Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma a te domenica ti e scaduto l'abbonamento perche non hai rinnovato vero?sicche a te cambia poco no?antonio10 ha scritto:oggi il napoli si è radunato , e domenica parte per il ritiro di folgaria . vediamo se mediaset dedica un programma alla squadra che fa fare + auditel di tutte ... e soprattutto + soldi !
digital ivan ha scritto:ma a te domenica ti e scaduto l'abbonamento perche non hai rinnovato vero?sicche a te cambia poco no?
Il Mondiale non c'entra niente, lo speciale ritiro è partito ora che sta finendo la competizione in Sudafrica!alcoa ha scritto:Ciao Antonio x quanto riguarda la Juve non ti perdi niente trovi servizi migliori su skysport24 le due amichevoli lasciamo perdere interesse zero e non credo che faranno speciali ritiri x ogni squadra se no inizi alle sei di sera fino a notte fonde... Questo e' solo un brodino x il fatto che non hanno i mondiali
digital ivan ha scritto:sulle due amichevoli si sa mica se faranno le repliche perche dal sito di premium non ho visto nulla?
infatti ho aperto il thread giusto per sapere se c'erano possibilità di avere qualcosa di simile anche per la mia fiorentinaDuncan#21 ha scritto:Fa più senso a lui.![]()
smilzo94 ha scritto:gobbi son sempre i gobbi
Ma che dici? Ti ricordo che la Juve ha 13 milioni di tifosi in Italia. Il Napoli se arriva a 3 milioni è grasso che cola...antonio10 ha scritto:il napoli che porta + auditel e abbonamenti di tutte , su premium viene sempre discriminato con i soliti luoghi comuni .....![]()
tralasciando il fatto che a volte scrivi certe cose che definirle "un po trolleggianti" è fargli un complimento...alcoa ha scritto:Ciao Antonio x quanto riguarda la Juve non ti perdi niente trovi servizi migliori su skysport24 le due amichevoli lasciamo perdere interesse zero e non credo che faranno speciali ritiri x ogni squadra se no inizi alle sei di sera fino a notte fonde... Questo e' solo un brodino x il fatto che non hanno i mondiali
Lelael ha scritto:Ma che dici? Ti ricordo che la Juve ha 13 milioni di tifosi in Italia. Il Napoli se arriva a 3 milioni è grasso che cola...
fabio656 ha scritto:Ma ti chiedo, secondo te con la Rai che GRATUITAMENTE ha mandato 36 partite del mondiale TUTTO IN HD (praticamente
tutti i big match e tutte le partite dell'Italia) sky ha veramente aquisito tanti nuovi clienti per la questione del Mondiale?
ok grazie mctysonMctayson09 ha scritto:Guardando la programmazione, ho notato che la prima partita sarà trasmessa in replica alle 21![]()
mi piacerebbe sapere se l'hai visto davvero o la tua e una critica pro sky cosi tanto per fare perche se l'hai visto puoi dire cosa hanno fatto vederealcoa ha scritto:Ciao Antonio x quanto riguarda la Juve non ti perdi niente trovi servizi migliori su skysport24 le due amichevoli lasciamo perdere interesse zero e non credo che faranno speciali ritiri x ogni squadra se no inizi alle sei di sera fino a notte fonde... Questo e' solo un brodino x il fatto che non hanno i mondiali