Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

Prossime settimane ulteriori dettagli... quindi di tempo ne dovrà passare ancora prima di vederli nascere sul serio.

L'articolo conferma buona parte di quello che si era supposto qui nella discussione...peccato che il tutto debba ancora essere approvato dalle Autorità competenti, il che giustificherebbe il discorso delle "prossime settimane". Intanto vediamo domani che fine farà il sito di AXN...poi, visto che anche Kate Marsh tira fuori il discorso, capiremo perchè tra tutti i canali per bambini FTA che possiede Sony l'unico che rimanda al sito inglese sia proprio www.popfun.it (l'unico sotto marchio SPTN in UK) al contrario di KIX che è di CSC Media Group (controllata comunque da Sony).

io personalmente trovo abbastanza inquietante vedere editori terze parti buttarsi in massa sul Digitale terrestre free. :)
Ma le serie tv inedite tipo black sails adesso che fine faranno ? andranno direttamente su Rai4 (tra 470 anni :D ) oppure i diritti pay saranno ceduti ai canali fox o atlantic ?

Erano sicure le lcn 45.55.chi pensava alla venti x ora mi sa difficile che retecapri la ceda bisogna capire se le due lcn escano dal mux e xme' sarebbe meglio x far si che si veda ovunque o quasi e quanto incassa retecapri. I l momento appena incassati i soldi dicevo che retecapri potra fare veramente un slancio di immagine di copertura di programmazione direi che 5 milioni a lcn ci si possono prendere ?????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi il canale bambini e' sicuro un po piudi mistero x il 55 che puo andarci quasi tutto visto i vicini di lcn che ci sono ora da rai storia a focus

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma sarà visibile in tutta Italia? Perché io Neko e Capri... non lo prendo...
Papabile è il Mux TIMB3. Sappiamo che lo spazio lasciato libero da La7 e La7D è stato opzionato da qualcuno, ma non sappiamo da chi. Potrebbe benissimo essere Sony ;)

io personalmente trovo abbastanza inquietante vedere editori terze parti buttarsi in massa sul Digitale terrestre free. :)
Ma le serie tv inedite tipo black sails adesso che fine faranno ? andranno direttamente su Rai4 (tra 470 anni :D ) oppure i diritti pay saranno ceduti ai canali fox o atlantic ?
Non so quali siano gli accordi Sony-Rai, nè tantomento la loro durata, ma non c'è da escludere che Sony possa riservarsi di trasmettere alcune di queste serie in esclusiva assoluta sul futuro nuovo canale free. Sempre che tali serie rientrino nel target che intenderanno avere come riferimento per il 55.

Papabile è il Mux TIMB3. Sappiamo che lo spazio lasciato libero da La7 e La7D è stato opzionato da qualcuno, ma non sappiamo da chi. Potrebbe benissimo essere Sony ;)

Non so quali siano gli accordi Sony-Rai, nè tantomento la loro durata, ma non c'è da escludere che Sony possa riservarsi di trasmettere alcune di queste serie in esclusiva assoluta sul futuro nuovo canale free. Sempre che tali serie rientrino nel target che intenderanno avere come riferimento per il 55.
Grazie innanzitutto di aver risposto .Spero sia come dici

sono solo contento perchè spariranno due canali immondi. Nekotv in mezzo ai canali per bambini era uno scempio.

Uno dopo l'altro arrivano tutti alla free/generalista. In Italia è inimitabile/irraggiungibile/di troppa forza

Speriamo che l'altro canale (non quello bambini per capirci) sia un canale a target maschile sul modello di AXN e che possano confluire lì le prime tv che erano sui due canali della piattaforma satellitare, sia di axn che del suo corrispettivo sci-fi, oltre ovviamente alla riproposizione di film della library Sony.
Se facessero un nuovo canale factual francamente mi verrebbe da vomitare...

Indietro
Alto Basso