Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
premesso che ieri la gara è stata noiosa e mooolto lunga (2 ore), tanto che gli ascolti sulla rai sono crollati, passando dai 7 e mezzo del gp d'italia ai 4,5 milioni di ieri e un -16% di share,
gli ascolti su Sky sono stati i seguenti:
la diretta della gara, è stata seguita nel complesso da 453.510 spettatori medi. Il pre gara (in onda dalle 13.15 sempre sugli stessi canali) è stato visto in media da 209.701 spettatori complessivi mentre il post gara ha raccolto davanti alla tv 207.519 spettatori medi complessivi.
da notare i contatti che sono saliti, passando da 1.217.944 contatti unici della scorsa gara a 1.635.712 contatti unici, segno che ha "provato a guardarla" una platea maggiore...

ragazzi...
ma mi rileggo sti dati e dico: mi trovate MATCH ESTERI DI CALCIO (che adoro..vere flebo per me) che possono fare quell'audience?

Ci metto quando sono all'una e mezza i vari chelsa,manchester,liverpool,arsenal ecc... (ma non sono certo di 453000 spettatori MEDI!!)..
Ci scommetto quanto volete che a stento,MA A STENTO VERO EH, quest'anno la batte un REAL-BARCELLONA (di quest anno anche perke l'orario è tiranno) e poi?

Ragazzi...con una ferrari a terra e senza stimoli, co 2 figurine che si giocano il mondiale, fare quell audience è PAZZESCO...
Mettiamo un alonso vs kimi vs lewis vs massa prossimo anno....
A che audience arriviamo?

GammaOmega ha scritto:
Vediamo domenica alle 7 come andra con gli ascolti con la notizia di alonso in ferrari !!!

Alonso arriva dal 2010 precisiamolo comunque :) Per domenica alle 7 ci sono ancora Fisichella e Raikkonen :D

fra831 ha scritto:
carlo dice game over su facebook :(

Ancora!!...abbiamo detto mille volte che bisognerà aspettare minimo la fine dell'anno per saperne qualcosa!!

Scusate ma anche vanzini si ci mette eh,la colpa non è di quelli che vanno a vedere il suo stato su facebook,ma colpa sua che si mette a fare commenti.

sawyer83 ha scritto:
Scusate ma anche vanzini si ci mette eh,la colpa non è di quelli che vanno a vedere il suo stato su facebook,ma colpa sua che si mette a fare commenti.
già,potrebbe fare la fine di leopizzi...

Spero che Sky valuti bene la cappellata che è in procinto di fare..

Senza la F1 mi vien quasi da dare disdetta dello Sport e mettere su Mediaset Premium Calcio.

Io dico solo che durante le prove di questa mattina ha parlato in toni entusiastici di quello che sarà il campionato mondiale F1 2010 con GP2 e GP3 di contorno.
Se sapesse che SKY non prenderà i diritti della F1 starebbe zitto o... lo farebbero stare zitto. :evil5:

sawyer83 ha scritto:
Per forza dice cosi, ogni volta ci sono circa una ventina/trentina di persone che gli chiedono come vanno le trattative (come se tocca a lui farli), ad oggi Sky non rinnova il contratto (e questo gia ci sapeva) ma da qui all'inizio della nuova stagione mancano molto tempo e può capitare di tutto

dado88 ha scritto:
Per forza dice cosi, ogni volta ci sono circa una ventina/trentina di persone che gli chiedono come vanno le trattative (come se tocca a lui farli), ad oggi Sky non rinnova il contratto (e questo gia ci sapeva) ma da qui all'inizio della nuova stagione mancano molto tempo e può capitare di tutto

Dado però io ti porto l'esempio del wrestling,che i 4 della redazione non hanno mai commentato e detto nulla sul rinnovo sulle pagine di facebook,chiudendosi in silenzio.Io dico che dovrebbe dire io non so niente aspetta alla azienda,appena ci saranno notizie ufficiale ve le darò,e non scrivere -4,game over ecc ecc.

sawyer83 ha scritto:
Dado però io ti porto l'esempio del wrestling,che i 4 della redazione non hanno mai commentato e detto nulla sul rinnovo sulle pagine di facebook,chiudendosi in silenzio.Io dico che dovrebbe dire io non so niente aspetta alla azienda,appena ci saranno notizie ufficiale ve le darò,e non scrivere -4,game over ecc ecc.
Ognuno fa come vuole (non siamo esseri umani?), c'e' chi preferisce non dire nulla e chi invece dice "game over" per non fare parlare nessuno, cosi tutti si lamentato adesso e non lo fanno tra un paio di mesi che guarda caso sarà verso febbraio quando Vanzini sarà impegnato per le Olimpiadi

sawyer83 ha scritto:
A dire la verità l'ha detto più volte, ma continuano a fargli le stesse inutili domande e... dovrà pure difendersi :D
Lo volete capire che al momento attuale, qualsiasi siano gli accordi (patto dela concordia ad es.9) firmati, di sicuro non c'è nulla per per la F1 del 2010.
Non si sa quali saranno le effettive squadre, molti aspetti del regolamento sono ancora da chiarire e... importantissimo per SKY non si sa se ci sarà l'HD nativo.
Prima che SKY faccia l'accordo, se lo farà (io sono fiducioso), passerà ancora molto tempo.
Bene l'ho detto una volta di più; alla prossima settimana quando occorrerà ripeterlo per l'ennesima volta.

attenzione io non sto dicendo che non ci sara nessun accordo,ma che vanzini doveva limitarsi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso