Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

ci deve essere la versione senza censure:eusa_think: :eusa_think:
Anche perchè Gods of the Arena è violento quanto Blood and Sand quindi mandare una sola versione(censurata) sarebbe stupido, ma con sky tutto può succedere:doubt:

Su internet non ho letto nessuna notizia della presenza della versione non censurata...secondo me c'e' solo una versione e basta

Lorenzo23792 ha scritto:
ci deve essere la versione senza censure:eusa_think: :eusa_think:
Anche perchè Gods of the Arena è violento quanto Blood and Sand quindi mandare una sola versione(censurata) sarebbe stupido, ma con sky tutto può succedere:doubt:
Giovedì alle 21.10 c'è la versione censurata Vm 14, che sarà presente tutti i giovedì su Sky On Demand in HD. Magari faranno come la prima stagione, il venerdì in seconda serata la versione non censurata Vm 18.

nel riepilogo telefilm di satguidatv di agosto la serie in questione figura 2 volta la seconda come (v.i.) suppongo "versione integrale" domenica alle 23

Marco

gamete ha scritto:
ma la versione non censurata sara' solo SD come l'anno scorso ?
Si finché non arriva Sky Uno HD comunque non era l'anno scorso.

ASPIDE ha scritto:
nel riepilogo telefilm di satguidatv di agosto la serie in questione figura 2 volta la seconda come (v.i.) suppongo "versione integrale" domenica alle 23
Anche sullo SkyLife risulta la stessa cosa...lunedi mattina lo scopriremo dall'EPG se è vero oppure no :D

Domenica alle 23.00 c'è, ma per ora è vm 14 in settimana dovrebbe diventare vm 18.

basta registrarle entrambe e vederle...ad ogni modo se è censurata si nota xkè eliminano del tutto il sangue

Basta registrare solo quella di domenica. :D Alle 21.10 non posso mandare in onda un programma vm 18.

in ogni caso la versione "soft" sara in HD nello "sky on demand"

Ricapitolando l'episodio di domenica alle 23.00 è Vm 18 ma non è quello in prima visione. L'episodio non censurato in 1^TV è tutte le domeniche alle 00.40 (sabato notte :D).

osucci ha scritto:
Ricapitolando l'episodio di domenica alle 23.00 è Vm 18 ma non è quello in prima visione.
Non ho capito :icon_redface: ..se domani guardo l'episodio delle 23.00 di che episodio si tratta?

Dell'episodio non censurato (Vm18) ma puoi guardarlo anche stanotte alle 00.40. :)

E' stato carino il primo episodio? Rispondetemi senza spoilerare nulla! Grazie :)

Ragazzi ma la versione di ieri sera era non censurata?
Perchè non ho ancora visto la puntata (gli ho solo dato un'occhiata) ma non ho visto molto sangue:D

hanno trasmesso la versione integrale (parecchi nudi e scene di sesso un po più esplicite rispetto alla versione di giovedi)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso