rob64
Digital-Forum Junior
Fabio Castagnola ha scritto:@ Rob64 : chiedo scusa se non ho risposto ai tuoi dubbi nei
giorni scorsi, ma ero fuori e senza PC....
CiaoFabio
Nessun problema.
Grazie ugualmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabio Castagnola ha scritto:@ Rob64 : chiedo scusa se non ho risposto ai tuoi dubbi nei
giorni scorsi, ma ero fuori e senza PC....
CiaoFabio
Fabio Castagnola ha scritto:@ Minosse02 : certo che interessa !!!!
Anzi, nel rispetto del tuo interlocutore via M.P., sarebbe interessante,
se possibile, sapere nel dettaglio per quali dubbi Xarabas ti abbia dato
indicazioni preziose, e quali siano queste indicazioni...
Se poi tu potessi descrivere dettagliatamente, come si usa il nuovo
sw EXpvr, sarebbe veramente una gran cosa.... sai è nuovo, e molti (me compreso)
credo siano frenati nell' usarlo dal rischio di fare qualche danno....
Grazie mille
CiaoFabio
alcoa87 ha scritto:Mi quoto da solo. Hard disk da 2 TB montato senza problemi e perfettamente funzionante
aieie brazo ha scritto:Piccolo aggiornamento: purtroppo inserendo il "vecchio" HD da 1 Tb il decoder deve avergli cambiato qualcosa a livello di formattazione, tant'è che riconnettendolo al pc Copy+ mi dice che è nel nuovo formato Darwin (o per lo meno, così mi pare di aver capito).
Morale, ho rimesso il disco da 1 Tb dentro e pazienza, ho perso le registrazioni ma almeno ho il disco più capiente..
...che poi tutta sta smania di conservare i film..molti saranno talmente ricoperti di muffa che nemmeno si leggeranno!!! :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: