Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Leggermente "pallosi" sti ragazzi :D :D
e andate a farvi un giro con delle belle "gnocche" per dirla alla bolognese :lol:
dacrdo con te gud infati io posto al matinna poi cme semopre vanzini fori dal f1 su sky sino sky puo anche fra amno di rinovare:D :D :D :D :D

GammaOmega ha scritto:
Cmq credo per il Gp di Monza ( gp di ITALIA ) c saranno novità !!!:D :D

Ne sai qualcosa??Vero??Tu sai qualcosa!!!Dai sputa il rospo!!:D :D

Sam89 ha scritto:
Ne sai qualcosa??Vero??Tu sai qualcosa!!!Dai sputa il rospo!!:D :D

Ancora niente di ufficiale però qualche rumors qui a cagliari c'è stato però ancora non si sa niente !!!

GammaOmega ha scritto:
Ancora niente di ufficiale però qualche rumors qui a cagliari c'è stato però ancora non si sa niente !!!

C'è Bernie al golfo degli Aranci??:D :D

GammaOmega ha scritto:
Mi sono perso nelle t***e di tamara !!!:D :D :D

Ma Vaaaaaaaaaaaa.....!!!Ao,Gamma,meglio che ci fermiamo se no ci scambiano per dei maniaci!!:D :D :D :D

GammaOmega ha scritto:
Credo che sky voglia trasmettere un prodotto diverso dalla Rai se non c riuscirà non rinnova !!!

Già il fatto di trasmettere tutte le prove libere non ti pare sia un prodotto diverso dalla tristezza offerta dalla Rai?

foxtre ha scritto:
Già il fatto di trasmettere tutte le prove libere non ti pare sia un prodotto diverso dalla tristezza offerta dalla Rai?

Le riprese sono le stesse e cmq è la Rai che non trasmette le prove libere e non si capisce il perchè visto che le ha per contratto !!!!:doubt:

GammaOmega ha scritto:
Le riprese sono le stesse e cmq è la Rai che non trasmette le prove libere e non si capisce il perchè visto che le ha per contratto !!!!:doubt:

Sul fatto che la Rai le abbia per contratto non ne sono sicurissimo, potrebbe aver acquistato solo qualifiche e gara e poi mi chiedo: anche se le avesse dove le trasmetterebbe? Raisportpiu è escluso per evidenti motivi (andrebbero criptate, ecc....), sulle reti generaliste ancora meno probabile.

Secondo me invece la programmazione della F1 della Rai per una tv generalista va benissimo, se uno è appassionato e vuole vedersi pure le libere si abbona a Sky. :)

SATRED ha scritto:
Sul fatto che la Rai le abbia per contratto non ne sono sicurissimo, potrebbe aver acquistato solo qualifiche e gara e poi mi chiedo: anche se le avesse dove le trasmetterebbe? Raisportpiu è escluso per evidenti motivi (andrebbero criptate, ecc....), sulle reti generaliste ancora meno probabile.

Secondo me invece la programmazione della F1 della Rai per una tv generalista va benissimo, se uno è appassionato e vuole vedersi pure le libere si abbona a Sky. :)
Quoto al 200% ;)

SATRED ha scritto:

La rai ha il contratto anche per le prove libere ma non le dà su questo sono sicuro !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso