Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Anakin83 ha scritto:
Hanno corretto un'oretta fa, c'è l'episodio corretto stasera uncensored.
si confermo hanno corretto ed e' stato inserito di nuovo nel my channel, ma e'stato un errore?

per un errore epg il collegaserie aveva inserito cmq il passaggio della domenica uncensored...

dado88 ha scritto:
Può capitare che sbagliano :D
Comunque non riesco a capire una cosa, ho programmato con il collega serie la puntata non censurata il giovedi' alle 23 e solo che mi registra e mi programma anche quella di mercoledi' ma perche'? Mi tocca sempre cancellarla :icon_rolleyes:

luna75 ha scritto:
Comunque non riesco a capire una cosa, ho programmato con il collega serie la puntata non censurata il giovedi' alle 23 e solo che mi registra e mi programma anche quella di mercoledi' ma perche'? Mi tocca sempre cancellarla :icon_rolleyes:
Perchè il canale (SkyUno) non fa in modo che funziona il collega serie per bene

mah, la serie non mi dispiace,ma neanche ne sono entusiasta. Il nuovo Spartacus come attore non mi piace più di tanto e secondo me gli sceneggiatori lo hanno snaturato rispetto quello del povero Andy. Il carattere era nettamente diverso, questo sembra un che guevara dell'antica Roma...Crisso poi...aveva la scimmia sulla spalla dal primo episodio, quasi scontato.

Una curiosità: Prima che Ashur si è tagliato la pelle che portava il marchio della casa di Battiato ha detto che quel marchio era come un cancro alla pelle che lo avrebbe segnato per tutta la vita....io dubito che in quel periodo gia erano a conoscenza del cancro alla pelle oppure mi sbaglio io?

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Una curiosità: Prima che Ashur si è tagliato la pelle che portava il macchio della casa di Battiato ha detto che quel marchio era come un cancro alla pelle che lo avrebbe segnato per tutta la vita....io dubito che in quel periodo gia erano a conoscenza del cancro alla pelle oppure mi sbaglio io?

it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell'oncologia#Origini Questo pezzo risponde alla tua domanda :D

Serie che non mi sta entusiasmando, le prime due erano di un altro livello, questo nuovo spartacus poi non mi piace per niente, personaggio piatto e poco carismatico...

Swordfish ha scritto:
Serie che non mi sta entusiasmando, le prime due erano di un altro livello, questo nuovo spartacus poi non mi piace per niente, personaggio piatto e poco carismatico...

ahh, vedo che non sono il solo...

Io come trama e soggetto preferisco questa stagione, perchè storicamente è reale, perchè c'è un obiettivo da perseguire, perchè lottano per sopravvivere e non per morire nell'arena. Come istinto è più comprensibile per noi moderni.
Purtroppo si sente la mancanza di Andy ma nemmeno questo nuovo attore non mi dispiace. La parte debole è la parte romana. Che Ashur abbia ricucito Lucretia e questa vive e viene creduta messaggera degli Dei non funziona granchè secondo me.

E' ufficiale, il network Starz ha CANCELLATO la serie...:happy3: :crybaby2:

La terza che andrà in onda in USA a Gennaio sarà l'ultima...Il motivo è "ufficialmente": "nonostante all’inizio ci fosse l’intenzione di andare avanti per 5 o addirittura 7 stagioni, la storia della ribellione di Spartaco termina dopo l’entrata in scena di Marco Crasso. Da qui la decisione di chiudere quando il livello della serie è ancora alto"

Senza parole....

Indietro
Alto Basso