Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

steveone12 ha scritto:
Ok ma con una tessera scadenza 2009 posso fare l'easy pay? comunque io non voglio fare nessun abbonamento con addebito su c/c non uscira' solo il pacchetto calcio? mah speriamo...
Come ti ho già detto, sì puoi fare l'easy pay sulla tessera 2009.

Un pacchetto solo calcio è queasi impossibile che esca...

supernino ha scritto:
Come ti ho già detto, sì puoi fare l'easy pay sulla tessera 2009.

Un pacchetto solo calcio è queasi impossibile che esca...

Beh quindi mi sa che mi conviene sky...alla fine avrei gratis il mysky HD e pagherei comunque uguale al mese...ora pago 36 con il cinema..dopo 51 con cinema e calcio...

Progressive ha scritto:
Lo volete capir che il dtt è nato per Premium... cioè per far concorrenza a sky?
Se qualcuno aveva dei dubbi spero per lui ora sia chiaro!
Il caro silvio l'ha studiata bene... era geloso che un colosso come sky s'ingigantisse in italia.
E a tutti noi ha fatto creder che verrà usato per la pubblica utilità... finora l'unica cosa che si è svillupata è solo l'azienda di famiglia, e telo dico! :eusa_naughty:
si è geloso però si fa comandare da murdoch :badgrin:

Scusate ragazzi, mi potete ribadire il segone bestiale che si deve fare per acquistare un pacchetto?

Cioè, io ho la tessera comprata ad agosto 2008 e scade nel 2009 con credito residuo di 1 euro (quindi non ho bisogno di easy pay o *******te del genere, giusto?). Mi basta andare in un tabacchino, ricaricare di 180 euro, e poi? Che devo fa? Se non ricordo male c'era tutta la storiaccia dell'sms etc etc.

Vi chiedo aiuto perchè ricordo solo che l'anno scorso mi sono incasinato un bel po.

Grazie

Dopo aver acquistato le ricariche chiami l'800303404 e segui le istruzioni della voce guida. ;)

Se facessero un pacchetto solo Serie A a 99 Euro mi abbonerei volentieri. Non mi interessa il pacchetto a 179 euro, con Gallery e le altre cose. Ma mi rendo conto che non lo faranno mai, perché sarebbe una presa in giro per coloro che hanno preso il pacchetto completo, pensando al fatto che non sarebbe mai uscita l'offerta per la sola Serie A.

Tutto calcio senza easypay... è possibile?

conte70 ha scritto:
fonte Il Messaggero 20/07/2008 a firma Alberto Guarnieri:

ROMA (20 luglio) - «1) Chi già possiede una tessera prepagata attiva (con scadenza giugno 2009) può continuare a vedere le singole partite a 6 euro, oppure aderire alla vantaggiosa offerta “Tutto Calcio” che con 14 euro al mese consente l’accesso illimitato a partite di Serie A, di Champions League, del Campionato del Mondo per Club, oltre a Diretta Premium e Diretta Champions League con tutti i gol in tempo reale. Con in più una grande novità: dal 1° luglio 2008 è visibile la nuova offerta “Premium Calcio 24”: 24 ore su 24 di programmi dedicati al calcio.
E in luglio e agosto si vedranno in diretta le amichevoli del Milan e tutti i principali tornei estivi: il Trofeo Berlusconi, il Trofeo Pirelli, il Quadrangolare di Mosca.».

ciao a tutti... scusate... sono io che non capisco l'italiano oppure questo signore dice che anche con la prepagata e quindi SENZA passare all'easypay è possibile pagare il calcio 14 euro al mese? grazie a chi saprà aiutarmi :happy3:

putroppo x chi è raggiunto da gallery cambia relativamente... il discorso inverso x chi non è coperto il problema sarebbe da affrontare con chi incurante di tutto ciò si è abbonato lo stesso e non credo siano in pochi

infatti! quindi non ho capito male io! questo individuo dice una cosa che alla fine non corrisponde assolutamente alla realtà dei fatti!
alla fine il messaggio che passa è questo: vuoi solo il calcio? passa alla modalità easypay altrimenti... attaccati!

Ultima modifica:
Salve a tutti
La maggior parte di noi, leggo nel forum, è insoddisfatto di come gestisce quest'anno gli abbonamenti per il Calcio MediasetPremium, perchè allora non ci lamentiamo? Io ho inviato già una email in tal senso al sito:

http://www.mediaset.it/corporate/Lavora_con_Noi/segnala_it.shtml

... l'unico trovato... è vero che c'è scritto "lavora con noi" ma Mediaset
dice di utilizzarlo per segnalare problemi. Forse se gli "intasiamo" la casella di posta elettronica si accorgeranno di noi! Niente telefonate, sono a pagamento.

Scusate l'invasione ma l'ho trovata adesso, leggete:
da sito Mediaset:
(http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/dtt/mediasetpremium_it.shtml)
La ricarica delle tessere avviene attraverso ricariche fisiche (con "scratch card") e virtuali (con terminali del lotto, superenalotto, sito web, IVR e sportelli Bancomat),
con 6 diversi tagli di ricarica disponibili, da 10 a 100 euro,
al fine di garantire la massima flessibilità per gli utenti.

da sito MediasetPremium:
(http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_letuericariche.shtml)
Le ricariche Mediaset Premium saranno pertanto disponibili in
quattro semplicissimi tagli: da 20, 40, 60 e 100 euro.
Non si capiscono neanche fra di loro!
e pensare che la ricarica da 10 euro sarebbe stata proprio comoda....

GiaM ha scritto:
(http://www.mediaset.it/corporate/televisione/italia/dtt/mediasetpremium_it.shtml)
La ricarica delle tessere avviene attraverso ricariche fisiche (con "scratch card") e virtuali (con terminali del lotto, superenalotto, sito web, IVR e sportelli Bancomat),
con 6 diversi tagli di ricarica disponibili, da 10 a 100 euro,
al fine di garantire la massima flessibilità per gli utenti.

Era così lo scorso anno. Non saprei dirti se qualcuno disponga ancora o meno delle vecchie "scratch card"

Il problema è sempre lo stesso perchè hanno tolto quel taglio?
20 40 60 100 sono multipli di 20, le carta prepagata costa 39 euro
di cui 9 euro vengono tolti per l'attivazione ne rimangono 30 di euro
arrivare a 179 euro significa acquistare 60 + 100 = 160 + 30 = 190
... ma guarda avanzano 11 euro. E' il vincolo per il prossimo anno...
E' sempre stato così, non si riesce mai a pareggiare la cifra dell'offerta.
Non ci dormono la notte...

Mi stai dicendo che con le tessere che scadono nel 2010 si riesce a saldare totalmente il costo dell'abbonamento senza 1 euro di avanzo?
Comunque , MediasetPremium si è privata del pagamento più ovvio e non capisco il motivo.
MediasetPremium non permette di pagare la differenza tra residuo della carta prepagata (io ho ben 66 euro per un loro errore tramite pagamento online - mi hanno addebitato la stessa cifra 2 volte) e costo dell'abbonamento tramite carta di credito, bonifico ecc.?
Se non lo permette, ed è secondo me il metodo più semplice, ci sarà un motivo, un qualche interesse... magari legato alle telefonate a pagamento...
ha venduto nel 2007 2,5 milioni di tessere se hanno telefonato quasi tutti
ha raccimolato un bel gruzzolo!

GiaM ha scritto:
Mi stai dicendo che con le tessere che scadono nel 2010 si riesce a saldare totalmente il costo dell'abbonamento senza 1 euro di avanzo?
No, ti sto dicendo che se compri una tessera ricaricabile 2010, per acquistare il pacchetto gallery+calcio dovrai ricaricare di 140 euro sfruttando i 39 euro della tessera arrivi a 179 euro e puoi comprare il pacchetto...

GiaM ha scritto:
Salve a tutti
La maggior parte di noi, leggo nel forum, è insoddisfatto di come gestisce quest'anno gli abbonamenti per il Calcio MediasetPremium, perchè allora non ci lamentiamo? Io ho inviato già una email in tal senso al sito:

dice di utilizzarlo per segnalare problemi. Forse se gli "intasiamo" la casella di posta elettronica si accorgeranno di noi! Niente telefonate, sono a pagamento.

Bravo, grande iniziativa.

GiaM ha scritto:
Salve a tutti

ottimo! ho scritto anche io anche se non credo servirà a qualche cosa :crybaby2:

adp1977 ha scritto:
ottimo! ho scritto anche io anche se non credo servirà a qualche cosa :crybaby2:

Non servirà sicuramente a niente, ma almeno vi fate sentire e, nel suo piccolo, questa iniziativa potrebbe portare a qualche beneficio magari nel lungo periodo. Tentare non nuoce di certo.

Indietro
Alto Basso