simo86
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 26 Agosto 2008
- Messaggi
- 1.423
Ciao ragazzi.
Mi hanno appena chiamato da sky e proposto questa offerta (mai stato cliente sky) e ovviamente ho accettato. Adesso mando la disdetta a premium e entro 1 settimana sarò cliente sky!
Volevo solo sapere una cosa. Nella fretta non ho scelto in modo corretto i 3 channel pack, si può eventualmente sostituire 1 channel pack con un altro? Se si è gratis? La centralinista mi ha messo fretta e non ci ho pensato su più di tanto...
Grazie
Mi hanno appena chiamato da sky e proposto questa offerta (mai stato cliente sky) e ovviamente ho accettato. Adesso mando la disdetta a premium e entro 1 settimana sarò cliente sky!
Volevo solo sapere una cosa. Nella fretta non ho scelto in modo corretto i 3 channel pack, si può eventualmente sostituire 1 channel pack con un altro? Se si è gratis? La centralinista mi ha messo fretta e non ci ho pensato su più di tanto...
Grazie