Solo Calcio senza Easy Pay e Gallery

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
x aggiornare la totale confusione del CC, oggi ho chiamato, avendo una tessera scad. 06/2009, x attivare sulla stessa la modalità easypay, così come scritto chiaramente sul loro sito ! Mi sono preparato tutti i dati che servivano, ma ....
Risultato : non ho fatto nulla xchè x recuperare i miei 30 euro presenti sulla tessera, mi devono inviare la "nuova" tessera, compilare il modulo x trasferire il credito, rimandargli il tutto e poi mi avrebbero attivato !!!
Se no dovevo comprare Eventi in PPV, ma che roba è questa ???
Ma por*a miseria ma se c'è scritto :
" e ricorda che se hai già una tessera .................. Non devi acquistare una nuova tessera, EasyPay verrà attivato sulla tua tessera ricaricabile. Inoltre ..........."
Ma chi ci capisce, mi hanno fatto passare la voglia
Saluti
gigio2002

Effettivamente la confusione regna sovrana su questo punto delle tessere 2009.

sando ha scritto:
Ho scritto a MP all'indirizzo che mi avevi dato e sono stato contattato.

Ho chiesto se era possibile pagare in un'unica soluzione "TUTTO IL CALCIO MEDIASET PREMIUM" con VISA Elektron e confermo che NON SI PUO' PAGARE!

Mi sembra veramente un'idiozia visto che togliendo i soldi tutti subito non esistono problemi anche con una carta ricaricabile
! :lol: :lol:

Nessun problema, dopo l'ICI ho risparmiato pure sul calcio così quast'anno il riscaldamento invernale mi viene a gratis! :D

Poco fa ho attivato con postepay calcio+gallery pagando in soluzione unica a 180€. (15€.x12 mesi).
All'operatrice ho letto testualmente l'articolo 4.4 e dopo avermi fatto attendere un minuto per andarsi ad informare mi ha attivato la tessera!!
Ho finalmente visto ALL SPORT NEWS!!!! :D :D :D

luca82 ha scritto:
Poco fa ho attivato con postepay calcio+gallery pagando in soluzione unica a 180€. (15€.x12 mesi).
Volevo puntualizzare che il prezzo di listino della combinazione tutto calcio+gallery easy pay è di 20 Euro, però fino al 29/8 è possibile aderire a 15€ per 12 mesi.

Se fate i calcoli io considererei il prezzo pieno non quello scontato. ;)

luca82 ha scritto:
All'operatrice ho letto testualmente l'articolo 4.4 e dopo avermi fatto attendere un minuto per andarsi ad informare mi ha attivato la tessera!!
Ottimo, alla terza tua telefonata, se ho fatto bene i conti, l'hai spuntata! :icon_cheers:

Io ormai di questa gente che fa i contratti, non capisce quello che c'è scritto, interpreta in deiversi modi ecc... mi sono stufato e non mi fido.

Al sabato e alla domenica pomeriggio mi farò delle belle partite online a Guild Wars!
Sono stato quarant'anni senza calcio in tv e sono ancora vivo.

luca82 ha scritto:

Si ma il Palinsesto non e' un poi cosi' fornito.

luca82 ha scritto:

Scusa ma non c'era bisogno di pagare con carta di credito, potevi farlo facendo scalare il credito dalla carta.

Se a MP pensano di farci fare l'abbonamento criptando Premium Calcio 24 e divulgando le date delle partite amichevoli se lo possono scordare.

concordo con te

Tanto più che sono partitelle estive di nessun valore :D :D :D

Però adesso che è arrivato Ronaldinho, quasi quasi mi abbono!

Novità solo calcio

salve..volevo sapere da voi ke siete + informati di me se sapete se premium ha intenzione nelle prox settimane di attivare 1 offerta solo calcio per ricaricabili(no easy pay)..soprattutto perchè nella mia zona premium gallery nn si vede..ke dite?:lol:

Mi accodo a voi ed alla vostra protesta.
Anche io, fin dall'inizio abbonato Mp, quest'anno passo se non sarà possibile abbonarsi al solo calcio.:mad:

Ultima modifica:
Foxylady ha scritto:
Mi accodo a voi ed alla vostra protesta.
Anche io, fin dall'inizio abbonato Mp, quest'anno passo se sarà possibile abbonarsi al solo calcio.:mad:

Ti quoto.

Ieri ho voluto chiamare il Call Center (avevo voglia di buttare dei soldini) e questa simpaticona mi confermava che c'e' un malcontento generale sulle offerte appena divulgate. Sono fuori OT - pero' scusatemi.

Indietro
Alto Basso