Ecco e li che volevo arrivare.
Ci provassero con me a fare una cosa del genere. Blocco il rid e disdico immediatamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco e li che volevo arrivare.
Ci provassero con me a fare una cosa del genere. Blocco il rid e disdico immediatamente.
Anche io in attesa della card.....ma francamente me ne infischio la mia ormai decennale funziona benissimo
Ho letto un bel po' di pagine del thread, sono interessato a sapere se le registrazioni pregresse vengono conservate e sono fruibili dopo la sostituzione della smart card... mi sembra che non ci sia la certezza, qualcuno le ha perse altri invece no... Chiedo lumi in particolare a Ercolino, che è la memoria storica del forum e di questa sezione in particolareHo ricevuto sia mail che sms, andrò in uno sky center a giorni, ma l'idea di perdere le registrazioni proprio non mi va; mi puoi tranquillizare?
Gli altri che dicono? Grazie!
Direi che non perdi le registrazioni se mantieni gli stessi pacchetti se li togli e ovvio che spariscono le registrazioni
A dire il vero, non è che spariscono le registrazioni fisicamente, quelle restano nell'hard disk, solo che non puoi vederle perché non ne hai i diritti sempre che tu nel frattempo hai eliminato qualche pacchetto.
Direi che non perdi le registrazioni se mantieni gli stessi pacchetti se li togli e ovvio che spariscono le registrazioni
La domanda è: in assenza di altre modifiche (contrattuali, hardware o altro), il semplice passaggio a nuova smart-card impedisce la fruizione dei contenuti precedentemente registrati? Quali sono le vostre esperienze? Non pretendo una statistica accurata, almeno un'indicazione di massima. Chiedo a voi perché neanche il call center sky è attendibile su questo. Vi ringrazio.
ma quanto tempo ci mettono ?
ho ricevuto il messaggio sul mysky per confermare l'indirizzo da più di tre settimane. ma ancora nessuna card
Infatti, per mia esperienza su due decoder non ho perso nessuna registrazione dopo il cambio delle Smartcard.
Arrivata la busta con le smart card e le istruzioni. Peccato che il numero verde indicato da chiamare per l'attivazione risulti inesistente e si debba chiamare il solito numero per l'assistenza, good job Sky![]()
Stessa cosa, arrivato a distanza di 30 minuti sul decoder principale ed anche sul Multivision. Anche a me via posta a partire dal 16/03Alleluia!!! Quando proprio non ci pensavo più![]()
![]()
È arrivato anche a me oggi il messaggio.
Mi arriva per posta da metà marzo in poi