palomu ha scritto:ragazzi una domanda ma nel nuovo bksyb il sulla scheda madre il cavo dati sata si vede ma l'alimentazione da dove la prende??
ragazzi nessuno risponde??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palomu ha scritto:ragazzi una domanda ma nel nuovo bksyb il sulla scheda madre il cavo dati sata si vede ma l'alimentazione da dove la prende??
Steve McQueen ha scritto:Purtroppo questa sera (ovviamente di sabato, e quando sennò...) il mio vecchio pace850 è saltato (luce rossa fissa e stop).
Dato che al suo interno ho il mio hard disk storico da 1tb pieno zeppo con cosa potrei farmi sostituire il pace 850 per usare ancora lo stesso hard disk?
Devo per forza farmi dare un'altro pace 850 rigenerato oppure posso optare per qualche altro modello compatibile? se si, quali? mi sarebbero utili anche le due scart posteriori...
p.s. nel fai da te mi offono a 39 euro il nuovo myskyhd da 500gb ma dubito che questo sia compatibile col mio hard disk da 1tb...oltretutto dello skyondemand non mi importa nulla, al massimo della nuova epg si (sempre che sia fluida nell'utilizzo).
:5help:
Steve McQueen ha scritto:Mi date conferma che il 990V è come il 990N nella gestione di hard disk provenienti dai pace 850? ovvero li gestisce senza problemi...
molotino ha scritto:Manda un MP ad ALCOA87 (lo trovi nella pagina precedente) che lui ha il samsung e meglio di lui credo che al momento non potresti trovare risposta e soluzione migliore...
Fabio Castagnola ha scritto:@ Steve Mc Queen :
Ciao, io qualche settimana fa, sono riuscito a risolvere....se leggi i vari
posts che ho linkato in questo post riassuntivo (# 840), soprattutto il #792 e il
#795, c'è tutto il da farsi per salvare i tuoi film......
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3018113&postcount=840
Il nuovo decoder continua ad essere ok con dentro il "vecchio" HardD
da 1 Tb che era nel Pace 850, quindi confermo che la procedura funziona...
tutte le vecchie registrazioni continuano ad essere perfettamente visibili...
nei posts su ho spiegato anche come si risolve l' eventuale messaggio DISCO PIENO.
importante :
"E' importante ricordare a chi volesse provare, che il nuovo MYSKY va
aperto e gli va sostituito l' hard disk originale con quello maggiorato
proveniente dal Vs. vecchio Mysky
PRIMA DI ACCENDERLO E UTILIZZARLO PER LA PRIMA VOLTA.
Consiglierei anche di evitare di entrare sul My Channel, prima di aver
ultimato anche il punto 5 della procedura al post #792"
ciaoFabio
Io ho un samsung 990N con disco da 2TB e il decoder è attivo in TUTTE le sue funzioni , credo sia lo stesso col 990V (che però ha solo 1 scart) .Steve McQueen ha scritto:Mi date conferma che il 990V è come il 990N nella gestione di hard disk provenienti dai pace 850? ovvero li gestisce senza problemi...
Fabio Castagnola ha scritto:Aggiungo che l' unica nuova funzione implementata nella nuova
EPG che ho trovato davvero molto utile, è che ora se ti sposti con
la freccia dx in avanti nel tempo per vedere i prossimi programmi, puoi
visualizzare per ognuno di essi anche la pagina " i " ad essi riferita, cosa
che prima era impossibile....ma si campa bene uguale anche senza....![]()
Fabio Castagnola ha scritto:P.S.: si, è il nuovo FW a creare problemi ai vecchi hard disk....
credo potresti tentare la procedura di sostituzione anche su un 990n o v,
ma sempre a patto che tu parta con la vecchia EPG embedded...
Fabio Castagnola ha scritto:E per i modelli, hai detto MOLTO BENE....
i samsung 990v e 990n montano dischi da 3,5", attenzione
al pace 865, perchè a quanto ne sapevo, monta dischi da 2,5"..
(leggi la nota #7 di questo vecchio post...)
http://www.avmagazine.it/forum/2-forum-generale/154833-sky-digital-key?p=2257084#post2257084
CiaoFabio
Nessuno è in grado di aiutarmi o farmi sapere se devo rinunciare ?W_5100 ha scritto:Sospettando che il mio TDS850NS non sfruttasse più completamente l'hard disk da 1TB che ci avevo messo anni fa (allora avevo verificato), ho collegato l'hard disk al PC ed ho avuto la conferma che il decoder sfrutta solo 512GB.
Ho quindi provato a fare la "vecchia" procedura di ampliamento della partizione con Copy+ (che a suo tempo aveva funzionato senza problemi) ma il programma non mi vede il disco (windows lo vede correttamente) neanche dopo aver eseguito sul decoder la pulizia (menù 4 0 1 ok) ed aver fatto una breve registrazione.
Ho anche provato ad usare ExPVR ma durante il mounting mi da l'errore "No supported planners where found, are you sure this is an XTV hard disk ?".
Cosa mi suggerite ?