Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

campagnolo72 ha scritto:
Ieri ho voluto chiamare il Call Center (avevo voglia di buttare dei soldini) e questa simpaticona mi confermava che c'e' un malcontento generale sulle offerte appena divulgate. Sono fuori OT - pero' scusatemi.
Questo, secondo voi, potrebbe far cambiare qualcosa entro l'inizio del campionato?

Le cose sarebbero cambiate se poca gente avesse aderito a questi abbonamenti alla Sky, ma siccome subito si e' corsi a fare Easy Pay e a chiamare fino a far imballare il Call Center ed il Sito internet, Mediaset premium puo' e fara' il bello ed il cattivo tempo a suo piacimento.

Io personalmente non ho aderito a NIENTE.

Ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa! Come molti con queste nuove offerte non si capisce una mazza!
Ho un problema, ho una tessera scadenza 2009 con un credito pari a 36€. Siccome non esistono più ricariche da 10€ o 85€ :mad: per arrivare all'offerta calcio+gallery dovrei caricare di 160€ (con un avenzo di 17€).
Ora vi chiedo è possibile caricare una tessera mediaset ricaricabile con una carta postepay? Cioè caricando la mia postepay di 143€ (143 + 36 = 179 !!!) posso attivare l'offerta calcio+gallery?:icon_rolleyes: :crybaby2:

Benvenuto.

Gli unici tagli per le ricariche sono:

20
40
60
100

Purtroppo ti rimane credito che eventualmente si può utilizzare in caso di qualche evento come GF 9 o altro che protrebbe arrivare da qui a fine giugno 2009.

Nel caso nel luglio 2009 si potrà recuperare il credito ancora residuo.

Ercolino grazie per la repentina risposta.
Allora tramite postepay si può pagare solo per i possessori di una easy pay?
Perchè ho letto la discussione ma non si è capito un granchè.
Cmq grazie in anticipo!!!

FuriaCeca1981 ha scritto:
Ercolino grazie per la repentina risposta.
Allora tramite postepay si può pagare solo per i possessori di una easy pay?
Perchè ho letto la discussione ma non si è capito un granchè.
Cmq grazie in anticipo!!!
Tutte le tessere possono essere convertite in easy pay. Basta chiamre il call center.

Mi associo alla protesta!

Per ora avendo una tessera scadenza giugno 2009 pagherò le singole partite più importanti
Nella speranza che nel frattempo magari poi propongano un offerta per tutto il girone di ritorno competitiva... altrimenti andro' avanti così!

Nel contempo mandero' una mail magari pure a PierSilvio Berlusconi!

Ultima modifica:
Ho delle domande

1) Devo scegliere tra tessera 2009 e 2010, mi pare di aver capito che la 2009 è la migliore per una serie di motivi, che differenza esiste tra le 2?

2) Ho una decina di euro nella tessera scaduta, posso trasferirli in quella nuova e usarli per comprare l'offerta da 179?

3) L'offerta da 179 in realtà mi costa 140, vero? Come devo fare?

4) Compro la tessera scad 2009, trasferisco i 12-13 euro, ricarico di 130(più i 12-13=140 e passa), attivo l'offerta da 179, lo posso fare?
O ci sono tempi biblici per il rimborso dei 12-13 euro e quindi non posso più pagare l'offerta 140?

grazie ragazzi

P.D.B.E. ha scritto:
Ho delle domande

1) Devo scegliere tra tessera 2009 e 2010, mi pare di aver capito che la 2009 è la migliore per una serie di motivi, che differenza esiste tra le 2?

2) Ho una decina di euro nella tessera scaduta, posso trasferirli in quella nuova e usarli per comprare l'offerta da 179?

3) L'offerta da 179 in realtà mi costa 140, vero? Come devo fare?

4) Compro la tessera scad 2009, trasferisco i 12-13 euro, ricarico di 130(più i 12-13=140 e passa), attivo l'offerta da 179, lo posso fare?
O ci sono tempi biblici per il rimborso dei 12-13 euro e quindi non posso più pagare l'offerta 140?

grazie ragazzi
1) Con la 2009 puoi acquistare partite singole, con la 2010 devi avere attiva un'offerta gallery. Ma se devi l'abbonamento annuale meglio la tessera 2010

2) Si, puoi trasferirli sia su una tessera 2009 che 2010. La procedura ha un costo e non è veloce. Qui ulteriori info

3) Solo con la tessera 2010, perchè vengono scontati i 39 euro del valore della tessera. Acquista una tessera 2010, ricarica di 140 euro e attiva l'offerta.

4) Con la tessera 2009 devi avere almeno 179 euro sull atessera. Quando la compri avrai 25 euro di credito. Il costo del trasferimento credito ha un costo, quindi non aggiungerai 12-13 ma 9-10 euro. Quindi dovrai ricaricare non di 140, ma di 160 euro. MEglio la tessera 2010 ;)

fonte Il Messaggero 20/07/2008 a firma Alberto Guarnieri:

ROMA (20 luglio) - «In relazione al dibattito lanciato dal Messaggero sui prezzi del calcio in pay tv, precisiamo che con Mediaset Premium il tifoso interessato a vedere solo le partite lo può fare». Paolo Calvani, direttore della Comunicazione del principale gruppo televisivo privato, risponde al nostro articolo di qualche giorno fa sugli aumenti Mediaset e Sky ma soprattutto ai tanti lettori-internauti che hanno commentato gli aumenti sul nostro sito. Critiche che abbiamo ripreso su questa rubrica l’altro ieri.
«Nessun obbligo, - afferma Calvani - come qualche lettore teme, di dover acquistare anche altri contenuti extracalcistici. Due le possibilità. 1) Chi già possiede una tessera prepagata attiva (con scadenza giugno 2009) può continuare a vedere le singole partite a 6 euro, oppure aderire alla vantaggiosa offerta “Tutto Calcio” che con 14 euro al mese consente l’accesso illimitato a partite di Serie A, di Champions League, del Campionato del Mondo per Club, oltre a Diretta Premium e Diretta Champions League con tutti i gol in tempo reale. Con in più una grande novità: dal 1° luglio 2008 è visibile la nuova offerta “Premium Calcio 24”: 24 ore su 24 di programmi dedicati al calcio.
E in luglio e agosto si vedranno in diretta le amichevoli del Milan e tutti i principali tornei estivi: il Trofeo Berlusconi, il Trofeo Pirelli, il Quadrangolare di Mosca.
2) L’offerta “Tutto Calcio” è una delle possibilità a disposizione anche di chi acquista le tessere di nuova generazione Easy Pay. Non possiamo dilungarci oltre: i tifosi che desiderano informazioni più approfondite possono consultare il sito www.mediasetpremium.it o chiamare il call center 199-303404».

L'articolo citato nel pezzo è questo:

di Alberto Guarnieri
ROMA (15 luglio) - La campagna acquisti delle grandi squadre è ancora al palo, non così si può dire di quella delle tv. I network, principali finanziatori delle squadre, hanno infatti deciso di alzare i prezzi. Su Mediaset Premium i tifosi potranno vedere tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli e tutti i match in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Lazio, Torino e Genoa. Inoltre avranno accesso a tutte le partite di Champions League, al Campionato del mondo per club ed al nuovo canale Premium Calcio 24. Il tutto per 14 euro al mese, cioè 168 euro all'anno. Lo scorso anno l'offerta calcistica completa costava invece 159 euro (129 euro se sottoscritta entro il 12 agosto). Era però anche possibile decidere di vedere solamente la serie A al prezzo di 129 euro (99 entro il 12 agosto) o solo la Champions League a 69 euro.
L'aumento rispetto al 2007 è quindi di almeno 9 euro, mentre non si può più scegliere di vedere esclusivamente il campionato o la massima competizione europea. Analogo discorso per Sky, il cui menù comprende tutta la serie A, la Champions League, vari campionati esteri ed una programmazione dedicata a diversi altri sport. Con l'esclusione di "Mondo Calcio" e "Mondo Sport Calcio", ferme rispettivamente a 39 e 51 euro, tutte le offerte con all'interno qualcosa di sportivo sono diventate più care.
Chi ha scelto la combinazione "Mondo Sport", ad esempio, passerà da 36 a 39 euro al mese. L'accesso a SkyHD sarà invece più conveniente: il suo costo mensile sarà infatti incluso nell'abbonamento, anche se rimarrà una spesa per l'attivazione. Inoltre, per chi avrà sottoscritto combinazioni di almeno tre pacchetti saranno inclusi i costi mensili del nuovo decoder MySky.

@conte
grazie x la info. E così Calvani o chi x Lui crede di aver fatto cosa gradita ai Clienti : praticamente si potranno vedere le stesse cose dell'altro anno, con solo PremiumCalcio24, contento LUi.
L'anno scorso c'erano infinite possibilità di aderire alle offerte, quest'anno 1 sola : o così o ti arrangi.
Non vedi gallery e chi se frega !!
Nessu obbligo : ma come i 14/mese x 12 mesi non E' UN OBBLIGO !!??
Ma che non venisse a raccontare frottole, quest'anno hanno voluto cambiare tutta la loro folsofia : o con noi o contro.
Io personalmente sono scontento, ma x mio padre, Cliente da 4 anni ( che non sa nulla dell'abbebito fatto sul mio cc ) ho aderito a quella da 15/mese.
Se volevi il Calcio sei stato quindi "obbligato" a pagare 14/mese, allora mi sono detto" x 15/mese ", chissà se mi daranno segnale, almeno vedrò qualcosa in +
Ripeto contenti loro
CIAO
gigio2007

Ultima modifica:
Grazie, in pratica hanno ribadito cose che già sappiamo e stiamo criticando continuamente.

Io non ci ho capito nulla. La mia tessera mi scade nel 2009. Quanto mi costa vedere SOLO il campionato di calcio? conviene aspettare ad acquistare il pacchetto?

steveone12 ha scritto:
Io non ci ho capito nulla. La mia tessera mi scade nel 2009. Quanto mi costa vedere SOLO il campionato di calcio? conviene aspettare ad acquistare il pacchetto?
Il calcio costa 14€ per 12 mesi con la formula easy pay (abbonamento annuale su c/c)

Non esiste un pacchetto solo calcio a pacchetto.

Ecco !!! qualcuno lo dica a questo signore che sa cose diverse da quelle che la stessa Mediaset pubblicizza..... e li pagano pure!!!!:5eek: forse li pagano proprio per fare queste figuracce.:D :D :D

supernino ha scritto:
Il calcio costa 14€ per 12 mesi con la formula easy pay (abbonamento annuale su c/c)

Non esiste un pacchetto solo calcio a pacchetto.

Ma dai che schifo! io avevo letto di 179 euro....me lo sono sognato?

steveone12 ha scritto:
Ma dai che schifo! io avevo letto di 179 euro....me lo sono sognato?
No, 179 euro è il pacchetto calcio+gallery.

Tu avevi detto che volevi vedere solo il calcio, così non te l'ho citata anche qusta offerta :)

supernino ha scritto:
No, 179 euro è il pacchetto calcio+gallery.

Tu avevi detto che volevi vedere solo il calcio, così non te l'ho citata anche qusta offerta :)

Ok ma con una tessera scadenza 2009 posso fare l'easy pay? comunque io non voglio fare nessun abbonamento con addebito su c/c non uscira' solo il pacchetto calcio? mah speriamo...

Indietro
Alto Basso