Sondaggio e..primizie!

Forse per il canale sul golf puntano sul fatto che nei prossimi anni Manassero possa diventare un fenomeno mondiale e ripercorrere l'interesse per il golf come sta facendo Rossi per la MotoGp o come hanno fatto Tomba Compagnoni per lo sci alpino....

gigio82 ha scritto:
Ma chi ti ha detto che Eurosport uscirà dalla piattaforma di Sky?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A proposito di seghe mentali...

Sai com'è, si parlava che SKY avrebbe perso diritti di alcune major cinematografiche, e tutti a dire "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"...e SKY ha perso diverse major. Si parlava che SKY avrebbe perso Studio Universal, e tutti a dire "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"...e puntualmente SKY ha perso Studio Universal. Si parlava che SKY avrebbe lasciato i diritti di alcuni sport (volley, eurolega,...), e tutti a dire "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"...ed ancora più puntualmente SKY non ha rinnovato tali diritti...sai com'è, a pensare male si fa peccato, ma ultimamente con SKY spesso ci si azzecca, ed almeno per me Eurosport HD è uno dei principali canali dell'offerta.

GIU' LE MANI DA EUROSPORT CHE DEVE RIMANERE SU SKY!!! :5eek: :5eek: :5eek: (si lo dico urlando...e allora???):D :D :D

redpower ha scritto:
Sai com'è, si parlava che SKY avrebbe perso diritti di alcune major cinematografiche, e tutti a dire "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"...e SKY ha perso diverse major. Si parlava che SKY avrebbe perso Studio Universal, e tutti a dire "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"...e puntualmente SKY ha perso Studio Universal. Si parlava che SKY avrebbe lasciato i diritti di alcuni sport (volley, eurolega,...), e tutti a dire "inutile fasciarsi la testa prima di rompersela"...ed ancora più puntualmente SKY non ha rinnovato tali diritti...sai com'è, a pensare male si fa peccato, ma ultimamente con SKY spesso ci si azzecca, ed almeno per me Eurosport HD è uno dei principali canali dell'offerta.
veramente sky non ha perso nessuna casa cinematografica quest'anno...
e studio universal era quasi scontato che se ne andasse, visto che skycinema non ha mai avuto i diritti della universal, non c'erano buoni rapporti insomma. quindi è inutile fasciarsi la testa prima...:D

romanodel73 ha scritto:
Forse per il canale sul golf puntano sul fatto che nei prossimi anni Manassero possa diventare un fenomeno mondiale e ripercorrere l'interesse per il golf come sta facendo Rossi per la MotoGp o come hanno fatto Tomba Compagnoni per lo sci alpino....

Speriamo!! Già me lo immagino l'ultimo giro del British Open con Manassero,Woods,Mickelson e Harringhton che lottano, distaccati da un paio di colpi, per la vittoria finale!! Sarebbe il massimo da vedere in tv :happy3: :happy3:

..a me quello che ha dato da pensare:eusa_think: è stata l'INSISTENZA con la quale mi è stato chiesto come avrei valutato il pacchetto SPORT SENZA la presenza dei 2 canali di EuroSport (analoga insistenza anche per la FORMULA UNO)....peraltro, nella mia ingenuità, al termine della telefonata avevo pensato ad uno spacchettamento dei 2 canali in questione, NON conoscendo il discorso della scadenza dell'accordo con Sky....:icon_rolleyes:

Certo è che senza Eurosport l'offerta sportiva ne risentirebbe non poco.Magari sky potrebbe acquistare, per sopperire a tale manacanza, gli slam di tennis,così l'offerta tennistica sarebbe amplissima.Ma se non lo facesse toccherebbe guardarseli sulla versione tedesca, (sempre che rimanga ancora in chiaro) e comunque non sarebbe per niente la stessa cosa mancando sia il commento in italiano che la versione Hd native.

Mamma mia siete veramente paranoici!!! Secondo alcuni di voi Eurosport è già fuori dal pacchetto Sky! Ma per favore!!!!! Il tutto basato su cosa? Sulle domande di una società di sondaggi telefonici! Ma per favore!!! Ripeto, Eurosport gli fa troppo comodo. Senza acquistare i diritti possono dire che gli slam, le classiche del ciclismo, tutta la stagione di sci, la 24 Ore di Le Mans, (tra i primi eventi che mi vengono in mente) sono su Sky, poi per l'HD. In un momento in cui puntano molto su questa tecnologia, pensate che vanno a togliere un canale di punta in HD? Mica penserete davvero siano scemi!!!

GammaOmega ha scritto:
C'è un piccolo particolare che ha scritto la Dorna non vuole più andare sulle PayTv solo in chiaro !!!!
Adesso; quando in Italia finirà il traino Rossi... cambieranno idea

vitor ha scritto:
Mamma mia siete veramente paranoici!!! Secondo alcuni di voi Eurosport è già fuori dal pacchetto Sky! Ma per favore!!!!! Il tutto basato su cosa? Sulle domande di una società di sondaggi telefonici! Ma per favore!!! Ripeto, Eurosport gli fa troppo comodo. Senza acquistare i diritti possono dire che gli slam, le classiche del ciclismo, tutta la stagione di sci, la 24 Ore di Le Mans, (tra i primi eventi che mi vengono in mente) sono su Sky, poi per l'HD. In un momento in cui puntano molto su questa tecnologia, pensate che vanno a togliere un canale di punta in HD? Mica penserete davvero siano scemi!!!

..piano con gli insulti GRATUITI...:eusa_naughty: ..io ho ricavato l'impressione TESTE' riportata sopra...magari se vieni intervistato pure tu,ricavi impressioni diverse dalle mie.....:icon_rolleyes:

vitor ha scritto:

..piano con gli insulti GRATUITI...:eusa_naughty: ..io ho ricavato l'impressione TESTE' riportata sopra...magari se vieni intervistato pure tu,ricavi impressioni diverse dalle mie.....:icon_rolleyes:

Piccolo particolare cui nessuno pensa relativamente a Eurosport; Che io sappia Eurosport ha i diritti per il satellite; come farebbe a trasmettere sul DTT? Chi pagherebbe quei diritti, alcuni dei quali potrebbero non essere ancora liberi?

goldsun ha scritto:
Piccolo particolare cui nessuno pensa relativamente a Eurosport; Che io sappia Eurosport ha i diritti per il satellite; come farebbe a trasmettere sul DTT? Chi pagherebbe quei diritti, alcuni dei quali potrebbero non essere ancora liberi?

Non potrebbe trasmettere su entrambe la piattaforme? D'altronde se non sbaglio SportItalia che è presente sia sul sat che sul dtt ha a che fare con Eurosport e quindi potrebbero trovare il modo di portare Eurosport sul dtt.Che ne pensate?

piccola nota informativa

Tarek Ben Ammar.. è lui il grande manovratore..

T.B. Ammar detiene il 51% di Europa Tv (Sportitalia, Sportitalia2...)
l'altro 49% è in mano a TF1 che è proprietario (100%) dei canali Eurosport.

TF1 è controllato al 43% da Bouygues (gruppo francese) e dal 12% da Tarek Ben Ammar.

Ricordo a tutti che Tarek Ben Ammar è amico personale di Berlusconi e Murdoch.

Inoltre possiede quote minoritarie di Fininvest e della compartecipata NessmaTv (T.B.A + Fininvest).

Quindi.. nessuna via è preclusa...

ma non farebbe mai un torto a murdock visto che sky ha 4 canali eurosport sulla sua piattaforma, per non parlare degl'altri canali e dei film...quindi le chiacchere stanno a zero....

Ma poi Eurosport è presente in tutte le piattaforme europee di Murdoch cm in Inghilterra e in Germania....xkè in Italia dovrebbe essere diverso???

advanced85 ha scritto:
ma io non ho capito tutti sti problemi da dove nascono, so tutte caxxate, state tranquilli...;)

mi associo ad advanced... le possibilità che eurosport esca da sky sono minime.. ;) (però le vie della finanza sono infinite...)

luchinho ha scritto:
mi associo ad advanced... le possibilità che eurosport esca da sky sono minime.. ;) (però le vie della finanza sono infinite...)

Ma dai Lucinho,sai benissimo anche tu che EU non uscirà mai da Sky!!...A meno che,Sky voglia fare da Eu!!:D

Indietro
Alto Basso