Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

sono rimasto male anche io per la prima volta volevo abbonarmi.. mah..

cmq non mi è chiaro se per l'offerta solo calcio easy pay (gallery da me non prende) si possa fare tramite postepay

thanks

le ho trovate qualche giorno fa ma non ho chiesto da quanto erano xchè non mi interessava ma cmq è la prova che esistono ancora!

scusate ma qualcuno di voi ha contattato il call center per sapere se usciranno pacchetti solo calcio per prepagate.. avevo letto da qualche parte che sarebbero usciti dopo il 15 luglio.. perche senno pure io non faccio niente con mp... mi sa che volevano fotterci e si fottono da soli, e pieno di gente che non si avvalera piu dei suoi servizi.

jomaxicarus ha scritto:
scusate ma qualcuno di voi ha contattato il call center per sapere se usciranno pacchetti solo calcio per prepagate.. avevo letto da qualche parte che sarebbero usciti dopo il 15 luglio.. perche senno pure io non faccio niente con mp... mi sa che volevano fotterci e si fottono da soli, e pieno di gente che non si avvalera piu dei suoi servizi.
Le offerte sono uscite, non ce ne saranno altre.

jomaxicarus ha scritto:

Io come te vorrei solo il pacchetto Calcio, pero' non ho letto da nessua parte che uscira' una nuova offerta..........anche se ci spero ancora.

avevo letto su un forum che un tipo aveva chiamato e gli avevano detto che sarebbero uscite dopo il 15 luglio.. non ci credo piu ormai.

jomaxicarus ha scritto:
avevo letto su un forum che un tipo aveva chiamato e gli avevano detto che sarebbero uscite dopo il 15 luglio.. non ci credo piu ormai.

Ti posso garantire che sono solo voci di popolo.

Per adesso ci sono solo le offerte divulgate settimane fa.

Hugh ha scritto:
Spett.le
Mediaset Premium
Customer Care

Vi informo che dopo tre anni di pacchetto CALCIO, quest'anno non solo non acquisterò nessuna delle offerte da Voi proposte, ma non acquisterò neanche una nuova smart card.
E’ assolutamente inaccettabile che per poter vedere il campionato di calcio, io mi debba necessariamente sobbarcare anche il costo di Gallery o, in alternativa, autorizzarvi a mettere le mani sul mio conto corrente.
Il punto di forza del Vostro servizio era proprio quello di poter acquistare, con la velocità e la sicurezza delle tessere ricaricabili, solo ciò che realmente interessava; ora che questa possibilità è venuta meno con me (e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri) avete chiuso.
Domanda: non era meglio incassare i soliti 99 o 129 euro per uno dei pacchetti calcio piuttosto che il nulla che incasserete da me (e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti altri) quest’anno? Valutate voi, geniacci del marketing e del controllo di gestione.
Ex cliente deluso e in****ato.
Quoto in pieno. Il sistema prepagato unito al PPW e al frazionamento dell'offerta dava molti vantaggi al consumatore. Dietro le nuove offerte si trovano, malcelati, due obiettivi primari di MP: spostare le utenze da prepagato ad abbonamento e aumentare le attivazioni di Gallery, che è stato finora un flop. In effetti l'unico prodotto che differenzia le TV free da quelle pay, al momento è il calcio, perchè una determinata partita in diretta o la trasmetti, o no, Mentre per i film o le serie TV è differente: sui canali free si trovano ancora buone alternative. Allora ecco che il calcio diventa un'esca e non è affatto vero che costa "solo" 5 euro/mese. Ormai andiamo verso questo modello: Gallery (che ha un basso valore aggiunto rispetto alla TV free) attivo obbligatoriamente e gli altri prodotti (al momento solo il calcio) diventano opzionali e a scelta. E a giudicare da quello che è successo con le vecchie prepagate, i credito residuo etc. il porgetto era pronto da lungo tempo... MP è destinato a diventare SKY sul dtt...

voglio unirmi anch'io al coro di protesta.

queste nuove offerte non hanno senso, l'unico motivo, come è stato detto, è utilizzare il calcio come traino per quel flop di gallery.

questi geni cambiano motto come gli pare, dal pagare solo quello che si vede, per differenziarsi da sky, a pagare quasi il doppio per canali che nn interessano.
personalmente gallery nn l'ho mai visto neanche quando era gratuito per chi aveva l'abbonamento al calcio, figuriamoci...

caro piersilvio quest'anno i miei euri nn li avrai

Ma qualcuno di voi che ha scritto a mediaset la mail di protesta ha ricevuto risposta? Io ho scritto a mediaset@mediaset.it e dopo una prima risposta in cui mi dicevano che avevano girato la mail all'ufficio competente più niente, ho riscritto dicendogli che non mi avevano calcolato e niente risposta.

Ciao

Progressive ha scritto:
Lo volete capir che il dtt è nato per Premium... cioè per far concorrenza a sky?
Se qualcuno aveva dei dubbi spero per lui ora sia chiaro!
Il caro silvio l'ha studiata bene... era geloso che un colosso come sky s'ingigantisse in italia.
E a tutti noi ha fatto creder che verrà usato per la pubblica utilità... finora l'unica cosa che si è svillupata è solo l'azienda di famiglia, e telo dico! :eusa_naughty:

Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato il decoder pochi mesi fa proprio per acquistare esclusivamente il pacchetto calcio ed ho ricevuto questa bella sorpresa.
Secondo voi, non è che quelli di Mediaset stiano aspettando l' esito degli incassi delle nuove offerte, prima di procedere ad un eventuale offerta "Solo Calcio"?
:eusa_wall:

danick ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato il decoder pochi mesi fa proprio per acquistare esclusivamente il pacchetto calcio ed ho ricevuto questa bella sorpresa.
Secondo voi, non è che quelli di Mediaset stiano aspettando l' esito degli incassi delle nuove offerte, prima di procedere ad un eventuale offerta "Solo Calcio"?

non credo altrimenti tutti quelli che finora hanno aderito si inca**erebbero :mad: e li comprenderei benissimo !

danick ha scritto:

Direi proprio di no. Ormai l'offerta è quella e quella rimarrà con tutti i suoi casini. Del resto, "Solo calcio" c'è già: è l'Easy Pay a 14 € al mese. L'altra è un "regalo" a chi si abbona a Gallery...

Il sistema è complesso e strutturato male, da lì nascono tutti i problemi e tutte le lamentele. Secondo me devono scegliere: o solo tessera ricaricabile o solo Easy Pay, e allora diventano come la concorrente Sky. E a parità, credo che l'offerta di Sky, per quanto più cara, sia più completa (esclusa la pubblicità nei programmi).

penso che sicuramente s'inventeranno qualcosa, come l'anno scorso, almeno per il girone di ritorno, nel frattempo tutti in mano ai cinesi :)

Lukesh ha scritto:
nel frattempo tutti in mano ai cinesi :)
non ho mai visto partite su internet perchè ho sempre acquistato i pacchetti calcio di mp,cosa che invece probabilmente non farò quest'anno.........ma con la mia alice 2 mega posso vedere le partite in questi siti tarocchi,con una qualità delle immagini più che soddisfacente?

volevo chiedervi un parere,sulla possibilità che i canali gallery siano trasmessi su altre frequenze (si chiamano mux?io non ne capsico niente :crybaby2: ) entro l'estate.La mia domanda scaturisce dal fatto che il motivo principale per cui non voglio acquistare il pacchetto "tutto premium" è che non mi va di pagare 179 euro per vedere solo il calcio (non prendo in considerazione l'offerta easy pay PERCHè NON VOGLIO dare i miei dati di conto corrente o carta di credito).Già mi girano le scatole per il fatto che non si può acquistare il calcio da solo come succedeva negli scorsi anni,figuriamoci se voglio pagare quel qualcosa in più per un servizio di cui non usufruirei per chissà quanto tempo,probabilmente per tutto l'anno.Gallery è trasmesso su D-free che copre solo il 75% del territoriop nazionale,quindi mediaset dovrebbe per forza risolvere questa situazione!!!altriemnti perde altri clienti,oltre a quelli che sono cmq in****ati per la "fregatura" di quest'anno e che non comprano il pacchetto nonostante ricevano il segnale di gallery.io ho mandaoto una mail a quelli di D-free e mi hanno detto che non sanno darmi i tempi tecnici per l'eventuale copertura della mia zona.................è possibile che gallery venga trasmesso sulle stesse frequenze di premium calcio o di canale 5,italia 1,ect ect??vi ricordo che non ne capisco nulla di mux e compagnia bella :5eek: ]

Indietro
Alto Basso