Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse la delega non era fatta bene...è necessario il tuo documento, il documento di chi ritira e una dichiarazione scritta e firmata dal destinatario...poi non so.
La vecchia tessera ce l'hai ancora? Se sì viene ancora letta, si aprono ancora i canali Sky? Ti da degli errori quelle vecchia o te ne ha mai dati in passato?dopo due giorni dall'inserimento della nuova smart card, ho l'avviso 02, smart card non inserita. fatte tutte le prove, anche con call center sky. devo restituire tutto. avete altre soluzioni da provare? grazie.
Non ho la vecchia, ripeto per alcuni giorni ho visto, e non ho avuto nessun problema. Ho provato di tutto.La vecchia tessera ce l'hai ancora? Se sì viene ancora letta, si aprono ancora i canali Sky? Ti da degli errori quelle vecchia o te ne ha mai dati in passato?
Hai possibilità di provare la nuova tessera in un decoder tipo Sky HD tuo o di qualche conoscente?
Ha provato a infilarla a fondo e poi a sfilarla di mezzo millimetro, o a trovare un punto che faccia contatto, forzandola leggermente un po' a destra e un po' a sinistra?
La nuova tessera potrebbe essere nata male, difettosa da subito per qualche problema interno al "microchip", o il "microchip" semplicemente è stato posizionato in una posizione errata anche di pochi millimetri. Oppure potrebbe essersi danneggiato o consumato il lettore smartcard del decoder, se toglievi spesso la tessera o per le alte temperature interne.
Non ho la vecchia, ripeto per alcuni giorni ho visto, e non ho avuto nessun problema. Ho provato di tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no! La sostituzione è sempre gratuita, idem per il decoder, paghi solo se decidi di cambiarlo con un modello successivo al tuo.scusate, dovrei pagare per un decoder o smartcard che non funzionano?
Ok, quali modelli ci sono, e perché potrei cambiarlo? Non chiedete quale modello ho perché non lo ricordo. GrazieAssolutamente no! La sostituzione è sempre gratuita, idem per il decoder, paghi solo se decidi di cambiarlo con un modello successivo al tuo.
Allo Sky Service ti diranno cosa hanno a disposizione, nel caso mancasse il modello più recente - visionabili sui sito ufficiale - ti verrà spedito.Ok, quali modelli ci sono, e perché potrei cambiarlo? Non chiedete quale modello ho perché non lo ricordo. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosa hanno in più i modelli recenti? Da smartphone è un problema vederli sul sito. Mi hanno detto che potevo ricevere il decoder a casa, ma vogliono 70 euro, alla faccia dell'abbonato, dal 1998...Allo Sky Service ti diranno cosa hanno a disposizione, nel caso mancasse il modello più recente - visionabili sui sito ufficiale - ti verrà spedito.
Sappi comunque che se in caso di sostituzione lo Sky Service ha solo modelli più recenti al tuo non dovrai pagare nulla.
Ok, per i 70 euro, eventualmente, non posso fare niente? Devo perdere un giorno di lavoro...Se hai un Samsung qualunque cosa che ti danno di sicuro non è peggio.
I Samsung hanno svariati problemi, potrebbero anche dare problemi con la tessera, nonostante la stessa sia nuova e integra.
Sul forum nella sezione tecnica Sky e sottosezione myskyhd, trovi in evidenza le discussioni di tutti i myskyhd, nel primo post ci sono i dati e un'immagine per identificare il tuo.
Si, vorrei evitare di andare presso lo sky service, e ricevere il tutto a casa, senza spendere 70 euro.Devi farti autorizzare il cambio da Sky e poi andare al centro Sky e sperare che non te lo cambino con un altro Samsung.
Ok, grazie ancora.Per non spendere i 70 Euro devi andare tu al centro.