• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Spegnimento smartcard SD e contromisura dal 21/12/2022

Nemmeno io ho notato nessun aggiornamento, le schede continuano a funzionare sui dec non certificati correttamente.
 
Tivusat ha ripreso i giochi con gli utenti. Poco dopo le 01 di oggi ha cambiato keys (od altro) sulla Gold. Peccato che non si aggiornava subito. Quindi black out (con quella tessera) fino a stamattina quando invece si è aggiornata subito.

Ma sono normali ? Io mando una segnalazione al garante ora. Ma basta. Hanno la RAI a bordo. Loro e le loro imposizioni che mi sembrano illegali ed ingiustificate.

Nemmeno io ho notato nessun aggiornamento, le schede continuano a funzionare sui dec non certificati correttamente.

Probabilmente non vengono fatte tutte assieme. In effetti una delle mie mie RAI era stata aggiornata 10 gg prima.

Quella di oggi (solo gold) l'hai notata ?
 
Ultima modifica:
Si quella di oggi si ma non si attiva più su edision... avranno cambiato qualcosa...
 
Confermo, tessera oro non si è aggiornata su piccollo, Inserita la cam invece si è aggiornata regolarmente
La tessera azzurra invece dieci giorni fa si era aggiornata regolarmente e continua a funzionare
 
Come non detto sul picco si è aggiornata ora dopo un quarto d'ora che era dentro boh... Ora provo il piccollino...
..
 
io dico una cosa forse stupida, ma se l'aggiornamento mensuale serve solo per cancellare sul mercato le tessere che sono state vendute senza cam o decoder abilitati ma una volta ogni 6 mesi non basterebbe, cosi gli utenti "regolari" non patirebbero dei vari problemi ?
 
io dico una cosa forse stupida, ma se l'aggiornamento mensuale serve solo per cancellare sul mercato le tessere che sono state vendute senza cam o decoder abilitati ma una volta ogni 6 mesi non basterebbe, cosi gli utenti "regolari" non patirebbero dei vari problemi ?
...io ho una tessera ORO spuria a me intestata...me la vuoi cassare, proprio perché spuria?
 
È arrivato un nuovo “aggiornamento” e quindi buio sui decoder di terze parti.

Il problema è capitato anche a me sul digiquest Q60 (certificato Tivusat), ho appena acceso ed ho dovuto aspettare quasi 7 minuti affinchè si riattivasse la tessera

Ho segnalato subito a tivusat di verificare nuovamente questo problema che si è ripetuto
 
A me ieri con cam e tessera oro. Un buon 10 minuti di attesa

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 
Quindi da quanto affermate i decoder EDISION, anche se emulati, non hanno più il problema della card che si disabilita?
L'aggiornamento degli EMM quindi funziona e le smartcard vengono updatate?
 
Indietro
Alto Basso