-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Da quello che ho potuto capire non ha l'accelerazione x.264 e comunque è integrata che diciamo non è l'ideale anche perchè condivide la ram di sistema 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arkimedepitagorico ha scritto:dopo un msg di qualche giorno fa nel quale mediaset diceva più o meno così "non ci siamo dimenticati di voi ma continuerà a breve la sperimentazione.."![]()
finalmente oggi ricevo il seguente msg:
Dom 14 ott alle 9.35 rete4 trasmette Magnifica Italia. Consigliamo di vederlo facendo dei confronti fra il canale HD e quello normale.
Bello il logo in alto con la scritta HD!m4ybe ha scritto:
becks73 ha scritto:ciao a tutti......mi ha appena telefonato una signorina per farmi il primo questionario telefonico sulla sperimentazione. Poche domande molto generiche..... più che altro mi ha chiesto se notavo delle differenze qualitative rispetto a retequattro normale. Io gli ho detto che nelle trasmissioni standard non notavo grosse differenze e lei è sembrata stupita! bho! gli ho detto la verità!! Non mi ha fatto nessuna domanda sulla trasmissione di domenica mattina....meglio perchè non l'ho vista!
Qualche altro è stato contattato?
Se si cosa gli avete detto??
becks73 ha scritto:Questa sperimentazione è proprio una schifezza! L'unica cosa decente è aver preso il decoder hd gratisss!![]()
quoto.zabb ha scritto:quanto mi garberebbe fare la caviaaaaa![]()
per vedere forum in pseudo HD?zabb ha scritto:quanto mi garberebbe fare la caviaaaaa![]()