Fabrizioark
Digital-Forum New User
sono rimasto male anche io per la prima volta volevo abbonarmi.. mah..
cmq non mi è chiaro se per l'offerta solo calcio easy pay (gallery da me non prende) si possa fare tramite postepay
thanks
cmq non mi è chiaro se per l'offerta solo calcio easy pay (gallery da me non prende) si possa fare tramite postepay
thanks

) entro l'estate.La mia domanda scaturisce dal fatto che il motivo principale per cui non voglio acquistare il pacchetto "tutto premium" è che non mi va di pagare 179 euro per vedere solo il calcio (non prendo in considerazione l'offerta easy pay PERCHè NON VOGLIO dare i miei dati di conto corrente o carta di credito).Già mi girano le scatole per il fatto che non si può acquistare il calcio da solo come succedeva negli scorsi anni,figuriamoci se voglio pagare quel qualcosa in più per un servizio di cui non usufruirei per chissà quanto tempo,probabilmente per tutto l'anno.Gallery è trasmesso su D-free che copre solo il 75% del territoriop nazionale,quindi mediaset dovrebbe per forza risolvere questa situazione!!!altriemnti perde altri clienti,oltre a quelli che sono cmq in****ati per la "fregatura" di quest'anno e che non comprano il pacchetto nonostante ricevano il segnale di gallery.io ho mandaoto una mail a quelli di D-free e mi hanno detto che non sanno darmi i tempi tecnici per l'eventuale copertura della mia zona.................è possibile che gallery venga trasmesso sulle stesse frequenze di premium calcio o di canale 5,italia 1,ect ect??vi ricordo che non ne capisco nulla di mux e compagnia bella
]