The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Ieri ho preso ben tre radio e in casa solo con una ricevo Radio 1 FM a malapena. Dovro' ascoltare i radiogiornali in streaming ed aspettare il ritorno dell' emitente sulla tv digitale. Grazie davvero Rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh...che radio sono?...mi sembra strano...Ieri ho preso ben tre radio e in casa solo con una ricevo Radio 1 FM a malapena. Dovro' ascoltare i radiogiornali in streaming ed aspettare il ritorno dell' emitente sulla tv digitale. Grazie davvero Rai.
a Milano ricevi male Radio1 in FM?Ieri ho preso ben tre radio e in casa solo con una ricevo Radio 1 FM a malapena. Dovro' ascoltare i radiogiornali in streaming ed aspettare il ritorno dell' emitente sulla tv digitale. Grazie davvero Rai.
Sì, infatti, la mia non era sfiducia...è che proprio non è una cosa logicaa Milano ricevi male Radio1 in FM?eppure tra i 94.2 del Penice, i 90.6 dall'Isozaki e gli 89.3 di Valcava qualcosa dovrebbe arrivarti...
Boh...che radio sono?...mi sembra strano...
a Milano ricevi male Radio1 in FM?eppure tra i 94.2 del Penice, i 90.6 dall'Isozaki e gli 89.3 di Valcava qualcosa dovrebbe arrivarti...
Ieri ho preso ben tre radio e in casa solo con una ricevo Radio 1 FM a malapena. Dovro' ascoltare i radiogiornali in streaming ed aspettare il ritorno dell' emitente sulla tv digitale. Grazie davvero Rai.
Buttale tutte e 3. Purtroppo le normali radio da casa hanno battimenti assurdi in FM e generalmente non sono affidabili.
anch' io in auto Rai1 AM lo ricevo molto male.Per quanto riguarda i 900 KHz invece mi sembra più debole l'emissione. Ma ho una diversa radio in auto ora e magari è colpa di questa put essendo dotata teoricamente di antenna migliore.
Non resta che attendere l' 11 Settembre per capire che fine farà Siziano.
A distanza di un po' di tempo, risultano nuovamente con la sola portante a bassissima potenza i 1116 kHz di Rai Radio1 Sicilia da Monte Pellegrino. La fine delle onde medie RAI, prevista per il prossimo 11 settembre, è sempre più vicina...
Male, molto male.
Auguriamoci soltanto che non accadano mai situazioni in cui dovessero avere a pentirsene, in caso di calamità ecc...
Bhè. lo storico impianto di Radio Capodistria nella località Croce Bianca, che pure continua a funzionare, qualche anno fa è stato accorciato a circa la metà, con uno stop del funzionamento durato pochissimi giorni, perchè era diventato veramente pericoloso a causa della corrosione...L'unica giustificazione é che sono vecchi, ma gli costa senz'altro di piu smontarli che continuare a fargli un po' di manutenzione...due pennellate e via.
Bhè. lo storico impianto di Radio Capodistria nella località Croce Bianca, che pure continua a funzionare, qualche anno fa è stato accorciato a circa la metà, con uno stop del funzionamento durato pochissimi giorni, perchè era diventato veramente pericoloso a causa della corrosione...
Nuovamente in portante muta a bassa potenza i 1116 kHz di RAI Radio1 Sicilia da Monte Pellegrino
Stamattina, al GR delle 09.30 di Radio Capodistria, è stato riferito di un drammatico appello delle comunità istriane affinché la Rai ci ripensi in ordine agli spegnimento di AM 936 Khz di Radio Trieste A e AM 936 da Venezia Campalto, con il motivo della tutela del programmi delle minoranze.
Si sono rivolti direttamente (se non ho sentito male) al Sottosegretario per la cooperazione internazionale.