Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
veramente insopportabile il commento di Rizzica sia in GP2 ieri che in F BMW; questa mattina in gara 2 di F. BMW ha raggiunto il massimo della demenzialità.
Non ne sa una a livello tecnico e sopratutto quando è senza spalla si lascia andare a commenti che vorrebbero essere spiritosi, ma ride solo lui :sad: :sad:
Sono tentato di vedere gara 2 della GP2 sulla RAI :5eek: :5eek: :5eek: perché con Ciccarone come spalla è... ancora peggio

Concordo in pieno, tra l' altro non si accorge di quel che succede in pista, critica i commissari per la penalizzazione a Panciatici e Coletti che non sono partiti dall' ultima fila (come avrebbero dovuto) e quella a Mortara che centra in pieno chi lo precede.Kobayashi per molto meno vieno quasi deriso dai 2...Credono forse di essere la Gialappa's???Non mi sembra molto professionale....

goldsun ha scritto:
veramente insopportabile il commento di Rizzica sia in GP2 ieri che in F BMW; questa mattina in gara 2 di F. BMW ha raggiunto il massimo della demenzialità.
Non ne sa una a livello tecnico e sopratutto quando è senza spalla si lascia andare a commenti che vorrebbero essere spiritosi, ma ride solo lui :sad: :sad:
Sono tentato di vedere gara 2 della GP2 sulla RAI :5eek: :5eek: :5eek: perché con Ciccarone come spalla è... ancora peggio
non ho visto pre Rizzica e un grande.
cmq anche ieri vanzini in gara non se acorto di qelo che sucedeva in pista sprtuo al preteza per Kimi ha fato una parenza strepitosa e sato ecionale ma lui non se ne acorto

Bè dato che la GP2 non è che attiri molto pubblico, sicuramente cercano di fare un commento + spiritoso per attirare persone anche incompetenti di motori, un pò come fanno meda e reggiani, che essendo su una tv generalista non è che parlino molto di tecnica eccetera, ma cercano di non far annoiare il telespettatore...
Ieri la F1 ho smesso dopo 20 giri... Era una noia mortale... Neanche un sorpasso..

Porsche Super Cup in differita??? sempre???

Ieri ho guardato come sempre la Porsche Super Cup su SKY; mentre le vetture stavano compiendo l'ultimo giro, mi sono sintinizzato su Eurosport 2 (non mi ricordavo che anche su ES2 c'era la Porsche) per vedere se stava per partire la LMES e sorpresa delle soprprese :5eek: :5eek: mentre su SKY, come detto, le vetture non avevano ancora tagliato il traguardo finale su Eurosport 2 c'era già il podio della gara :5eek: :5eek: .
Come minimo 10 minuti di differenza.
Ma è sempre così? Danno sempre la Porsche Super cup in differita? perché l'orario è sempre quello :evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
era eurosport 2 che era in anticipo rispetto alla gara per gli scommettitori:D :lol: :icon_twisted: comunque se fosse vero non mi piace proprio il comportamento di sky:eusa_naughty:

Per quanto riguarda la Formula 1, la diretta del Gran Premio d’Europa, in onda dalle 14 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) e sui canali del mosaico interattivo, è stata seguita da 362.542 spettatori medi complessivi, il 60 per cento in più rispetto allo scorso anno quando il Gp d’Europa era stato visto da 216.827 spettatori medi complessivi.

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda la Formula 1, la diretta del Gran Premio d’Europa, in onda dalle 14 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) e sui canali del mosaico interattivo, è stata seguita da 362.542 spettatori medi complessivi, il 60 per cento in più rispetto allo scorso anno quando il Gp d’Europa era stato visto da 216.827 spettatori medi complessivi.

Questa è la risposta al direttore di Rai sport !!!!:D :D :D

pietro89 ha scritto:
sarà stato il criptaggio di rai1 a far salire gli ascolti:eusa_whistle:

Boothby ha scritto:
Ma dove hai letto che quelle telecamere sono HD?
Come ho detto, il feed di Sky è a definizione standard, quindi anche fossero HD le vedremmo in SD upscalato.

Inoltre la qualità di quelle camera car è anni luce da quello che può essere definito HD, non occorre una telecamera HD per fare delle riprese decenti SD.
stai tranquillo, posso confermarti che sono telecamere hd, le usano su alcuni piloti per testarle in vista del futuro, anche le telecamere nella sala stampa per le interviste sono in hd. poi beh ovviamente noi vediamo tutto in sd widescreen.

goldsun ha scritto:
Ieri ho guardato come sempre la Porsche Super Cup su SKY; mentre le vetture stavano compiendo l'ultimo giro, mi sono sintinizzato su Eurosport 2 (non mi ricordavo che anche su ES2 c'era la Porsche) per vedere se stava per partire la LMES e sorpresa delle soprprese :5eek: :5eek: mentre su SKY, come detto, le vetture non avevano ancora tagliato il traguardo finale su Eurosport 2 c'era già il podio della gara :5eek: :5eek: .
Ma è sempre così? Danno sempre la Porsche Super cup in differita? perché l'orario è sempre quello :evil5: :evil5:
si esatto, io ero in commento ieri ero rimasto abbastanza confuso vedendo non partire il collegamento con la porsche su sky, per fortuna mi è venuta l'idea di passare ad eurosport dove invece la stavano trasmettendo in diretta, non l'ho capita questa decisione di posticipare la porsche in differita, anche perchè in mezzo ci hanno messo una rubrica vista e rivista sulla mille miglia, bah.

goldsun ha scritto:
Troppo facile ;) io pretendo una telecronaca "in italiano" decente.
non sai cosa ti perdi a sentire il solo suono dei motori,poi dipende dai gusti. quando becco una replica di gp2 io me la ascolto volentieri con l'audio italiano perchè sinceramente per me il commento di rizzica e ciccarone è a dir poco fantastico e poi è come un remember della mitica "seconda regia"

Antony Rodella ha scritto:
stai tranquillo, posso confermarti che sono telecamere hd, le usano su alcuni piloti per testarle in vista del futuro, anche le telecamere nella sala stampa per le interviste sono in hd. poi beh ovviamente noi vediamo tutto in sd widescreen.

Giusto e perciò ti quoto !!!

pietro89 ha scritto:

cavolo 60% in più:5eek:
la f1 è il secondo sport più visto su sky?

si.
ormai è guerra televisiva, gli abobnati saranno spinti a vedere sempre pià sky e sempre meno la tv free... ecco perchè tomtom era tranquillo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso