osucci
Digital-Forum Gold Master
mighty mom ha scritto:In confronto True Blood è un programma da mandare su Baby Tv![]()
Addirittura

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:In confronto True Blood è un programma da mandare su Baby Tv![]()
MarcusPia ha scritto:Domandona.....
Io ho già visto 1 primi 2 su sky selection in HD e presumo fossero quelli censurati ..., ma per chi ha vito entrambe c'è molta differenza?
Manca solo qualche tromb..ta o anche nei combattimenti si tagliano le scene più dure?
Grazie
scusate ma la versione non censurata del primo episodio è quella che dura 52 minuti circa? ma quindi in HD si possono vedere solo le non censurate...??alex89 ha scritto:Si taglia tutto, non mi sembra di aver notato nella versione censurata tutto il sangue che è invece presente in quella non censurata![]()
imperatore666 ha scritto:scusate ma la versione non censurata del primo episodio è quella che dura 52 minuti circa?
alex89 ha scritto:Credo di si , ma non ho controllato
MarcusPia ha scritto:Ti confermo che in hd su Sky selection ci sono solo le versioni censurate.
Stasera vedrò se la qualità della versione estesa (SD) è tale da poter perdersi la versione in HD (di qualità molto buona)
E' vero che i canali SD fanno schifo come qualità è non permette di godersi una serieTv ma da quando sono abbonato (2003) non ho mai notato macroblocchi o squadratamenti delle imagginirobertus! ha scritto:i canali di sky sd sono ridicoli
macroblocchi ovunque, squadrettamenti e perdita di qualita' continua, ti rovini la serietv, soprattutto perchè ti perdi particolari dei costumi delle location e poi è molto meno piacevole vedere una roba del genere.
Quoto in toto !dado88 ha scritto:E' vero che i canali SD fanno schifo come qualità è non permette di godersi una serieTv ma da quando sono abbonato (2003) non ho mai notato macroblocchi o squadratamenti delle imaggini
dado88 ha scritto:E' vero che i canali SD fanno schifo come qualità è non permette di godersi una serieTv ma da quando sono abbonato (2003) non ho mai notato macroblocchi o squadratamenti delle imaggini
non si puo' vederla in hd dal momento che e' disponibile solo la versione censurata(schifo)robertus! ha scritto:cioè che volevo dire è che se si puo vedere in hd..
meglio vederla in hd piuttosto che in sd
gli squadrettamenti ci sono nelle scene concitate
ovviamente devi avere una tv al plasma o lcd di almeno 50 pollici circa
ciao![]()
Io preferisco vederle in HD invece che vedere cinque minuti in più di sangue creato col computer e scene di sesso finto.Lorenzo23792 ha scritto:Ma che ti perdi il gusto della serie in sd???
Il gusto della serie lo perdi se la vedi censurata![]()
osucci ha scritto:Io preferisco vederle in HD invece che vedere cinque minuti in più di sangue creato col computer e scene di sesso finto.![]()
io noosucci ha scritto:Io preferisco vederle in HD invece che vedere cinque minuti in più di sangue creato col computer e scene di sesso finto.![]()