Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Ci provassero con me a fare una cosa del genere. Blocco il rid e disdico immediatamente.

se ti succede...non bloccare il rid xkè vieni inserito nella blacklist dei cattivi pagatori...ci sono altri modi per avere giustizia senza passare dalla parte del torto.

ad ogni modo basta essere CHIARI e avere bene in mente che parli con gente che lavora "a provvigione". se una scheda non va la cambiano senza problemi e senza costi, se non sei chiaro o dici cavolate allora ti addebitano (visto che a volte ti fanno la prova della card al service

Anche io in attesa della card.....ma francamente me ne infischio la mia ormai decennale funziona benissimo

Ma infatti sinceramente non capisco tutta questa fretta, se la propria smart card funziona correttamente, basta solo aspettare, entro Maggio 2018 verrà sostituita.

Ho letto un bel po' di pagine del thread, sono interessato a sapere se le registrazioni pregresse vengono conservate e sono fruibili dopo la sostituzione della smart card... mi sembra che non ci sia la certezza, qualcuno le ha perse altri invece no... Chiedo lumi in particolare a Ercolino, che è la memoria storica del forum e di questa sezione in particolare ;) Ho ricevuto sia mail che sms, andrò in uno sky center a giorni, ma l'idea di perdere le registrazioni proprio non mi va; mi puoi tranquillizare? :) Gli altri che dicono? Grazie!

Ho letto un bel po' di pagine del thread, sono interessato a sapere se le registrazioni pregresse vengono conservate e sono fruibili dopo la sostituzione della smart card... mi sembra che non ci sia la certezza, qualcuno le ha perse altri invece no... Chiedo lumi in particolare a Ercolino, che è la memoria storica del forum e di questa sezione in particolare ;) Ho ricevuto sia mail che sms, andrò in uno sky center a giorni, ma l'idea di perdere le registrazioni proprio non mi va; mi puoi tranquillizare? :) Gli altri che dicono? Grazie!

Direi che non perdi le registrazioni se mantieni gli stessi pacchetti se li togli e ovvio che spariscono le registrazioni

Direi che non perdi le registrazioni se mantieni gli stessi pacchetti se li togli e ovvio che spariscono le registrazioni

A dire il vero, non è che spariscono le registrazioni fisicamente, quelle restano nell'hard disk, solo che non puoi vederle perché non ne hai i diritti sempre che tu nel frattempo hai eliminato qualche pacchetto.

ma quanto tempo ci mettono ?
ho ricevuto il messaggio sul mysky per confermare l'indirizzo da più di tre settimane. ma ancora nessuna card

Non è meglio mettere in prima pagina il link di richiesta della nuova card? Serve solo per controllare i dati anagrafici e non permette la richeista della smart cad?

Per offrirti un servizio migliore con una tecnologia più innovativa, ti invieremo una nuova Smart Card di ultima generazione, in quanto quella attualmente in tuo possesso a breve non supporterà più la visione dei programmi Sky. Per questo motivo ti chiediamo di verificare l’indirizzo di installazione e i tuoi recapiti (numero di telefono ed email) per eventuali informazioni in merito.

Per ogni esigenza restiamo a tua disposizione, puoi richiedere informazioni in qualsiasi momento su Contatta Sky o allo 800 075 570.

La domanda è: in assenza di altre modifiche (contrattuali, hardware o altro), il semplice passaggio a nuova smart-card impedisce la fruizione dei contenuti precedentemente registrati? Quali sono le vostre esperienze? Non pretendo una statistica accurata, almeno un'indicazione di massima. Chiedo a voi perché neanche il call center sky è attendibile su questo. Vi ringrazio.

A dire il vero, non è che spariscono le registrazioni fisicamente, quelle restano nell'hard disk, solo che non puoi vederle perché non ne hai i diritti sempre che tu nel frattempo hai eliminato qualche pacchetto.

La domanda è: in assenza di altre modifiche (contrattuali, hardware o altro), il semplice passaggio a nuova smart-card impedisce la fruizione dei contenuti precedentemente registrati? Quali sono le vostre esperienze? Non pretendo una statistica accurata, almeno un'indicazione di massima. Chiedo a voi perché neanche il call center sky è attendibile su questo. Vi ringrazio.

Infatti, per mia esperienza su due decoder non ho perso nessuna registrazione dopo il cambio delle Smartcard.

ma quanto tempo ci mettono ?
ho ricevuto il messaggio sul mysky per confermare l'indirizzo da più di tre settimane. ma ancora nessuna card

Non preoccuparti. anche io sono nella tua stessa situazione. Avuta la telefonata dal call center da più di tre settimane (anche se ho perso il conto). Ma visto che non ho nessun problema, mi interessa poco quando arriva.

Infatti, per mia esperienza su due decoder non ho perso nessuna registrazione dopo il cambio delle Smartcard.

Molto bene, grazie. La perdita dei diritti, messa in rilievo da qualche post che avevo letto (probabilmente incompleto nel raccontare tutti i dettagli), mi sembrava totalmente illogica e ai limiti della scorrettezza da un punto di vista commerciale; però sappiamo che sull'effettiva legittimità di alcune azioni dettano legge non la logica o quello che speriamo ma le clausole contrattuali (che al momento non avevo voglia di rileggere ;)). Ciao :)

Arrivata la busta con le smart card e le istruzioni. Peccato che il numero verde indicato da chiamare per l'attivazione risulti inesistente e si debba chiamare il solito numero per l'assistenza, good job Sky :laughing7:

Alleluia!!! Quando proprio non ci pensavo più

È arrivato anche a me oggi il messaggio.

Mi arriva per posta da metà marzo in poi

io sul Multivision ho un decoder in SD risalente ai tempi dei dinosauri, funziona la nuova card con quel decoder?

Ho ricevuto per posta la nuova smart card, ma nella lettera non c'era nessuna promozione relativa a eventi primafila o pacchetti mancanti gratis per 15 giorni. Quindi non posso usufruirne? Qualcuno non ha trovato omaggi nella lettera e invece li ha ricevuti lo stesso?

(sono nel periodo più giorni sky e attiverò la nuova smart tra una decina di giorni)

Indietro
Alto Basso