Certo mi risponderete: "Si, dato che la gara si è svolta"... ma secondo voi a Zagabria c'erano le condizioni per scendere?
La pista era in condizioni a dir poco ridicole.
La pista era in condizioni a dir poco ridicole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No...non c'erano le condizioni (imho)...non oso immaginare domani come sarà la pistaCerto mi risponderete: "Si, dato che la gara si è svolta"... ma secondo voi a Zagabria c'erano le condizioni per scendere?
La pista era in condizioni a dir poco ridicole.
Non per niente. A Zagabria non ci si deve più andare, chissà quanto pagano per ospitare questi due slalom. A sto punto facciamolo su qualsiasi colle di Roma con un po' di neve artificiale.Certo mi risponderete: "Si, dato che la gara si è svolta"... ma secondo voi a Zagabria c'erano le condizioni per scendere?
La pista era in condizioni a dir poco ridicole.
Non per niente. A Zagabria non ci si deve più andare, chissà quanto pagano per ospitare questi due slalom. A sto punto facciamolo su qualsiasi colle di Roma con un po' di neve artificiale.
La montagnetta di San Siro è una pista troppo corta per la CdM...forse potrebbe bastare per un parallelo, ma non ne sono sicurissimo (e ci sarebbe sempre il problema temperatura...ormai non fa più abbastanza freddo per garantire una neve regolare)...C'e' il monte Stella a Milano... In questi giorni ripassa su RaiSport il parallelo di Natale vinto da un giovanissimo Alberto Tomba.
Saremmo gia' in atmosfera Milano/Cortina 2026.
Se sono riusciti ad organizzare lo sci nordico nel parco Sempione non penso avrebbero problemi con lo sci alpino.
La montagnetta di San Siro è una pista troppo corta per la CdM...forse potrebbe bastare per un parallelo, ma non ne sono sicurissimo (e ci sarebbe sempre il problema temperatura...ormai non fa più abbastanza freddo per garantire una neve regolare)...
Tecnicamente piuttosto si potrebbe ricavare un gran percorso per fondo e/o biathlon in quell'area (sempre se tornassero le temperature medie di 30 anni fa)...
Hanno posticipato la partenza dello slalom maschile...Ps. gara cancellata
Si si... quello si...ma tanto le polemiche ci sono lo stesso... molti non vorrebbero disputare la gara domaniC'erano condizioni meteo e di neve improponibili per fare una gara seria di Coppa del Mondo, almeno hanno deciso in breve tempo.
Gli organizzatori non mollano, cercheranno di recuperarla domani dalle ore 13.
Dedichiamoci al salto con gli sci con la gara che recupera la cancellazione di ieri, ancora Kobayashi in testa dopo la nuova qualificazioni, tra i 50 anche Bresadola.
Scende la neve a Bischofshofen ma si salta regolarmente, RaiSport evidentemente non si e' informata del cambio di programma e non sta mandando la diretta.
Con l'attuale variabilità climatica sarà sempre più difficile avere il calendario rispettato...se poi si prevedono tappe in località non montane sarà anche peggio...Beh anche questo slalom maschile di Zagabria si sta rivelando una farsa. Ci sono dei buchi tipo crateri e fango visibile.
Slalom cancellato...Fosse la seconda manche è mancano 10 ci può stare... Ma ne mancano 40 più 30 della seconda.... Sono dei pazzi
Slalom cancellato...