Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:
Il futuro sarà pure roseo, il presente invece appare alquanto grigio...Villans'88 ha scritto:
La gara è stata trasmessa su rai sport 2, io intendevo che l'importanza dell'evento merita la trasmissione anche su uno dei canali principali come è stato fatto per altre gare.Anakin83 ha scritto:e dire che avevano tutto lo staff migliore per questi Mondiali!! E non trasmettono le gare migliori!!
Assurdo. Li mandiamo a spasso questi giornalisti Rai..
montani1 ha scritto:PS La rai è riuscita a non trasmettere anche su uno dei canali principali la gara più importante dell'anno a livello di sport invernali, ennesimo scandalo per il servizio pubblico italiano.
Concordo.Villans'88 ha scritto:Davvero indecenti...come staff ho già espresso la mia idea...Ambesi da solo vale tutto l'entourage Rai...almeno per i miei gusti...poi con tra EurosportHD e Raisport2 c'è tutta la differenza di questo mondo...
Sul comportamento di Northug si può discutere, pensa che perfino in Norvegia molti hanno da ridire sulle sue "bravate".Però non sono d'accordo con quanto detto da Valbusa oggi su Northug...abbiamo finalmente un personaggio mediatico in questo sport e una forte rivalità con Hellner e dobbiamo crocifiggerlo per il suo atteggiamento da sbruffone???
Il mondo dello sci nordico se lo deve tenere stretto...averne di Northug anche in altri sport...
Credo proprio che sia colpa della tv russa.P.S: Ma perchè i mondiali di biathlon non sono prodotti in HD Nativo???![]()
Colpa della tv russa???
Villans'88 ha scritto:La cosa assurda è che poi rompono le balle per avere ore in più alle olimpiadi per dare "visibilità" agli altri sport![]()
Davvero indecenti...come staff ho già espresso la mia idea...Ambesi da solo vale tutto l'entourage Rai...almeno per i miei gusti...poi con tra EurosportHD e Raisport2 c'è tutta la differenza di questo mondo...
Però non sono d'accordo con quanto detto da Valbusa oggi su Northug...abbiamo finalmente un personaggio mediatico in questo sport e una forte rivalità con Hellner e dobbiamo crocifiggerlo per il suo atteggiamento da sbruffone???
Il mondo dello sci nordico se lo deve tenere stretto...averne di Northug anche in altri sport...
P.S: Ma perchè i mondiali di biathlon non sono prodotti in HD Nativo???![]()
Colpa della tv russa???
Villans'88 ha scritto:La cosa assurda è che poi rompono le balle per avere ore in più alle olimpiadi per dare "visibilità" agli altri sport![]()
Davvero indecenti...come staff ho già espresso la mia idea...Ambesi da solo vale tutto l'entourage Rai...almeno per i miei gusti...poi con tra EurosportHD e Raisport2 c'è tutta la differenza di questo mondo...
Però non sono d'accordo con quanto detto da Valbusa oggi su Northug...abbiamo finalmente un personaggio mediatico in questo sport e una forte rivalità con Hellner e dobbiamo crocifiggerlo per il suo atteggiamento da sbruffone???
P.S: Ma perchè i mondiali di biathlon non sono prodotti in HD Nativo???![]()
Colpa della tv russa???
bledi ha scritto:E poi hai visto oggi su Eurosport l'inseguimento donne di biathlon? Ambesi già dopo il primo poligono non ripeteva altro che la gara era finita perche la Neuner aveva fatto 5/5, dopo il secondo poligono (5/5) ariborda, non c'è più gara, il primo posto è andato, c'è da vedere solo chi arriva a podio ecc ecc.....
Chi ha vinto la gara?? La Makarainen...
Non dico che non è bravo, anzi è uno dei migliori, ma non il miglior commentatore come dici tu, io Bragagna non lo cambierei con nessuno.
bledi ha scritto:Ma cosa c'entra?? La gara è stata trasmessa tutta in diretta su RS2, ma non su una generalista. Altre gare di questo mondiale sono andate su Rai2 o Rai3, quella di oggi no forse per la durata (più di due ore). Come si fa a lamentarci per la copertura di questo mondiale di sci nordico, trasmesso tutto in diretta comprese le qualifiche, cosa che la rai non fa mai per le coppe del modo rispettive, con un ottimo bragagna, con dei bellissimi ricognizioni dei tracciati (non mi viene il nome dell'ex atleta tra l'altro seconda voce nelle gare del fondo. La rai non ha un vero canale HD, lo usa solo in alcune occasioni e si sa (non sono trasmesse in hd alcune partite della nazionale italiana di calcio, non so se rendo l'idea), non è che ha promesso il mondiale in hd e poi non l'ha fatto. A volte non capisco, criticate e basta senza mai fare un plauso quando va fatto, e questo personalmente non mi piace per niente, ma ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni...
E poi come dici rompono le balle perchè chiedono ore in più per le Olimpiadi??????? Non devono permettersi di chiedere ore in più per le olimpiadi perchè non hanno trasmesso la gara dei 50 km di fondo su rai3, ma solo su Raisport2 dtt, tivusat, sat free e web?? Non ti pare un tantino esagerato??
Villans'88 ha scritto:Sulla Neuner Ambesi non riesce ad essere obiettivo ma si è trattato di un errore di valutazione che ci può stare perchè era impensabile per tutti che la Neuner potesse sbagliare così tanto nell'ultimo poligono...per me Bragagna non vale Ambesi...troppo logorroico in telecronaca nonostante la sua conoscenza della materia...poi è questione di gusti...