Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

mighty mom ha scritto:
In confronto True Blood è un programma da mandare su Baby Tv :D

Addirittura :lol: Allora Spartacus negli USA non dovrebbe essere TV-MA ma TV-PA. :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Ho visto adesso lo spot di Spartacus dopo la partita in cui sicuramente c'era molta gente alla tv.
Devo dire che gia' con quello spot avranno guadagnato altri ascolti

Domandona.....
Io ho già visto 1 primi 2 su sky selection in HD e presumo fossero quelli censurati ..., ma per chi ha vito entrambe c'è molta differenza?
Manca solo qualche tromb..ta o anche nei combattimenti si tagliano le scene più dure?

Grazie

MarcusPia ha scritto:
Domandona.....
Io ho già visto 1 primi 2 su sky selection in HD e presumo fossero quelli censurati ..., ma per chi ha vito entrambe c'è molta differenza?
Manca solo qualche tromb..ta o anche nei combattimenti si tagliano le scene più dure?

Grazie

Si taglia tutto, non mi sembra di aver notato nella versione censurata tutto il sangue che è invece presente in quella non censurata ;)

alex89 ha scritto:
Si taglia tutto, non mi sembra di aver notato nella versione censurata tutto il sangue che è invece presente in quella non censurata ;)
scusate ma la versione non censurata del primo episodio è quella che dura 52 minuti circa? ma quindi in HD si possono vedere solo le non censurate...??

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Credo di si , ma non ho controllato

Ti confermo che in hd su Sky selection ci sono solo le versioni censurate.
Stasera vedrò se la qualità della versione estesa (SD) è tale da poter perdersi la versione in HD (di qualità molto buona)

MarcusPia ha scritto:
Ti confermo che in hd su Sky selection ci sono solo le versioni censurate.
Stasera vedrò se la qualità della versione estesa (SD) è tale da poter perdersi la versione in HD (di qualità molto buona)

no scherzi?

guarda gli unici canali SD su hotbird che sono degni di essere chiamati canali sono:

RSI LA1
RSI LA2

hanno un bitrate molto alto e anche su una tv 50 pollici la visione è MOLTO piacevole, non è hd ma ci si avvicina dall'alto bitrate che hanno

i canali di sky sd sono ridicoli

macroblocchi ovunque, squadrettamenti e perdita di qualita' continua, ti rovini la serietv, soprattutto perchè ti perdi particolari dei costumi delle location e poi è molto meno piacevole vedere una roba del genere.

robertus! ha scritto:
i canali di sky sd sono ridicoli

macroblocchi ovunque, squadrettamenti e perdita di qualita' continua, ti rovini la serietv, soprattutto perchè ti perdi particolari dei costumi delle location e poi è molto meno piacevole vedere una roba del genere.
E' vero che i canali SD fanno schifo come qualità è non permette di godersi una serieTv ma da quando sono abbonato (2003) non ho mai notato macroblocchi o squadratamenti delle imaggini

dado88 ha scritto:
E' vero che i canali SD fanno schifo come qualità è non permette di godersi una serieTv ma da quando sono abbonato (2003) non ho mai notato macroblocchi o squadratamenti delle imaggini
Quoto in toto !

Ma che ti perdi il gusto della serie in sd???
Il gusto della serie lo perdi se la vedi censurata:eusa_naughty:

Su Sky Uno e Sky Uno+1, ancora una volta il programma più visto è stato “Spartacus: sangue e sabbia”: il secondo episodio, trasmesso dalle 21.10 circa, ha raccolto nel complesso 129.651 spettatori medi, con 363 mila contatti unici.

dado88 ha scritto:

cioè che volevo dire è che se si puo vedere in hd..

meglio vederla in hd piuttosto che in sd

gli squadrettamenti ci sono nelle scene concitate

ovviamente devi avere una tv al plasma o lcd di almeno 50 pollici circa

ciao ;)

robertus! ha scritto:
cioè che volevo dire è che se si puo vedere in hd..

meglio vederla in hd piuttosto che in sd

gli squadrettamenti ci sono nelle scene concitate

ovviamente devi avere una tv al plasma o lcd di almeno 50 pollici circa

ciao ;)
non si puo' vederla in hd dal momento che e' disponibile solo la versione censurata(schifo)

Lorenzo23792 ha scritto:
Ma che ti perdi il gusto della serie in sd???
Il gusto della serie lo perdi se la vedi censurata:eusa_naughty:
Io preferisco vederle in HD invece che vedere cinque minuti in più di sangue creato col computer e scene di sesso finto. :D

Ho messo a registrare la prima puntata non censurata domenica , ma ho trovato la sorpresa la registrazione risultava incompleta all'inizio !!! maledetti !!!:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso