Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Domanda più curiosa che tecnico/commerciale: in che modo invia Sky? Ovvero ad esempio, ho sentito che devono cambiare le schede vecchie, quindi come faranno? Mi arriverà a casa la scheda (presumo con raccomandata o corriere)? Ma avvertono, mandano email o altro o inviano così e basta senza dire niente?

Mi pare che per la sostituzione della tessara 0001, a poco a poco nei prossimi mesi/anni inviano comunicazione (mail) agli abbonati con istruzioni in merito, che sono di recarsi al centro Sky da loro indicato (che dovrebbe essere quello più vicino) per ritirare la tessera, e visto che non costa nulla, conviene portarsi dietro la vecchia tessera e avere a portata di mano i dati come codice cliente ed eventuale documento d'identità, e di già anche l'e-mail ricevuta. Se il centro Sky non fosse comodo o per provare a farsela spedire, bisogna telefonare agli operatori Sky, magari sentire gli operatori che seguono le questioni commerciali, aggiunte sull'abbonamento, verifica pagamenti... che sono più preparati. Anche per anticipare il cambio della vecchia tessera se visibilmente danneggiata o che provoca soventi errori/problemi, bisogna provare a telefonare.
 
Mi pare che per la sostituzione della tessara 0001, a poco a poco nei prossimi mesi/anni inviano comunicazione (mail) agli abbonati con istruzioni in merito, che sono di recarsi al centro Sky da loro indicato (che dovrebbe essere quello più vicino) per ritirare la tessera, e visto che non costa nulla, conviene portarsi dietro la vecchia tessera e avere a portata di mano i dati come codice cliente ed eventuale documento d'identità, e di già anche l'e-mail ricevuta. Se il centro Sky non fosse comodo o per provare a farsela spedire, bisogna telefonare agli operatori Sky, magari sentire gli operatori che seguono le questioni commerciali, aggiunte sull'abbonamento, verifica pagamenti... che sono più preparati. Anche per anticipare il cambio della vecchia tessera se visibilmente danneggiata o che provoca soventi errori/problemi, bisogna provare a telefonare.
Forse se n'è già parlato, ma solo le 001 cambiano o anche le 002?
 
Mi e' appena arrivato un msg sul decoder, cambio smart card a partire dal prossimo 7/11/2016.
Cambio gratuito a mezzo posta...
Idem. E meno male... con tutti i soldi che prendono, un francobollo lo possono pure mettere.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Mi pare che per la sostituzione della tessara 0001, a poco a poco nei prossimi mesi/anni inviano comunicazione (mail) agli abbonati con istruzioni in merito, che sono di recarsi al centro Sky da loro indicato (che dovrebbe essere quello più vicino) per ritirare la tessera, e visto che non costa nulla, conviene portarsi dietro la vecchia tessera e avere a portata di mano i dati come codice cliente ed eventuale documento d'identità, e di già anche l'e-mail ricevuta. Se il centro Sky non fosse comodo o per provare a farsela spedire, bisogna telefonare agli operatori Sky, magari sentire gli operatori che seguono le questioni commerciali, aggiunte sull'abbonamento, verifica pagamenti... che sono più preparati. Anche per anticipare il cambio della vecchia tessera se visibilmente danneggiata o che provoca soventi errori/problemi, bisogna provare a telefonare.
Io ho due schede 0001 e su quella principale ogni tanto mi da qualche problema di freeze e microblocchi, specialmente durante una registrazione, premetto che non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione per il cambio, mi sono deciso a telefonare al numero 02 828282 (per abbonati a più di 10 anni), mi ha risposto una signorina della sardegna molto gentile, ma prima di tutto mi ha detto che non è possibile fare la sostituzione in autonomia prima che ci arrivi la comunicazione, gli ho anche parlato dei problemi che mi da la card, ma mi ha detto che secondo lei sono problemi dovuti all'impianto..... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
morale ci tocca spettare.
 
sanno benissimo quante card gli servono, se si sparge la voce tutta da verificare che le card nuove sono + veloci...sono fritti. anche io ho qualche freeze audio ma totalmente random (riavvolgendo scompare) che da sempre imputo a un problema di card(facendolo su + decoder)

io ho una carta vecchissima che se la tocco si sbriciola mi sono abbonato nel 2004 e subito ci fu un cambio...poi + niente ha + di 10 anni è normale che zoppichi. solo che romperla visibilmente fa scattare le penali

Io ho due schede 0001 e su quella principale ogni tanto mi da qualche problema di freeze e microblocchi, specialmente durante una registrazione, premetto che non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione per il cambio, mi sono deciso a telefonare al numero 02 828282 (per abbonati a più di 10 anni), mi ha risposto una signorina della sardegna molto gentile, ma prima di tutto mi ha detto che non è possibile fare la sostituzione in autonomia prima che ci arrivi la comunicazione, gli ho anche parlato dei problemi che mi da la card, ma mi ha detto che secondo lei sono problemi dovuti all'impianto..... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
morale ci tocca spettare.
 
sanno benissimo quante card gli servono, se si sparge la voce tutta da verificare che le card nuove sono + veloci...sono fritti. anche io ho qualche freeze audio ma totalmente random (riavvolgendo scompare) che da sempre imputo a un problema di card(facendolo su + decoder)

io ho una carta vecchissima che se la tocco si sbriciola mi sono abbonato nel 2004 e subito ci fu un cambio...poi + niente ha + di 10 anni è normale che zoppichi. solo che romperla visibilmente fa scattare le penali
Basta che dici di avere degli errori a schermo e te la sostituiscono senza penali.Mia esperienza personale.
 
stavo vedendo Livepool-Man Utd, quando ho letto il messaggio in cui le smart card che iniziano con 0001 e 0002 non saranno più supportate, e che arriveranno a casa gratuitamente (ci mancherebbe!!) nuove smart card dal 7/11
le nuove smart card arriveranno in automatico a casa?
 
Io pulendo il decoder ho voluto togliere la card per vedere come era. É una 0001 tutta bruciata e puzza anche di bruciato. Qualche freeze ce l ho ma è tanto che li ho. Se me la cambiano perde le registrazioni ?
 
no, qualcuno inizialmente ebbe problemi con registrazioni vecchissime magari su canali che hanno cambiato nome pacchetto posizione ecc. qualcuno ha risolto con una semplice chiamata che ha ristabilito i diritti di visione giusti.

ps essendo al calore da anni (la mia sono 12) ovvio che sia ingiallita dal calore e che "puzzi di bruciato" essendo di plastica se la sottoponi a calore scalda ed emette odori.

Io pulendo il decoder ho voluto togliere la card per vedere come era. É una 0001 tutta bruciata e puzza anche di bruciato. Qualche freeze ce l ho ma è tanto che li ho. Se me la cambiano perde le registrazioni ?
 
Probabilmente i CaID verranno declassati gradualmente. Il primo CaID sarà per l'appunto il 0919 (associato alla Smartcard con Seriale 0001) a seguire le Smartcard con il CaID 093B (associato alle Smartcard con Seriale 0002)


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Ho 2 card 002 e nessun messaggio ricevuto...
A quanto pare sono una mosca bianca, più o meno tutti state ricevendo il cambio


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Probabilmente i CaID verranno declassati gradualmente. Il primo CaID sarà per l'appunto il 0919 (associato alla Smartcard con Seriale 0001) a seguire le Smartcard con il CaID 093B (associato alle Smartcard con Seriale 0002)


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Che sono sti CaID?

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