Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

stasera collegandomi sul Fai da Te mi è comparso l'avviso di sostituzione card. Ho dovuto confermare l'indirizzo di spedizione e il numero di telefono.
Solitamente dopo quando arriva, non che abbia fretta, giusto x sapere.
 
stasera collegandomi sul Fai da Te mi è comparso l'avviso di sostituzione card. Ho dovuto confermare l'indirizzo di spedizione e il numero di telefono.
Solitamente dopo quando arriva, non che abbia fretta, giusto x sapere.

A me hanno chiamato Giovedì scorso 26 gennaio (erano le 20). Ad oggi non mi è ancora arrivato niente.
 
Ultima modifica:
ho tranquillamente cambiato la scheda sky recandomi, dietro invito inviatomi via email, ad uno sky center a pompei. ne ho approfittato anche per mandare in pensione il vecchio dec sky sd passando a costo zero al my sky hd :icon_cool:
 
Da qualche mese ha aperto uno Sky Service (così almeno dice l'insegna) vicino casa (proprio sopra la palestra dove vado tutti i giorni).
Ma sul sito di Sky non compare tra gli Sky Service. Mi chiedevo se è uno Sky Service autorizzato quindi anche per il cambio card, oppure devo fare chilometri su chilometri per andare in uno di quelli indicati da Sky.
 
Smart card sostituta in uno Sky service senza problemi, riesco a visualizzare anche le registrazioni vecchie, era il mio unico dubbio. Domando, questo cambio smart card che benefici tecnici porta? Oppure è semplicemente una mossa antipirateria e per mandare in pensione qualche vecchio decoder e smuovere un pò il mercato di richiesta ultimi decoder?
Che mi dite?
 

e oggi telefonata dove hanno pure tentato di rifilarmi il pacchetto calcio , ho risposto nemmeno gratis magari se mi pagate 10 euro al mese guardo qualche partita, in settimana arriverà la nuova tessera che inserirò a maggio 2018........:D
 
non sei il solo, anch'io;)

secondo me stanno scaglionando, perchè presumo che le vecchie tessere siano tante e siccome la telefonata deve essere registrata tra una roba e l'altra diciamo 5 minuti quindi un'operatore 12 telefonate l'ora diciamo 90 al giorno.....insomma ci vuole tempo....
 
secondo me stanno scaglionando, perchè presumo che le vecchie tessere siano tante e siccome la telefonata deve essere registrata tra una roba e l'altra diciamo 5 minuti quindi un'operatore 12 telefonate l'ora diciamo 90 al giorno.....insomma ci vuole tempo....

si certo, ma io ho ricevuto la telefonata senza il preavviso, che sia mail, sms o sito,niente di niente.
 
sicuramente avete fretta...META' 2018 !!!!!! SEDICI MESI ancora ...ci entrano dentro quasi 2 gravidanze...abbiate pazienza

beh a dir la verità a me l'operatore che mi ha contattato dopo la mia mail di spiagazioni ha detto che le prime card vengono disattivare il 18 febbraio....quindi altro che 16 mesi....sono meno di 10gg....
 
beh a dir la verità a me l'operatore che mi ha contattato dopo la mia mail di spiagazioni ha detto che le prime card vengono disattivare il 18 febbraio....quindi altro che 16 mesi....sono meno di 10gg....

saranno quelli che l'hanno già ricevuta a maggio scorso??? xkè c'è gente che l'ha ricevuta e non l'hanno cambiata
 
sicuramente avete fretta...META' 2018 !!!!!! SEDICI MESI ancora ...ci entrano dentro quasi 2 gravidanze...abbiate pazienza

intendevo dire che se a qualcuno han telefonato senza mandare l'SMS preventivamente vuol dire che la mano destra non sa cosa fa la sinistra......
 
beh a dir la verità a me l'operatore che mi ha contattato dopo la mia mail di spiagazioni ha detto che le prime card vengono disattivare il 18 febbraio....quindi altro che 16 mesi....sono meno di 10gg....

e secondo me l'operatore ti ha detto una fandonia....
 
Per quelli che sono stati contattati via telefono per il cambio smart card... Volevo sapere quale/i numero/i usano?! Siccome io i numeri fuori dalla mia provincia di blocco o non rispondo perchè sò che sono i vari call center in cerca d'un nuovo contratto.
 
Per quelli che sono stati contattati via telefono per il cambio smart card... Volevo sapere quale/i numero/i usano?! Siccome io i numeri fuori dalla mia provincia di blocco o non rispondo perchè sò che sono i vari call center in cerca d'un nuovo contratto.

non cahiamano da un solo numero quindi non servirebbe a niente anche xkè tra chiamata per cambio card e chiamata per offertona imperdibile...cambia poco sempre callcenter è.
 
Indietro
Alto Basso