montani1 ha scritto:Grande giornata di sport.
vero...e non solo nelle discipline invernali...
montani1 ha scritto:Bellissime le 2 mass di biathlon, lo spettacolo offerto fa capire molto sul successo del biathlon negli ultimi anni.
Ottimi risultati per l'Italia, finalmente è arrivata la medaglia con un grande Hofer e senza l'ultimo errore si poteva persino puntare all'oro.
Buona prova della Ponza anche se ha sciupato la possibilità di podio, comunque non poteva sbagliare all'ultimo giro poligono per andare a medaglia perchè all'ultimo giro Neuner & Co. sono andate veramente forte.
confesso che mi sono emozionato...e per la Ponza mi è dispiaciuto tantissimo, una medaglia sarebbe stata un meritato premio per la carriera di un'atleta che ha tenuto l'Italia sulla cartina del biathlon anche nei momenti peggiori della disciplina per quanto ci riguarda...
Hofer penso proprio che in futuro avrà numerose altre occasioni di fare "bottino pieno"...
montani1 ha scritto:Per l'Italia buoni risultati anche dal fondo con un 3 posto di Follis, sempre in lotta per il 3 posto finale in coppa del mondo, e buon risultato anche per Clara con un 4 posto.
aggiungo anche un plauso ad Arianna Fontana, che sta disputando dei grandi mondiali di Short Track (quarta ieri nei 1500 metri e seconda oggi nei 500m), pienamente in corsa per il titolo (che ai mondiali "individuali" di short track è solo quello "overall", non si assegnano ufficialmente le medaglie "parziali"...). Male invece gli uomini...
Naturalmente non commento la brillante decisione della rai (o altre tv italiane...per me è lo stesso...) di non mostrare neanche una misera sintesi dell'evento...