Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera collegandomi sul Fai da Te mi è comparso l'avviso di sostituzione card. Ho dovuto confermare l'indirizzo di spedizione e il numero di telefono.
Solitamente dopo quando arriva, non che abbia fretta, giusto x sapere.
Che mi dite?Smart card sostituta in uno Sky service senza problemi, riesco a visualizzare anche le registrazioni vecchie, era il mio unico dubbio. Domando, questo cambio smart card che benefici tecnici porta? Oppure è semplicemente una mossa antipirateria e per mandare in pensione qualche vecchio decoder e smuovere un pò il mercato di richiesta ultimi decoder?
arrivato sms
non sei il solo, anch'ionon capisco perchè io non abbia ricevuto ne sms ne avivso sul sito...
non sei il solo, anch'io![]()
secondo me stanno scaglionando, perchè presumo che le vecchie tessere siano tante e siccome la telefonata deve essere registrata tra una roba e l'altra diciamo 5 minuti quindi un'operatore 12 telefonate l'ora diciamo 90 al giorno.....insomma ci vuole tempo....
si certo, ma io ho ricevuto la telefonata senza il preavviso, che sia mail, sms o sito,niente di niente.
sicuramente non sono organizzati....
sicuramente avete fretta...META' 2018 !!!!!! SEDICI MESI ancora ...ci entrano dentro quasi 2 gravidanze...abbiate pazienza
beh a dir la verità a me l'operatore che mi ha contattato dopo la mia mail di spiagazioni ha detto che le prime card vengono disattivare il 18 febbraio....quindi altro che 16 mesi....sono meno di 10gg....
sicuramente avete fretta...META' 2018 !!!!!! SEDICI MESI ancora ...ci entrano dentro quasi 2 gravidanze...abbiate pazienza
beh a dir la verità a me l'operatore che mi ha contattato dopo la mia mail di spiagazioni ha detto che le prime card vengono disattivare il 18 febbraio....quindi altro che 16 mesi....sono meno di 10gg....
Per quelli che sono stati contattati via telefono per il cambio smart card... Volevo sapere quale/i numero/i usano?! Siccome io i numeri fuori dalla mia provincia di blocco o non rispondo perchè sò che sono i vari call center in cerca d'un nuovo contratto.