Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, mi sa che lo hanno fatto apposta così per far sparire Rete 4, nè analogico nè dtt.ERCOLINO ha scritto:In ogni caso Elettronica Industriale è già stata messa da me al corrente del problema![]()
ANDREA1P ha scritto:Ma di che zona sei di Roma? Napoli Tv a Roma non esiste sulla freq. 554 ch.31 c'è Roma Uno. I canali invece di Super 3 ci sono sempre anche stamattina. Che segnale hai sul ch.29? Puo essere che sono segnali che ricevi male e quando non li agganci bene si possono memorizzare falsi canali con la scritta no-name.
Allora è questo il problema del fatto che con la funzione LCN, mi spariscono improvvisamente tutti i canali MEDIASET 2. Ho dovuto fare una risintonizzazione manuale.ERCOLINO ha scritto:Vi consiglio di provare a usare la sintonia automatica senza LCN ,per lo meno dovreste scavalcare il problema provvisoriamente
Paolo1969 ha scritto:Sarà stato risolto? Oltretutto io mi ritrovo anche molti "no name". Decoder I-CAN 1110-TH
Quello è il MUX di Teledonna. A me i "no name", risultano sul MUX Mediaset 2.roxio ha scritto:Anche a me poi vengono inseriti 6 canali con scritto "no name" sulla frequenza 177.5. Boh!
Strano perché io "no name", mi sono apparsi come ho detto insieme a quelli del MUX Mediaset 2, e gli altri del MUX si vedono bene. Lo so che sparisce un MUX, i canali diventano no name.ANDREA1P ha scritto:I "no name" appaiono quando il segnale non è abbastanza sufficiente e quindi sintonizzano male i canali.
Paolo1969 ha scritto:Quello è il MUX di Teledonna. A me i "no name", risultano sul MUX Mediaset 2.
Staranno combinando qualcosa. Ho notato però che con la funzione LCN e l'aggiornamento automatico, la lista è soggetta a continui cambiamenti. Forse è meglio utilizzare quella normale?