alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusa è una smart card riconoscibile da subito che non sarà disabilitata perchè sostituita per smarrimento?Ho capito bene?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa è una smart card riconoscibile da subito che non sarà disabilitata perchè sostituita per smarrimento?Ho capito bene?
A,ecco.Non si sa, in chat non mi ha saputo rispondere è andato in confusione ha visto il seriale della vecchia ed infine mi ha detto di scrivere una @mail all' assistenza. A luglio vedrò e amen!
Le Smart card abbinate alle cam? Che poi è la tv che determina se si vedono gli hd e non la cam che abilita anche questi ultimi a prescindere. Come le classificano queste Smart Card?
Verranno disattivate solo le tessere azzurre abbinate ai decoder SD
Cavolo azzurra con CA-ID 183E??? credo che nessuno qui sapesse di questa combinazione...
Quindi prova del 9: vedi Mezzo e Rai 4K?
Nel 2009 comunque è impossibile: se è effettivamente una 183E questo CA-ID non c'era ancora, è uscito anni dopo
ma scusa ma chi l'ha detto che il modello di decoder che abbiamo fornito all'attivazione serva per questo scopo? E' un dato aleatorio, probabilmente serve a loro per fare una stima, una ricerca sul parco decoder presenti, ma non credo abbia mai potuto avere uno scopo tecnico.
(...)
Mi sembrano paranoie eccessive
E vuoi che uno poteva cavarsela dicendo decoder HD anche se era SD e questi se la scamperebbe dalla disattivazione? Non
mi sa che hai ragione, anche perché guardando i primi numeri delle SC a prima vista sembra che possano raccontare più cose di quello che sembra, più di TI01 o TI02... sono riuscito a riaccedere all'area clienti ricordandomi il nome utente.
1092 1* celeste
1092 1* celeste
1092 5* celeste
1096 * -> nera
se tanto mi dà tanto le azzurre hanno prime 4 cifre = 1092, le abbinate SD hanno quinta cifra pari a 1, e fine della storia. O le RAI = 5.
1092 1* celeste
1092 1* celeste
1092 5* celeste
1096 * -> nera
se tanto mi dà tanto le azzurre hanno prime 4 cifre = 1092, le abbinate SD hanno quinta cifra pari a 1, e fine della storia. O le RAI = 5.
E' possibile.
La mia azzurra tivusat HD (non Rai) ha, come quinta cifra, un numero > 5![]()
la mia azzurra è:
1094 2*
speriamo che almeno mandino una email a tutti i possessori di tessere che saranno disattivate, giusto per essere preparati