MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
meglio ritornare on-track, hai ragione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:tanto si sa, i topic che parlano di calcio son sempre "caldi".
già, ci sarebbe parecchio da parlare..massera ha scritto:Avrei delle cose da dire sui ns proprietari, ma l'intevento di Ercolino mi costringe a fare marcia indietro....![]()
filuke ha scritto:la Juventus anke quest'anno farà un torneo anonimo ed addirittuara Europa league a rischio![]()
la salvezza è raggiunta, ma occhio al 4° posto, perchè l'Udinese fà sul serio.massera ha scritto:Europa League? ma qui si rischia la retrocessione....![]()
Cmq con 41 punti dovremmo esser salvi.
Poi il prox anno cambieremo le maglie da bianconere a rosso fiammante Ferrari, e vedrete che i ns proprietari cambieranno idea...![]()
milanistaavita ha scritto:la salvezza è raggiunta, ma occhio al 4° posto, perchè l'Udinese fà sul serio.
Per i primi 3 posti Milan, Inter e Napoli andranno a braccetto.
Credo ke a questo punto Del Neri salterà a momenti.....non è la causa di tutti i vostri mali ma sarebbe un ultimo disperato tentativo x cercar di salvar la stagione. Certo ke fà rabbia veder la Juventus far due sole partite buone durante l'anno e guarda caso proprio contro di noimassera ha scritto:Ricordo l'Udinese terza nel campionato 1997-98.
Al quarto posto nn penso almeno da un mese. Sono 32 anni che vedo calcio (dal 1979 continuamente, ma ho anche molti video degli anni precedenti) e so che al di là di tutto il campo regna sempre sovrano, quindi sul campo si vede una squadra demotivata, al di là dei valori tecnici.
Il Milan è una squadra formidabile, l'Inter ugualmente, anche se quest'anno l'ho vista meno aggressiva rispetto alla scorsa stagione.
Il Napoli è un pò una sorpresa, ma è molto forte in casa e credo che andrà in champions in scioltezza.
Purtroppo cer'a da aspettarselo visto come la squadra vostra sta giocando da quake tempo.Sembra ke l'inter vi porti sfigadamien ha scritto:Leggo solo adesso che abbiano perso... oh nooooooo![]()
e io dico udine...segna a raffica e corre a mille.filuke ha scritto:Purtroppo c'ra da aspettarselo visto come la squadra vostr asta giocando da quake tempo.Sembra ke l'inter vi porti sfigaAnke lo scorso anno battuta l'inter a Torino e dopo........squadra a picco e vacanze anticipate. Per il 4° posto la Roma è favorita gioca il più bel calcio e l'esonero di ranieri gli ha dato la carica giusta......si era fatto molti nemici nello spogliatoio.
Chris acuto e arguto.....il tuo discorso non fà una piegaCHRIS 86 ha scritto:@filuke anche all'andata contro di noi non hanno scherzatoil primo quarto d'ora sembrava una partita dove il Milan poteva fare quello che voleva, poi si sono messi a fare la Juventus "rognosa" che noi e voi conosciamo bene... sinceramente la differenza tra la nostra vittoria e la vostra sconfitta sta nel momento. nessuna delle due grandi partite, però prima di giocare con voi avevano vinto bene a Cagliari (3-1) mentre prima di giocare con noi avevano perso le precedenti due partite a Lecce 2-0 e con il Bologna in casa sempre per 2-0 (immeritatamente, gli è girato tutto veramente storto).
no, a Mediaset Premium se non ho capito male Piccinini ha detto che Moggi doveva esserci ma ha rinunciato per evitare di creare problemi alla dirigenza in caso di sconfittamilanistaavita ha scritto:tra l'altro al comunale di Torino stasera c'era Moggi, e uno striscione titolava "Moggi il signore degli Agnelli".