Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

forse la delega non era fatta bene...è necessario il tuo documento, il documento di chi ritira e una dichiarazione scritta e firmata dal destinatario...poi non so.

Neanch'io non l'ho ritirata di persona, ha firmato mio fratello e nessuno ha fatto problemi.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

dopo due giorni dall'inserimento della nuova smart card, ho l'avviso 02, smart card non inserita. fatte tutte le prove, anche con call center sky. devo restituire tutto. avete altre soluzioni da provare? grazie.
La vecchia tessera ce l'hai ancora? Se sì viene ancora letta, si aprono ancora i canali Sky? Ti da degli errori quelle vecchia o te ne ha mai dati in passato?
Hai possibilità di provare la nuova tessera in un decoder tipo Sky HD tuo o di qualche conoscente?
Ha provato a infilarla a fondo e poi a sfilarla di mezzo millimetro, o a trovare un punto che faccia contatto, forzandola leggermente un po' a destra e un po' a sinistra?

La nuova tessera potrebbe essere nata male, difettosa da subito per qualche problema interno al "microchip", o il "microchip" semplicemente è stato posizionato in una posizione errata anche di pochi millimetri. Oppure potrebbe essersi danneggiato o consumato il lettore smartcard del decoder, se toglievi spesso la tessera o per le alte temperature interne.

La vecchia tessera ce l'hai ancora? Se sì viene ancora letta, si aprono ancora i canali Sky? Ti da degli errori quelle vecchia o te ne ha mai dati in passato?
Hai possibilità di provare la nuova tessera in un decoder tipo Sky HD tuo o di qualche conoscente?
Ha provato a infilarla a fondo e poi a sfilarla di mezzo millimetro, o a trovare un punto che faccia contatto, forzandola leggermente un po' a destra e un po' a sinistra?

La nuova tessera potrebbe essere nata male, difettosa da subito per qualche problema interno al "microchip", o il "microchip" semplicemente è stato posizionato in una posizione errata anche di pochi millimetri. Oppure potrebbe essersi danneggiato o consumato il lettore smartcard del decoder, se toglievi spesso la tessera o per le alte temperature interne.
Non ho la vecchia, ripeto per alcuni giorni ho visto, e non ho avuto nessun problema. Ho provato di tutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma allora devono cambiartela e basta come un normale cambio...la carta era attivata xkè vedevi se ora non vedi più devono sostituirtela e se anche questa non funzionasse mai devono cambiare il decoder

Non ho la vecchia, ripeto per alcuni giorni ho visto, e non ho avuto nessun problema. Ho provato di tutto.

Una volta non sapevo se era colpa della tessera o del mysky, allora riuscii a farmeli cambiare entrambi contemporaneamente e da anni non ho più problemi. In realtà pagai per il cambio modello perché non ne volevo più sapere di Samsung rigenerati, ora forse danno i bskyb senza pagare. Il tutto è farglielo capire all'operatore che apre la pratica, a quel punto il centro Sky è tenuto a cambiare il tutto. Se l'operatore non sembra valido, bisogna parlare con l'area commerciale e non tecnica, se il centro Sky non consegna il dovuto, si cambia centro se possibile. Una volta dovetti telefonare a Sky e passare il cellulare al tipo del centro per risolvere la questione. Il cambio smartcard se autorizzato è sempre gratuito.

Io attivai la scheda al mattino, tutto era andato bene, poi alla sera mi diceva che la scheda non era attiva. Ho dovuto chiamare per farmi mandare l'impulso. Da allora tutto ok.

Assolutamente no! La sostituzione è sempre gratuita, idem per il decoder, paghi solo se decidi di cambiarlo con un modello successivo al tuo.
Ok, quali modelli ci sono, e perché potrei cambiarlo? Non chiedete quale modello ho perché non lo ricordo. Grazie

Ok, quali modelli ci sono, e perché potrei cambiarlo? Non chiedete quale modello ho perché non lo ricordo. Grazie

Allo Sky Service ti diranno cosa hanno a disposizione, nel caso mancasse il modello più recente - visionabili sui sito ufficiale - ti verrà spedito.
Sappi comunque che se in caso di sostituzione lo Sky Service ha solo modelli più recenti al tuo non dovrai pagare nulla.

Allo Sky Service ti diranno cosa hanno a disposizione, nel caso mancasse il modello più recente - visionabili sui sito ufficiale - ti verrà spedito.
Sappi comunque che se in caso di sostituzione lo Sky Service ha solo modelli più recenti al tuo non dovrai pagare nulla.
Cosa hanno in più i modelli recenti? Da smartphone è un problema vederli sul sito. Mi hanno detto che potevo ricevere il decoder a casa, ma vogliono 70 euro, alla faccia dell'abbonato, dal 1998...

Se hai un Samsung qualunque cosa che ti danno di sicuro non è peggio.
I Samsung hanno svariati problemi, potrebbero anche dare problemi con la tessera, nonostante la stessa sia nuova e integra.
Sul forum nella sezione tecnica Sky e sottosezione myskyhd, trovi in evidenza le discussioni di tutti i myskyhd, nel primo post ci sono i dati e un'immagine per identificare il tuo.

Se hai un Samsung qualunque cosa che ti danno di sicuro non è peggio.
I Samsung hanno svariati problemi, potrebbero anche dare problemi con la tessera, nonostante la stessa sia nuova e integra.
Sul forum nella sezione tecnica Sky e sottosezione myskyhd, trovi in evidenza le discussioni di tutti i myskyhd, nel primo post ci sono i dati e un'immagine per identificare il tuo.
Ok, per i 70 euro, eventualmente, non posso fare niente? Devo perdere un giorno di lavoro...

Devi farti autorizzare il cambio da Sky e poi andare al centro Sky e sperare che non te lo cambino con un altro Samsung.

Devi farti autorizzare il cambio da Sky e poi andare al centro Sky e sperare che non te lo cambino con un altro Samsung.
Si, vorrei evitare di andare presso lo sky service, e ricevere il tutto a casa, senza spendere 70 euro.

Arrivate stamattina tramite posta ordinaria, non raccomandata, attivate contemporaneamente chiamando il numero verde, per ora tutto bene. E inclusi ci sono due film gratuiti di Sky Primafila uno per smart card. :)

Indietro
Alto Basso