacito assenso, ma è anche vero che dopo i 12 mesi in qualunque momento si può disdire...cioè alla fine il vincolo è per i primi 12 mesi, dopo i quali non siamo ingabbiati per altri 12...

almeno questo è quello che ho sempre saputo io, non so cosa faccia realmente mp ma penso che non possa fare diversamente...se qualcuno sa qualcosa di più certo lo dica pure :icon_bounce:

Per il resto, sono d'accordo su tutto quello che ha scritto Cova in 2 post di ieri, non ve li quoto perchè sono troppo lunghi però dice che chi vuole il calcio senza gallery lo puo fare (14 euro/mese), gallery costa 12 euro in più/anno...quindi non è vero che ci stanno obbligando a prendere per forza anche gallery, o comunque non è vero al 100%...

Era secondo me comunque prevedibile un aumento dei prezzi, 129 euro pure quest'anno sarebbe stato troppo bello per essere vero, alla fine costa 168, quindi l'aumento annunciato c'è stato, 39 euro che non sono pochi però non possiamo farci niente :icon_bounce: alla fine con i 39 paghiamo solo 1 mese della concorrenza

ovviamente libero di pensarla come vuoi e di spendere i tuoi soldi come ritieni, come anche di considerare 39 euro un aumento accettabile.

io invece con la ricaricabile che scade il 06/2009 nn ci posso fare + niente, cosa che mi fa girare le parti basse.

come detto poi i dati per l'easy nn li darò al call center, neanche della postepay

nn penso che sia opportuno paragonare sky con mp, sono due cose molto diverse, sky offre molti canali, l'hd ecc.. ritorniamo sempre lì, mp era conveniente perchè dava la possibilità del pay per view

Bisogna solo analizzare per bene con semplicità ed obbiettività tutto quello che è stato cambiato con le nuove offerte.

E' sparita la ppview come la conoscevamo. Hanno fatto male, secondo me, ma è nei loro diritti. Evidentemente avevano bisogno di avere incassi sicuri ad inizio stagione per gli acquisti dei diritti tv. Abbiamo ancora il diritto di scelta se aderire oppure no. Il mercato darà loro ragione o torto.

E' sparita la possiblità di acquistare partite in ppview se non avendo i diritti di gallery attivi (o avendo una tessera scad 2009 sulla quale non serve allery attivo). Anche qui hanno fatto male, abbiamo diritto di scelta e vedremo se il mercato premierà. Secondo me per il prossimo anno potrebbero anche ripensarci alla clausola gallery attivo per le partite in ppview.

Le altre mozioni che sento continuamente non mi sento di aggiungerle a ciò che reputo io un errore dell'azienda. Tutti vorremmo la moglie ubriaca e la botte piena, ma il mondo reale è ben diverso. Il commercio evolve e con esso anche noi, è inutile continuare a dire cosa facevamo o potevamo comprare l'anno scorso. Qualunque azienda lo fa e credetemi....a meno che tutta l'Italia-consumatrice si fermi di botto per protesta con scioperi di un mese dei consumi, le petizioni e la mail di protesta servono solo a pagare il fantomatico addetto stampa dell'azienda "X" a sfoderare i 50 denti bianchi in tv a dire che "leggiamo tutto con attenzione e prenderemo spunti per il futuro.".....cioè nulla.

C'è comunque la possibilità di comprare calcio, gallery o calcio+gallery. SI, dato inconfutabile!
Hanno cambiato modalità di pagamento inserendo anche il rateale via banca? BENE! Siamo un paese di indebitati...purtroppo molti non hanno alternative se non rateizzare per elettrodomestici, tv, etc etc. Non mi dite che non avete mai visto in un MW o altro centro commerciale i banconi della findomestic....per alcuni 179 in botta erano troppi, le rate sono una consuetudine, e non hanno fatto altro che adeguarsi.
E poi alla tv nell'ultimo anno ne hanno parlato anche tanto di questa cosa, con la preoccupazione che la gente ormai rateizza anche il superfluo, come le vacanze o la palestra. Sia ben inteso...se la vacanza o la palestra vogliono dire ad esempio dover andare al mare per curarsi es. l'asma, o fare fisioterapia in palestra allora niente da dire...sulla salute non si bada a spese ed è giusto anche rateizzare in quel caso.

E la signorina alla quale comunicate i dati di banca siete sicuri che non sia...come dite voi..."truffaldina"? o credete solo che i malviventi siano solo ai call center perchè non li vedete in faccia? Con un numero di cc non puoi fare nulla, devi avere in mano un RID firmato (e deve averne uno ancha la tua banca) per poter prelevare una somma. Posso solo sperare che questo eccesso di privacy di alcuni sia accompagnato da una pari attenzione in tutte le cose che fate.

Cellulare: ogni volta che fate una ricarica da un negozo "dealer" comunicate il vostro num di telefono....abbinato ai vostri dati che appaiono a monitor.

Spesa: non ci credo che nessuno di voi non abbia una tessera punti dell'ipermercato: oltre ai vostri dati, voi fate anche sapere che tonno mangiate, e se avete bisogno di maggior carta igienica d'estate o inverno.

Posta: lo sapete che la maggior parte dei supermercati o centri commerciali, quando firmate per la vostra tessera punti, hanno il diritto di trattare i vostri dati bla bla....rispetto...bla bla...aziende marketing...bla bla...eh? cosa?

Sisi...a volte collaborano con aziende di marketing per invio di materiale pubblicitario a casa...

Potrei continuare all'infinito con servizi quotidiani dei quali ognuno di noi fa uso con annessi ns dati, ma avete capito il discorso.
Se qualcuno di voi, onestamente, vive senza aver comunicato i propri dati a chicchessia e riesce a telefonare, pagare le bollette, il condominio, etc etc allora gli stringo la mano.

Se vogliamo discutiamo che i film sono peggiorati, che la squadra di qualcuno non è in Champions e quest'anno non c'è la SerieA, che quest'anno non posso comprare un film, ma per piacere non innalziamo a vessillo lo sperpero dei dati a un fantomatico serial killer del callcenter, che con l'imposizione delle mani e un numero di cc può distruggere il mondo.....

Clark_33 ha scritto:

Non è così...Con il tacito consenso ti leghi un altro anno a loro e per disdire prima della scadenza devi pagare una penale...Questo è così nelle pay tv, nella telefonia, ecc...ecc...:evil5:

io continuo a dire che per quanto mi riguarda sono arrabbiato con mediaset solo per questioni di principio...........per me il problema non è l'aumento dei prezzi perchè ci può stare,.......avrei preferito delle offerte più trasparenti anche se magari più costose.infatti non avrei avuto nulla da obiettare se mediaset avesse proposto queste offerte:

1)179 euro per solo calcio......ok,rispetto all'offerta attuale è svantaggiosa perchè non è compreso gallery......ma almeno non ci sarebbe il problema che qualcuno (il 25% della popolazione) non possa fruire di parte dell'offerta attuale.In più l'azienda mediaset non dimostrerebbe (cosa che secondo me sta dimostrando adesso con questi pacchetti,che gallery è stato finora disastroso e che lo vogliono appioppare ai calciofili).Io avrei acquistato questo pacchetto (certo mi sarebbero girate un tantino per un aumento del genere,ma non mi sarei lamentato!!)

2)pacchetto mensile per il solo calcio,anche di 25 euro al mese da detrarre direttamente dalla tessera,con la possibilità di non rinnovare il mese successivo....magari c'è chi preferisce acquistare i pacchetti mensili nei mesi con maggior numero di partite (campionato+champions):ad esempio a gennaio non c'è la champions e uno può scegliere di non comprare il pacchetto mensile..........con questo tipo di offerta non sei costretto a pagare anche in quei tre mesi in cui non c'è calcio,come invece accade con easy pay.questo tipo di pacchetti mensili andrebbe incontro alle esigenze di chi non può pagare subito ad agosto 179 euro della prima offerta da me ipotizzata,visto che prima Cova ha fatto presente che ormai in Italia siamo quasi tutti indebitati e rateizziamo anche le piccole cose........e come accade sempre quando si rateizza qualcosa,il totale delle rate supera il costo di ciò che viene pagato subito in un'unica soluzione,il che è a vantaggio della azienda (questo è il mercato)...infatti 25 euro x 9 mesi di calcio sono 225 euro....(quindi chi può permettersi di cacciare fuori subito 179 euro compra il pacchetto tutto calcio ad agosto;chi non può permetterselo compra il calcio "a rate")

3)poi se mediaset volesse essere davvero onesta con tutti i suoi clienti dovrebbe proporre dei pacchetti ad hoc per i tifosi di quelle squadre minori (ad esempio il Chievo) di cui non è garantita la visione in diretta di tutte le 38 partite,senza considerare il fatto che un tifoso del chievo se ne può anche fregare della champions visto che non vi partecipa la sua squadra del cuore.......potrebbero reintrodurre i pacchetti della squadra del cuore,come succedeva una volta....potrebbero riproporre un pacchetto "tutto serie A" (per quei tifosi di squadre minori,ma anche per i milanisti che quest'anno non giocano la champions :badgrin: ) ed uno "tutto champions" (per gli amanti del calcio internazionale,che invece se ne fregano del campionato di serie A)......magari questi pacchetti potrebbero costare solo pochi euro in meno (20-30 euro in meno) rispetto ai primi due pacchetti da me proposti,in modo da convincere la gente ad acquistare cmq il pacchetto completo,ma in questo modo ci sarebbe PIU' TRASPARENZA e più libertà di scelta per i clienti......e molto probabilmente aumenterebbero il numero di clienti

cmq i primi due tipi di offerte da me proposte sono più importanti secondo me.............gli altri pacchetti rappresenterebbero qualcosa in più

capito perchè sono arrabbiato con mediaset?pretendo più TRASPARENZA E LEALTA'!!è solo una questione di principio per quanto mi riguarda,me ne FREGO dei 50 euro in più del pacchetto "tutto premium" :mad:

Blow81 ha scritto:
io continuo a dire che per quanto mi riguarda sono arrabbiato con mediaset solo per questioni di principio...........per me il problema non è l'aumento dei prezzi perchè ci può stare,.......avrei preferito delle offerte più trasparenti anche se magari più costose.infatti non avrei avuto nulla da obiettare se mediaset avesse proposto queste offerte:

1)179 euro per solo calcio......ok,rispetto all'offerta attuale è svantaggiosa perchè non è compreso gallery......ma almeno non ci sarebbe il problema che qualcuno (il 25% della popolazione) non possa fruire di parte dell'offerta attuale.In più l'azienda mediaset non dimostrerebbe (cosa che secondo me sta dimostrando adesso con questi pacchetti,che gallery è stato finora disastroso e che lo vogliono appioppare ai calciofili).Io avrei acquistato questo pacchetto (certo mi sarebbero girate un tantino per un aumento del genere,ma non mi sarei lamentato!!)

2)pacchetto mensile per il solo calcio,anche di 25 euro al mese da detrarre direttamente dalla tessera,con la possibilità di non rinnovare il mese successivo....magari c'è chi preferisce acquistare i pacchetti mensili nei mesi con maggior numero di partite (campionato+champions):ad esempio a gennaio non c'è la champions e uno può scegliere di non comprare il pacchetto mensile..........con questo tipo di offerta non sei costretto a pagare anche in quei tre mesi in cui non c'è calcio,come invece accade con easy pay.questo tipo di pacchetti mensili andrebbe incontro alle esigenze di chi non può pagare subito ad agosto 179 euro della prima offerta da me ipotizzata,visto che prima Cova ha fatto presente che ormai in Italia siamo quasi tutti indebitati e rateizziamo anche le piccole cose........e come accade sempre quando si rateizza qualcosa,il totale delle rate supera il costo di ciò che viene pagato subito in un'unica soluzione,il che è a vantaggio della azienda (questo è il mercato)...infatti 25 euro x 9 mesi di calcio sono 225 euro....(quindi chi può permettersi di cacciare fuori subito 179 euro compra il pacchetto tutto calcio ad agosto;chi non può permetterselo compra il calcio "a rate")

3)poi se mediaset volesse essere davvero onesta con tutti i suoi clienti dovrebbe proporre dei pacchetti ad hoc per i tifosi di quelle squadre minori (ad esempio il Chievo) di cui non è garantita la visione in diretta di tutte le 38 partite,senza considerare il fatto che un tifoso del chievo se ne può anche fregare della champions visto che non vi partecipa la sua squadra del cuore.......potrebbero reintrodurre i pacchetti della squadra del cuore,come succedeva una volta....potrebbero riproporre un pacchetto "tutto serie A" (per quei tifosi di squadre minori,ma anche per i milanisti che quest'anno non giocano la champions :badgrin: ) ed uno "tutto champions" (per gli amanti del calcio internazionale,che invece se ne fregano del campionato di serie A)......magari questi pacchetti potrebbero costare solo pochi euro in meno (20-30 euro in meno) rispetto ai primi due pacchetti da me proposti,in modo da convincere la gente ad acquistare cmq il pacchetto completo,ma in questo modo ci sarebbe PIU' TRASPARENZA e più libertà di scelta per i clienti......e molto probabilmente aumenterebbero il numero di clienti

cmq i primi due tipi di offerte da me proposte sono più importanti secondo me.............gli altri pacchetti rappresenterebbero qualcosa in più

capito perchè sono arrabbiato con mediaset?pretendo più TRASPARENZA E LEALTA'!!è solo una questione di principio per quanto mi riguarda,me ne FREGO dei 50 euro in più del pacchetto "tutto premium" :mad:

Io ti comprendo, ma purtroppo per una questione di principio perdi di vista il problema principale. Dire che avresti pagato 179€ il solo calcio solo per la soddisfazione di non aver aderito ad un'offerta che non ricevi mi sembra un controsenso. Allora ti potrei dire che con il calcio a 179€ ti regalano anche gallery...se ti piace bene, se non lo ricevi tanto te l'ho regalato.

Io più di una volta da un mese ho detto che hanno sbagliato a non fare un'offerta calcio per ricaricabile, ma questo è: e ripeterò sempre che l'offerta solocalcio c'è. Possiamo farne una questione di principio trincerandoci dietro alla privacy, al fatto che sono legato, etc etc ma alla fine gli strumenti per diversifaicare l'offerta e le modalità di pagamento ci sono. Se poi non se ne vuole usufruire è solo per scelta personale, non è un inganno.

Ti quoto sul fatto che sarebbe interessante un ritorno al vecchio sistema serieA e Champions distaccati, pacchetti tifoso etc.
Questa è una critica oggettiva e basata sulla mancanza di diversificazione ;)

Non il solito teorema "numero cc+call center demoniaco+patto con il diavolo per 12 mesi= catasrtofe "

cova ha scritto:
Allora ti potrei dire che con il calcio a 179€ ti regalano anche gallery...se ti piace bene, se non lo ricevi tanto te l'ho regalato.
sai benissimo che non è così........gallery non è un regalo.......probabilmente circa 130 euro sono la quota per il calcio,il resto per gallery.....

Indietro
Alto Basso