Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

superfabio ha scritto:
Quindi è proprio cut... Che tristezza...
certo, le scene di sesso particolareggiate le hanno dovute togliere(non tutte pero' solo quelle un po' oltre)

beh penso che nessuno si azzardi a definirla un capolavoro memorabile. d'altronde è prodotta da una tv dal budget basso... A me piace. E' noiosa un po' anche perchè la storia non è iniziata veramente ancora. Ha dei ritmi di narrazione bassi.

Flask ha scritto:
Dopo la terza puntata continuo a non capire gli entusiasmi per questa serie ;)
...purtroppo sono molto d'accordo, anche a me non mi sta entusiasmando per niente sia che sia cut o uncut, che poi a parte il sangue finto ed irrealistico... non vedo cosa ci sia da tagliare basta mandarla in seconda sera, mi sembra solo un gran fumettone ...mah?!!? :sad:

Ralph63 ha scritto:
...purtroppo sono molto d'accordo, anche a me non mi sta entusiasmando per niente sia che sia cut o uncut, che poi a parte il sangue finto ed irrealistico... non vedo cosa ci sia da tagliare basta mandarla in seconda sera, mi sembra solo un gran fumettone ...mah?!!? :sad:
E' stile fumetto, cosa vi aspettavate?
E poi la storia non e' neanche entrata del vivo, aspettate di vederla almeno per meta' prima di dare giudizi

Mah! 3 Episodi secondo me dovrebbero essere sufficienti per capire se una serie è bella o no, questa secondo me non lo è, dubito che chi l'ha scritta pensasse di tenere tutti attaccati alla tv fino alla quarta o quinta o .... puntata prima di prendere ritmo. A mio avviso la serie è strutturata proprio così, lo stile in effetti è particolare ma da solo almeno per me non basta, come + volte detto la guarderò tutta ma un po mi ha deluso.

Non è che siamo tutti dei robot e ci devono piacere per forza a tutti le stesse cose, poi in democrazia la maggioranza dichiara un giudizio oggettivo più o meno condivisibile ;)

Ma questa benedetta versione censurata si è capito se va in onda il venerdì o la domencia, perché ho appena visto uno spot che la segnalava di nuovo alla domenica. Ma che macello è? :eusa_whistle:

squall83 ha scritto:
Ma questa benedetta versione censurata si è capito se va in onda il venerdì o la domencia, perché ho appena visto uno spot che la segnalava di nuovo alla domenica. Ma che macello è? :eusa_whistle:

La versione censurata va il giovedi, quella non censurata sia venerdi che domenica ;)

Comunque del quarto episodio non oso immaginare quanto è durata la versione censurata, visto che era tutta da censurare ( mix di scannamenti, nudità e trans) :5eek:

Il primo passaggio della versione NON censurata è di Venerdi alle 23.40 circa

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Il primo passaggio della versione censurata è di Venerdi alle 23.40 circa

non censurata vorrai dire =)

censurata = tagliata
non censurata = integrale

cmq si era di venerdi alle 23:50 per l'esattezza e non aveva alcun break pubblicitario durante, l'ho vista io.

Il prossimo venerdì se non cambia orario c'è alle 00.00 che poi è sabato.

la quarta puntata mi e' sembrata interessante, l'idea delle fosse non e' cattiva;)

Indietro
Alto Basso