Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ok, però non so a nome di chi era stata attivata
Chissà quante sono messe così e fanno bene a disattivareSai che non è proprio legalissimo usare una tessera non a te intestata e olretutto neppure sai a chi lo era ? Se l'hanno disattivata per una volta hanno fatto bene.
Chissà quante sono messe così e fanno bene a disattivare
Si il mio discorso vale per quelle già vendute attivate![]()
Come detto prima sono state TUTTE attivate!!! Poi che l'abbia attivata a mio papà o a mio nonno cosa ti cambia? Io il decoder lo avevo comprato e NESSUNO mi disse che un giorno avrei DOVUTO ricordarmi a nome di chi l'avessi attivata!
Io devo pagare per l'incapacità (Si svegliano dopo decenni e castigano TUTTI) altrui secondo te.
PS La SSRG mi invia una lettera se voglio "Rinnovare" le mie tessere ad un costo che è un terzo del costo normale, solo se non rinnovo vengono disattivate, mica bloccano a prescindere, questa dovrebbe essere la norma non la disattivazione a cacchium come stanno facendo.
Guarda che io parlavo di quelle comprate su certi siti già attive![]()
Io manco perdo tempo a rispondereTieni presente che comunque è tutto materiale LEGALE dato che non mi risulta esserci in giro cloni delle tessere, nel mio parentato a causa di problemi vari sorti nel tempo (Molto tempo) le tessere e le CAM si sono mescolate a tal punto che è dura risalire a chi fosse intestata (Non tutte per fortuna) precisamente.
Oppure come hanno fatto un paio di mesi fa hanno disattiva una perfettamente funzionante tessera solo perchè era insieme ad un Humax Combo9000 che io avevo spostato su una CAM, mica mi era stata data GRATIS, era cosa da me pagata e non poco.
A me non pare che abbiano fatto bene, ma è solo la mia opinione basata su esperienza personale.
Io manco perdo tempo a rispondere
Sai che non è proprio legalissimo usare una tessera non a te intestata e olretutto neppure sai a chi lo era ? Se l'hanno disattivata per una volta hanno fatto bene.
uno compra quello che vuole.Si il mio discorso vale per quelle comprate separatamente e attiveripeto le tessere vanno comprate con il loro dispositivo associato e soprattutto da attivare
Però l'utente Maestro, ha detto all'inizio che non si ricorda a chi è intestata e il dispositivo con cui era associata... mi sembra un processo alle intenzioni fare 'sto discorso sulla legalità, non ha detto di averla acquistata già attivata, sfusa o cose del genere.
Certo non sapendo più a chi è intestata perde i "vantaggi" (= gestione card), però non è illegale dimenticarsi![]()
![]()
E' successo anche ad altri utenti che hanno per esempio "mischiato" le card sui vari dispositivi tivusat, e poi dopo così tanti anni non si ricordavano le associazioni originali, utili per capire quale card sarebbe stata disattivata con lo "spegnimento"... non bisognerebbe farlo per buon senso personale... però non è che sia illegale.