Speciale Ritiro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi il napoli si è radunato , e domenica parte per il ritiro di folgaria . vediamo se mediaset dedica un programma alla squadra che fa fare + auditel di tutte ... e soprattutto + soldi !

antonio10 ha scritto:
oggi il napoli si è radunato , e domenica parte per il ritiro di folgaria . vediamo se mediaset dedica un programma alla squadra che fa fare + auditel di tutte ... e soprattutto + soldi !
ma a te domenica ti e scaduto l'abbonamento perche non hai rinnovato vero?sicche a te cambia poco no?

digital ivan ha scritto:
ma a te domenica ti e scaduto l'abbonamento perche non hai rinnovato vero?sicche a te cambia poco no?

mi scade il 10 , e non rinnovo . non mi dovrebbe fregare , però se un giorno rifaccio l' abbo ....

Ciao Antonio x quanto riguarda la Juve non ti perdi niente trovi servizi migliori su skysport24 le due amichevoli lasciamo perdere interesse zero e non credo che faranno speciali ritiri x ogni squadra se no inizi alle sei di sera fino a notte fonde... Questo e' solo un brodino x il fatto che non hanno i mondiali

alcoa ha scritto:
Ciao Antonio x quanto riguarda la Juve non ti perdi niente trovi servizi migliori su skysport24 le due amichevoli lasciamo perdere interesse zero e non credo che faranno speciali ritiri x ogni squadra se no inizi alle sei di sera fino a notte fonde... Questo e' solo un brodino x il fatto che non hanno i mondiali
Il Mondiale non c'entra niente, lo speciale ritiro è partito ora che sta finendo la competizione in Sudafrica!

Ma io non intendo che e' una controprogrammazione al mondiale ma un modo x far capire all abbonato non vi lasciamo alle repliche di Mediaset xche' un estate solo di repliche sarebbe stucchevole... Ma secondo me poi se e' faranno un contenitore unico x i ritiri non uno x squadra diveterebbe lungo

digital ivan ha scritto:
sulle due amichevoli si sa mica se faranno le repliche perche dal sito di premium non ho visto nulla?

Guardando la programmazione, ho notato che la prima partita sarà trasmessa in replica alle 21;)

smilzo94 ha scritto:
gobbi son sempre i gobbi

hai ragione !

cmq lo fanno solo per le strisciate !

il napoli che porta + auditel e abbonamenti di tutte , su premium viene sempre discriminato con i soliti luoghi comuni ..... :crybaby2:

antonio10 ha scritto:
il napoli che porta + auditel e abbonamenti di tutte , su premium viene sempre discriminato con i soliti luoghi comuni ..... :crybaby2:
Ma che dici? Ti ricordo che la Juve ha 13 milioni di tifosi in Italia. Il Napoli se arriva a 3 milioni è grasso che cola...

alcoa ha scritto:
tralasciando il fatto che a volte scrivi certe cose che definirle "un po trolleggianti" è fargli un complimento...

Ma ti chiedo, secondo te con la Rai che GRATUITAMENTE ha mandato 36 partite del mondiale TUTTO IN HD (praticamente
tutti i big match e tutte le partite dell'Italia) sky ha veramente aquisito tanti nuovi clienti per la questione del Mondiale?

Secondo me NO.

Dire che ora Premium fa vedere gli allenamenti della Juve come brodino per non aver fatto vedere i mondiali, è una cosa che non
sta ne in cielo ne in terra, anche perche non è nemmeno contemporanea al mondiale, il mondiale è praticamente finito.

PS: Ma per curiosità, visto che non fai altro che criticare Premium...sei abbonato?

Ultima modifica:
Lelael ha scritto:
Ma che dici? Ti ricordo che la Juve ha 13 milioni di tifosi in Italia. Il Napoli se arriva a 3 milioni è grasso che cola...

informati meglio sono 6 milioni !

se vedi i dati auditel delle partite , il napoli è la squadra che fa + auditel su mediaset premium e quindi + abbonamenti !

fabio656 ha scritto:
Ma ti chiedo, secondo te con la Rai che GRATUITAMENTE ha mandato 36 partite del mondiale TUTTO IN HD (praticamente
tutti i big match e tutte le partite dell'Italia) sky ha veramente aquisito tanti nuovi clienti per la questione del Mondiale?

25 per l' esattezza , l' HD solo in poche zone !

per correttezza e precisione, l'ultimo studio effettuato a riguardo nel 2008 da Demos-La Repubblica sullo stato del tifo in Italia la graduatoria del numero di tifosi era questa:
Juventus 13.400.000
Milan 8.789.000
Inter 8.452.000
Napoli 3.123.000
Roma 2.879.000
Fiorentina 1.374.000
Lazio 1.103.000
Cagliari 1.000.000
Palermo 991.000
Torino 900.000
Catania 626.000
Sampdoria 355.000
Reggina 336.000
Genoa 308.000
Atalanta 289.000
Udinese 271.000
Livorno 140.000
Empoli 121.000
Parma 112.000
Siena 65.000

sul numero di tifosi all'estero manca un'indagine abbastanza recente per definire una graduatoria. nuovi dati dovrebbero uscire quest'anno dopo le indagini della Lega per la ripartizione dei diritti tv nell'ambito dei bacini d'utenza e numero tifosi.

questo è tifo dei sondaggi, non degli abbonati.
ti potrei dire con certezza che una buona percentuale degli juventini sono quelli che il giorno dopo vedono il televideo giusto per vedere
"che ha fatto la juve"....o che chiedono al bar dove fanno colazione "ma ha segnato del piero?".....

sti sondaggi lasciano il tempo che trovano....

alcoa ha scritto:
mi piacerebbe sapere se l'hai visto davvero o la tua e una critica pro sky cosi tanto per fare perche se l'hai visto puoi dire cosa hanno fatto vedere

Bene, che c'entra tutto ciò che ho letto con il titolo del 3d.... poco.

Sapete pure che le chiacchiere da bar le lasciamo al bar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso