SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
extradom ha scritto:
Comunque gli ho mandato una mail per informarli del fatto che a Torino si riceve a quadretti e senza audio.....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Qui si "vede" ma con immagine bloccata, che aggiorna il fotogramma all'incirca ogni dieci minuti, restanso sempre con immagine bloccata, ma con schermate sempre differenti.

A Torino adesso si vede bene .... ma non trasmettono niente.... c'è sempre il monoscopio.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

extradom ha scritto:
A Torino adesso si vede bene .... ma non trasmettono niente.... c'è sempre il monoscopio.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
hem la versione di SpaceTv che vedi tu non è quella che si vede nelle aree già collegate, qua i programmi ci sono..presumo da te siano in attesa di approntare il collegamento, quel monoscopio dovrebbe essere provvisorio...

EteriX ha scritto:
hem la versione di SpaceTv che vedi tu non è quella che si vede nelle aree già collegate, qua i programmi ci sono..presumo da te siano in attesa di approntare il collegamento, quel monoscopio dovrebbe essere provvisorio...
Quà a Bassano Del Grappa ce il canale ma è a schermo nero e nessun segnale è su lcn 98 e si trova nel mux canale 21 uhf il nome del mux è AB Media dove si trova anche il canale TeleAlto Veneto

Questa mattina, in Veneto, sul Mux Ab Media sono partite le trasmissioni. ;)
Qualità video pessima... :mad:

EteriX ha scritto:
Grazie per la precisazione comunque mi sa che adesso si sono collegati ma si sente solo ogni tanto il sonoro e lo schermo è nero.....:eusa_wall: :eusa_wall:

paolo-steel ha scritto:
Inserito anche nello stesso mux ma sul ch 21 Via Silva. Questo mux sui miei tv viene identificato come "MSP 3"
Direi che centra telenova... ;)
Infatti in piemonte il mux telesubalpina è nominato MSP2 :D ;)

01000 ha scritto:
come inizio sto canale non mi sembra gran che speriamo migliori:icon_cool:
alcuni programmi sono discretamnte buoni,
altri sono rudimentali,
per abbassare i costi ricorre molto a materiale youtube...
beh scelta del tutto ovvia.

ale89 ha scritto:
Da facebook:

Carissimi telespettatori,
di seguito troverete le frequenze MHZ da voi richieste per potervi sintonizzare su Space Tv!

LOMBARDIA
CH 39
CH 10 (zona Melegnano)
CH 5 (zona Boffalora - Lodi)

EMILIA-ROMAGNA
CH 5 (zona Piacenza e provincia)
CH 10 (zona Parma e provincia)
CH 6 (per le province di MO - BO - RA - FC - RN)
CH 39 (per le province di BO - RA - FC - RN)

VENETO
CH 39
CH 6

TRENTINO ALTO ADIGE
CH 42

PIEMONTE
CH 46

MARCHE
CH 22

sto provando ogni tanto a risintonizzare, ma in Milano città, zona nord, non lo ricevo ancora: potenza segnale=0. qualcuno lo riceve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso