Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

osucci ha scritto:
Nel My Channel del mio decoder c'è ancora l'episodio 3 di venerdì :doubt:

se provi a registrare quello che realmente c'è a quell'ora...cioè letterman vedrai che spartacus scompare e aggiungono letterman

Io avevo impostato il collega serie venerdì scorso e ora mi ritrovo programmate nel mychannel le registrazioni per domani (che poi non capisco perché, dato che è lo stesso episodio che mi ha già registrato venerdì) e domenica. Bah...

Ho visto i primi due episodi, non censurati ovviamente ;), e anche se certo non è una serie noiosa mi aspettavo qualcosa in più. Roma era tutto un altro livello e non solo per la cura dei dettagli che poteva permettersi per il budget stratosferico che aveva. Proprio la storia di Spartacus è banale.

Lorenzo23792 ha scritto:
Mentre la prima e' normale, la seconda mi e' parsa molto interessante e quindi la serie non mi sembra abbia deluso in questi primi 2 episodi.
Comunque se hai visto il secondo episodio, lo hanno detto piu' volte che queste prime puntate sono le piu' "leggere" per quanto riguarda sesso e violenza

Ma il sesso e il sangue non centrano nulla, a me non stà piacendo in generale la serie e ormai che l'ho iniziata la finirò ma ripeto mi ero creato delle apettative che non sono state rispettate.

kobenet24 ha scritto:
Ma il sesso e il sangue non centrano nulla, a me non stà piacendo in generale la serie e ormai che l'ho iniziata la finirò ma ripeto mi ero creato delle apettative che non sono state rispettate.
la seconda puntata mi e' piaciuta molto, la prima non e' niente di che.
Mi sembra che non sia male come serie

controcorrente...a me piace...e anche la finta ambientazione...è una serie-fumetto. non si può paragonare una serie di starz 17.7 milioni di abbonati e solo dal 2005 inizia a fare produzioni originali

con rome serietv pagata da hbo(38 milioni di abbonati) con iniio produzioni credp dalla nascita, aiutata da BBC e RAI...

insomma starz ha fatto pure troppo, e poi ha fatto i pilastri della terra quindi sono bravissimi :D

poi hanno fatto il prequel poi la stag due...

Burchio ha scritto:
controcorrente...a me piace...e anche la finta ambientazione...è una serie-fumetto. non si può paragonare una serie di starz 17.7 milioni di abbonati e solo dal 2005 inizia a fare produzioni originali

con rome serietv pagata da hbo(38 milioni di abbonati) con iniio produzioni credp dalla nascita, aiutata da BBC e RAI...

insomma starz ha fatto pure troppo, e poi ha fatto i pilastri della terra quindi sono bravissimi :D

poi hanno fatto il prequel poi la stag due...
Anche a me piace, infatti.
Bisogna poi considerare che la Starz non ha un budget enorme e quindi e' gia' tanto quello che hanno fatto.
Da notare il fatto che ora negli Usa esce la nuova serie Starz: Camelot:icon_twisted:

senza considerare che le ciofeche americane sono cmq CAPOLAVORI rispetto alle nostre :D

Burchio ha scritto:
senza considerare che le ciofeche americane sono cmq CAPOLAVORI rispetto alle nostre :D
infatti:icon_twisted:
L'unica cosa che mi dispiace e' che nella seconda stagione non ci sara' Andy Whitfield:eusa_wall:

Burchio ha scritto:

Come non quotarti, pur vedendosi che le ambientazioni e anche altro in questa serie sono finte però è piacevole da vedere, non annoia.Ho visto anche Rome ma è più serioso e a tratti un pò di sonno veniva :D, questo invece è più gradevole anche se fintissimo :D

Trovo veramente così insensato che vengano fatte due versioni di una produzione del genere... è per la violenza e il sangue? Ma andiamo, si vede chiaramente che è quasi fumettata e non fa paura a nessuno. E' per le nudità? Ci sono film per teenagers (vedi Eurotrip) dove si vede molto di più e sono vietati ai 12 ... non parliamo poi dei film violenti... che razza di contraddizioni...

Questa settimana la versione integrale andra'in onda Domenica e non Venerdi'.
Per il post sopra di me: be' non e' tanto per il sangue, ma nella prima puntata c'e una scena di sesso abbastanza esplicito di piu' di un minuto, e nella seconda c'e una scena in cui i gladiatori parlano tra di loro e si vede bene il pene dei gladiatori.
Un pene in bella mostra in quel modo non puo' andare in prima serata, perlopiu' non abbiamo visto tutta la serie e non sappiamo come sono i prossimi episodi

Ultima modifica:
Ho visto adesso sulla guida che c'e' Venerdi', eppure sullo spot di ieri avevano detto Domenica questa settimana:doubt: :doubt:

il sangue anche se finto è sempre sangue e cmq a qualcuno può dar molto fastidio, come anche vedere scene di sesso e persone totalmente nude che "prendono aria" quindi piuttosto che vedere una censura operata dall'editore o rinunciare alla serie ben vengano le due versioni

Lorenzo23792 ha scritto:
Ho visto adesso sulla guida che c'e' Venerdi', eppure sullo spot di ieri avevano detto Domenica questa settimana:doubt: :doubt:

la replica del venerdì è stata aggiunta solo a serie tv già iniziata e anche gli spot che ho visto io davano sempre domenica...inoltre la epg per qualche giorno era errata e non riportava la replica di venerdi(come sempre quando cambia mese le epg hanno qualche problemino)

Burchio ha scritto:
la replica del venerdì è stata aggiunta solo a serie tv già iniziata e anche gli spot che ho visto io davano sempre domenica...inoltre la epg per qualche giorno era errata e non riportava la replica di venerdi(come sempre quando cambia mese le epg hanno qualche problemino)
appunto, dava il david letterman e solo oggi ho visto che e' tornato come prima:hat21:

cheguevara63 ha scritto:
Vista la puntata di ieri sera sullo SOD....
ma la serie si svolge solo ed esclusivamente
all'interno della "scuola"...??...:eusa_think:
no, perche' mai dovrebbe?

Indietro
Alto Basso