Per cambiare discorso, pare sia stato proposto alla Wierer di posare per Playboy.
Chi siamo noi per impedirglielo?![]()
Lo farà per sostenere la causa del biathlon italiano
Tra un po' tutti andranno a sbirciare ai poligoni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per cambiare discorso, pare sia stato proposto alla Wierer di posare per Playboy.
Chi siamo noi per impedirglielo?![]()
Ora l'attenzione degli appassionati di sport invernali si sposta sulla svedese Falun dove dal 18 febbraio sono in programma i Campionati del Mondo di sci nordico. Saranno 21 i titoli da assegnare nel fondo, combinata e salto.
Dal punto di vista televisivo, come già accaduto con lo sci alpino, il canale di riferimento per la copertura dell'evento in Italia sarà Rai Sport 2.
Il programma della manifestazione : http://falun2015.com/en/programme/
Infine, per ricordare i bei tempi direi di buttare un occhio all'ultima edizione ospitata dalla località svedese, rivivendo il palpitante epilogo della 15 km ad inseguimento con la telecronaca di Giacomo Santini. Era il 23 febbraio del 1993https://www.youtube.com/watch?v=gAtbi0pr-UE
L'apice della loro rivalità, con tanto di polemiche tra i 2 entourage dopo la gara...di quel mondiale ricordo bene anche la 30Km TL femminile con il dominio di Stefania e la rimonta quasi riuscita della Di Centa
L'apice della loro rivalità, con tanto di polemiche tra i 2 entourage dopo la gara...
Di quell'edizione ricordo pure un Gianfranco Polvara che sfiorò il podio nella 50 km, a pochi secondi da Daehlie, con l'oro che andò a Torgny Mogren e la sorpresa francese Balland all'argento. Ma più che altro la rammento perché non vinse un norvegese (ai quei tempi erano praticamente imbattibili e infatti vinsero tutte le altre gare maschili)
non ricordo diverbi dopo la staffetta di Naganop.p.s. sulla questione Belmondo vs Di centa si potrebbero scrivere dei romanzi...ma credo che il punto più basso delle loro comuni vicende sciistiche sia stato a Nagano '98, quando una terza frazione di staffetta molto modesta della Di Centa quasi compromise l'obiettivo di una medaglia per le Azzurre e solo la rimonta più incredibile tra le tante della carriera della Belmondo riportò l'Italia almeno sul terzo gradino del podio...dopo quella gara si narra che volarono ben più che "parole grosse"...
non ricordo diverbi dopo la staffetta di Nagano
la Di Centa era campionessa olimpica, aveva vinto la coppa del mondo e in quel momento era più titolata della Belmondo
ma ormai era nella fase calante della carriera, cosa pretendeva la Belmondo?
Sinceramente non mi sarei mai aspettato che col passare degli anni la Belmondo sarebbe stata considerata più forte della Di Centa
RaiSport2 che però non ha più l'EPG sul satellite!Ora l'attenzione degli appassionati di sport invernali si sposta sulla svedese Falun dove dal 18 febbraio sono in programma i Campionati del Mondo di sci nordico. Saranno 21 i titoli da assegnare nel fondo, combinata e salto.
Dal punto di vista televisivo, come già accaduto con lo sci alpino, il canale di riferimento per la copertura dell'evento in Italia sarà Rai Sport 2.
Basta fare una registrazione manuale... Anche se il canale non ha epg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per cambiare discorso, pare sia stato proposto alla Wierer di posare per Playboy.
Chi siamo noi per impedirglielo?![]()
Sulla Gazzetta d'ieri c'era una polemica della Kowalczyk nei confronti dello strapotere norvegese e di come questo dominio sta allontanando diverse tv dal seguire il fondo visto che il risultato è molto spesso scontato.
spero che almeno non faccia strane allusioni, visto che proprio lei è una di quelle "graziate" con pochi mesi di squalifica dopo essere stata beccata ai Mondiali di Oberstdorf (o comunque in quella stagione, non ricordo i dettagli, solo che era stata "colta in fallo", come direbbero certi telecronisti) e che fa parte di una squadra decimata in gruppo dopo Vancouver 2010...![]()
Lei no ma le tv svedesi sì![]()