Anakin83
Digital-Forum Friend
Hanno corretto un'oretta fa, c'è l'episodio corretto stasera uncensored.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene! Me lo guardo di sicuro!Anakin83 ha scritto:Hanno corretto un'oretta fa, c'è l'episodio corretto stasera uncensored.
si confermo hanno corretto ed e' stato inserito di nuovo nel my channel, ma e'stato un errore?Anakin83 ha scritto:Hanno corretto un'oretta fa, c'è l'episodio corretto stasera uncensored.
Può capitare che sbaglianoluna75 ha scritto:si confermo hanno corretto ed e' stato inserito di nuovo nel my channel, ma e'stato un errore?
Comunque non riesco a capire una cosa, ho programmato con il collega serie la puntata non censurata il giovedi' alle 23 e solo che mi registra e mi programma anche quella di mercoledi' ma perche'? Mi tocca sempre cancellarladado88 ha scritto:Può capitare che sbagliano![]()
Perchè il canale (SkyUno) non fa in modo che funziona il collega serie per beneluna75 ha scritto:Comunque non riesco a capire una cosa, ho programmato con il collega serie la puntata non censurata il giovedi' alle 23 e solo che mi registra e mi programma anche quella di mercoledi' ma perche'? Mi tocca sempre cancellarla![]()
dado88 ha scritto:Una curiosità: Prima che Ashur si è tagliato la pelle che portava il macchio della casa di Battiato ha detto che quel marchio era come un cancro alla pelle che lo avrebbe segnato per tutta la vita....io dubito che in quel periodo gia erano a conoscenza del cancro alla pelle oppure mi sbaglio io?
Swordfish ha scritto:Serie che non mi sta entusiasmando, le prime due erano di un altro livello, questo nuovo spartacus poi non mi piace per niente, personaggio piatto e poco carismatico...
E in tutti sensi...alex89 ha scritto:Ci sono momenti entusiasmanti ed altri meno, ma rimane comunque una serie godibile.
luna75 ha scritto:E in tutti sensi...![]()
E per questo mi piacealex89 ha scritto:Diciamo la verità in quanto a scene Hot e splatter, questa stagione batte le precedenti![]()
![]()
Ti quoto in pieno... Visto che sono dieci episodi il meglio deve ancora veniredado88 ha scritto:Sono passati solo tre episodi...troppo presto per giudicare