Sondaggio: Per quale squadra fate il tifo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei delle cose da dire sui ns proprietari, ma l'intevento di Ercolino mi costringe a fare marcia indietro....:eusa_shifty:

No dai ragazzi non mi pare ci siano stati fin ora nè volgarità nè litigi fra user anzi s'è disquisito sempre pacamente e con sportività;)Segno ke in questo forum scrivono persone intelligenti educate esportive complimenti a tutti;)E sempre in nome della sportività da interista al 200% devo dire ke il Milan stasera ha meritato di vincere assolutamente. Juventus pietosa e veramente imbarazzante. Avevo provato ad infonder un pò di ottimismo a Massera ma aveva perfettamente ragione lui.....la Juventus anke quest'anno farà un torneo anonimo ed addirittuara Europa league a rischio:icon_bounce: Peccato per noi interisti ci speravo fermasse il Milan vorrà dire ke ci proveremo noi il 2 aprile......sempre se non sarà troppo tardi:eusa_think:

filuke ha scritto:
la Juventus anke quest'anno farà un torneo anonimo ed addirittuara Europa league a rischio:icon_bounce:

Europa League? ma qui si rischia la retrocessione....:icon_bounce:
Cmq con 41 punti dovremmo esser salvi.
Poi il prox anno cambieremo le maglie da bianconere a rosso fiammante Ferrari, e vedrete che i ns proprietari cambieranno idea...:badgrin:

massera ha scritto:
Europa League? ma qui si rischia la retrocessione....:icon_bounce:
Cmq con 41 punti dovremmo esser salvi.
Poi il prox anno cambieremo le maglie da bianconere a rosso fiammante Ferrari, e vedrete che i ns proprietari cambieranno idea...:badgrin:
la salvezza è raggiunta, ma occhio al 4° posto, perchè l'Udinese fà sul serio.
Per i primi 3 posti Milan, Inter e Napoli andranno a braccetto.

milanistaavita ha scritto:
la salvezza è raggiunta, ma occhio al 4° posto, perchè l'Udinese fà sul serio.
Per i primi 3 posti Milan, Inter e Napoli andranno a braccetto.

Ricordo l'Udinese terza nel campionato 1997-98.
Al quarto posto nn penso almeno da un mese. Sono 32 anni che vedo calcio (dal 1979 continuamente, ma ho anche molti video degli anni precedenti) e so che al di là di tutto il campo regna sempre sovrano, quindi sul campo si vede una squadra demotivata, al di là dei valori tecnici.
Il Milan è una squadra formidabile, l'Inter ugualmente, anche se quest'anno l'ho vista meno aggressiva rispetto alla scorsa stagione.
Il Napoli è un pò una sorpresa, ma è molto forte in casa e credo che andrà in champions in scioltezza.

massera ha scritto:
Ricordo l'Udinese terza nel campionato 1997-98.
Al quarto posto nn penso almeno da un mese. Sono 32 anni che vedo calcio (dal 1979 continuamente, ma ho anche molti video degli anni precedenti) e so che al di là di tutto il campo regna sempre sovrano, quindi sul campo si vede una squadra demotivata, al di là dei valori tecnici.
Il Milan è una squadra formidabile, l'Inter ugualmente, anche se quest'anno l'ho vista meno aggressiva rispetto alla scorsa stagione.
Il Napoli è un pò una sorpresa, ma è molto forte in casa e credo che andrà in champions in scioltezza.
Credo ke a questo punto Del Neri salterà a momenti.....non è la causa di tutti i vostri mali ma sarebbe un ultimo disperato tentativo x cercar di salvar la stagione. Certo ke fà rabbia veder la Juventus far due sole partite buone durante l'anno e guarda caso proprio contro di noi:mad:

Ripeto, di questo passo le attuali prime 3 (le milanesi e il Napoli) vanno in champions, con la 4a posizione che sarà contesa tra diversi club (Roma, Lazio, Udine, con l'eventualità Palermo o Juve) .

Leggo solo adesso che abbiano perso... oh nooooooo :sad:

damien ha scritto:
Leggo solo adesso che abbiano perso... oh nooooooo :sad:
Purtroppo cer'a da aspettarselo visto come la squadra vostra sta giocando da quake tempo.Sembra ke l'inter vi porti sfiga:D Anke lo scorso anno battuta l'inter a Torino e dopo........squadra a picco e vacanze anticipate. Per il 4° posto la Roma è favorita gioca il più bel calcio e l'esonero di ranieri gli ha dato la carica giusta......si era fatto molti nemici nello spogliatoio.

filuke ha scritto:
Purtroppo c'ra da aspettarselo visto come la squadra vostr asta giocando da quake tempo.Sembra ke l'inter vi porti sfiga:D Anke lo scorso anno battuta l'inter a Torino e dopo........squadra a picco e vacanze anticipate. Per il 4° posto la Roma è favorita gioca il più bel calcio e l'esonero di ranieri gli ha dato la carica giusta......si era fatto molti nemici nello spogliatoio.
e io dico udine...segna a raffica e corre a mille. ;)

@filuke anche all'andata contro di noi non hanno scherzato :D il primo quarto d'ora sembrava una partita dove il Milan poteva fare quello che voleva, poi si sono messi a fare la Juventus "rognosa" che noi e voi conosciamo bene... sinceramente la differenza tra la nostra vittoria e la vostra sconfitta sta nel momento. nessuna delle due grandi partite, però prima di giocare con voi avevano vinto bene a Cagliari (3-1) mentre prima di giocare con noi avevano perso le precedenti due partite a Lecce 2-0 e con il Bologna in casa sempre per 2-0 (immeritatamente, gli è girato tutto veramente storto).
@massera il Napoli secondo me deve ancora crescere... ogni volta che si avvicina in classifica, ogni volta che ha una partita importante o decisiva in campionato ed in europa league, ha sempre deluso. e si che ha dei giocatori lì davanti che per quello che è il loro potenziale e le loro qualità, dovrebbero rendere al massimo proprio in partite in cui gli avversari giocano a viso aperto. troppa pressione... invece pazzesca l'Udinese, però se va in Champion's e vende Sanchez rischia di essere solo un posto sprecato... per questo spero che vadano altri, solo per questo, perchè lo strameriterebbe uno dei quattro posti, sta giocando il migliore calcio in Italia

CHRIS 86 ha scritto:
@filuke anche all'andata contro di noi non hanno scherzato :D il primo quarto d'ora sembrava una partita dove il Milan poteva fare quello che voleva, poi si sono messi a fare la Juventus "rognosa" che noi e voi conosciamo bene... sinceramente la differenza tra la nostra vittoria e la vostra sconfitta sta nel momento. nessuna delle due grandi partite, però prima di giocare con voi avevano vinto bene a Cagliari (3-1) mentre prima di giocare con noi avevano perso le precedenti due partite a Lecce 2-0 e con il Bologna in casa sempre per 2-0 (immeritatamente, gli è girato tutto veramente storto).
Chris acuto e arguto.....il tuo discorso non fà una piega;) E vero il momento juventino ha contato nelle due partite cè però una picccola differenza.......Juventus-Inter dopo Calciopoli è stata vissuta ed è vissuta dagli Juventini come la partita della vita danno il max il 100% quando giocano contro di noi e infatti son sempre partite tirate e nervose sul campo e fuori.Non e cosi Juventus-Milan saranno i buoni rapporti tra le società ma sembra una partita fra scapoli (Milan ) e ammogliati con tanto di pancetta (Juve):D Se per loro il campionato e solo Juventus-Inter bè è triste molto triste......... son ridotti male:D
Intanto stasera striscione irrisorio verso la società bianconera "Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". La Curva Nord bianconera cita una frase dell'ex giocatore e presidente Giampiero Boniperti, scritta su uno striscione esposto allo stadio tra gli applausi del pubblico durante l'anticipo di campionato contro il Milan............C'era una volta la Signora:icon_rolleyes:

Purtroppo il calcio è fatto di episodi e gli episodi girano a favore del Milan basta veder le due partite della Juve contro le milanesi....Di diverso c'è, solo il risultato. Con l'Inter il nostro Eto’o manda sulla traversa il pallone più facile della sua carriera, dall’altra Gattuso ciabatta di sinistro e trova Buffon (il numero uno al mondo? Siamo ancora sicuri?) impreparato......questo è significativo. Non sempre vince il migliore anke se quest'anno devo riconoscere ke il Milan è molto cinico concreto e solido in difesa. Sarà un duello Inter-Milan x lo scudetto ke rimarrà anke quest'anno a Milano......io spero nella Milano neroazzurra:D

milanistaavita ha scritto:
tra l'altro al comunale di Torino stasera c'era Moggi, e uno striscione titolava "Moggi il signore degli Agnelli".
no, a Mediaset Premium se non ho capito male Piccinini ha detto che Moggi doveva esserci ma ha rinunciato per evitare di creare problemi alla dirigenza in caso di sconfitta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso