osucci ha scritto:Nel My Channel del mio decoder c'è ancora l'episodio 3 di venerdì![]()
se provi a registrare quello che realmente c'è a quell'ora...cioè letterman vedrai che spartacus scompare e aggiungono letterman
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Nel My Channel del mio decoder c'è ancora l'episodio 3 di venerdì![]()
Lorenzo23792 ha scritto:Mentre la prima e' normale, la seconda mi e' parsa molto interessante e quindi la serie non mi sembra abbia deluso in questi primi 2 episodi.
Comunque se hai visto il secondo episodio, lo hanno detto piu' volte che queste prime puntate sono le piu' "leggere" per quanto riguarda sesso e violenza
la seconda puntata mi e' piaciuta molto, la prima non e' niente di che.kobenet24 ha scritto:Ma il sesso e il sangue non centrano nulla, a me non stà piacendo in generale la serie e ormai che l'ho iniziata la finirò ma ripeto mi ero creato delle apettative che non sono state rispettate.
Anche a me piace, infatti.Burchio ha scritto:controcorrente...a me piace...e anche la finta ambientazione...è una serie-fumetto. non si può paragonare una serie di starz 17.7 milioni di abbonati e solo dal 2005 inizia a fare produzioni originali
con rome serietv pagata da hbo(38 milioni di abbonati) con iniio produzioni credp dalla nascita, aiutata da BBC e RAI...
insomma starz ha fatto pure troppo, e poi ha fatto i pilastri della terra quindi sono bravissimi![]()
poi hanno fatto il prequel poi la stag due...
infattiBurchio ha scritto:senza considerare che le ciofeche americane sono cmq CAPOLAVORI rispetto alle nostre![]()
Burchio ha scritto:senza considerare che le ciofeche americane sono cmq CAPOLAVORI rispetto alle nostre![]()
Lorenzo23792 ha scritto:Ho visto adesso sulla guida che c'e' Venerdi', eppure sullo spot di ieri avevano detto Domenica questa settimana![]()
![]()
appunto, dava il david letterman e solo oggi ho visto che e' tornato come prima:hat21:Burchio ha scritto:la replica del venerdì è stata aggiunta solo a serie tv già iniziata e anche gli spot che ho visto io davano sempre domenica...inoltre la epg per qualche giorno era errata e non riportava la replica di venerdi(come sempre quando cambia mese le epg hanno qualche problemino)
no, perche' mai dovrebbe?cheguevara63 ha scritto:Vista la puntata di ieri sera sullo SOD....
ma la serie si svolge solo ed esclusivamente
all'interno della "scuola"...??...![]()