Sperimentazione DTT HDTV Mediaset (Riservato Utenti Sperimentazione)

arkimedepitagorico ha scritto:
tutto tace....:eusa_whistle:

In realtà non ci sono molte novità. Per quanto mi riguarda la situazione rimane la stessa. Sono in attesa di essere contattato dai signori di Mediaset per avviare la sperimentazione.
Qualcuno degli altri "sperimentatori" è stato già contattato?
Ciao
settecentoventipi

no, tutto invariato. E su rete 4 HD trasmettono sempre rete4 pseudoHD :D come dal primo marzo ;)

una novità favolosa e impensabile...sotto il logo di rete4 è comparsa la scritta Mediaset HD :D:D:D:D:D:D

ERCOLINO ha scritto:
Nessuna novità?

Il decoder è arrivato a tutti?

Tu ercolino hai qualche novità su questa sperimentazione?? Ho la sensazione che se ne riparlerà dopo l'estate! :crybaby2:

becks73 ha scritto:
Tu ercolino hai qualche novità su questa sperimentazione?? Ho la sensazione che se ne riparlerà dopo l'estate! :crybaby2:
anche io...e non è necessariamente un male....in estate è preferibile fare altro che guardare la tv....(pittica sa basca :D)

m4ybe ha scritto:
anche io...e non è necessariamente un male....in estate è preferibile fare altro che guardare la tv....(pittica sa basca :D)
Si hai ragione...anche se non mi dispiacerebbe ogni tanto vedermi qualche bel film in HD, magari col condizionatore acceso e una bella bibita fresca!:D

ciao, stamattina mi ha chiamato(finalmente!) l'incaricato mediaset e verrà stasera per illustrarmi il tutto.
Qualcun'altro è stato contattato??
Vi darò più info stasera appena il tizio se ne và.......ciao:icon_cool:

anch'io stamattina sono stato contattato dal tecnico che verrà questo pomeriggio per configurare (???) il decoder!
Vi farò sapere....:lol:

Allora "l'omino mediaset" se ne appena andato.....
Per l'esattezza era una semplice ragazzo (e non un tecnico)di una società chiamata "makno" che per conto di mediaset mi ha fatto un questionario interminabile su canali televisivi, gusti e preferenze per quanto riguarda film e trasmissioni televisive etc. etc.
Ha verificato che effettivamente si vedesse rete4 hd e che non avessi altri decoder collegati alla tv (es. SKY).....e basta!
L'unica cosa che mi ha detto è che verrò avvisato via sms della data e ora di alcuni programmi HD nativi e che ovviamente sarò libero di vedere oppure no. Seguiranno 6 brevi interviste telefoniche per raccogliere le impressioni.
Al termine della sperimentazione, ovviamente oltre a tenere il decoder mi daranno una tessera mediaset premium del valore di 30 euro.
Ho provato a farli qualche domanda un pò più specifica ma non ha saputo rispondermi, dicendo che per qualsiasi problema o dubbio/curiosità di telefonare ad un num. di telefono che mi ha lasciato.
Inoltre alla mia domanda su l'inizio della sperimentazione mi ha risposto sorridendo che io ero il primo ad aver intervistato e che quindi ci vorrà del tempo!!
Per il momento è tutto.....
Ciao

l'"omino mediaset" è venuto a casa: stesse cose dette da becks73!
Mi ha stupito una cosa: molte domande riguardavano il canale "sardegna digitale" (che non riesco a vedere con il decoder!).
:icon_cool:

Stessa cosa anche nel mio caso. Intervista molto lunga, diverse domande su Sardegna digitale (che neanche io ricevo), l'anticipazione sul fatto che riceverò delle notifiche via sms in prossimità della trasmissione di programmi in HD.

Ciao a tutti,
settecentoventipi

Indietro
Alto Basso