GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Cmq anche oscar orefici ha detto che bisogna aspettare almeno sino a dicembre-gennaio per il rinnovo !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:A dire la verità l'ha detto più volte, ma continuano a fargli le stesse inutili domande e... dovrà pure difendersi![]()
Lo volete capire che al momento attuale, qualsiasi siano gli accordi (patto dela concordia ad es.9) firmati, di sicuro non c'è nulla per per la F1 del 2010.
Non si sa quali saranno le effettive squadre, molti aspetti del regolamento sono ancora da chiarire e... importantissimo per SKY non si sa se ci sarà l'HD nativo.
Prima che SKY faccia l'accordo, se lo farà (io sono fiducioso), passerà ancora molto tempo.
Bene l'ho detto una volta di più; alla prossima settimana quando occorrerà ripeterlo per l'ennesima volta.
foxtre ha scritto:Spero che Sky valuti bene la cappellata che è in procinto di fare..
Senza la F1 mi vien quasi da dare disdetta dello Sport e mettere su Mediaset Premium Calcio.
La prossima volta faccio copia e incollamontani1 ha scritto:Aspetto con ansia il tuo prossimo messaggio per ribadire per l'ennesima volta il concetto!![]()
Sam89 ha scritto:La F.1 va su MP??
si solo calcio...foxtre ha scritto:Il concetto è: SkySport sta diventando solo calcio. Quindi senza F1 tanto vale spostarsi su MP Calcio.
Nel mio caso naturalmente.
pietro89 ha scritto:ma non succederà, visto che ci stiamo immaginando tutto solo noi.... pensate veramente che Sky sia al fallimento?
comunque Sky ha mondiali, olimpiadi e rugby... i più importanti eventi sportivi nel mondo![]()
giu ha scritto:non so se sono ot: ho letto che il gran premio di F1 di domani (partenza ore 7.00) sarà visibile a tutti gli abbonati di qualunque pacchetto sky sul canale skysport1 e sul canale skysport1hd
GammaOmega ha scritto:Si sta spargendo una voce sempre più insistente che nell'ultimo gp della stagione le riprese del gp saranno in HD !!!!
foxtre ha scritto:Il concetto è: SkySport sta diventando solo calcio. Quindi senza F1 tanto vale spostarsi su MP Calcio.
Nel mio caso naturalmente.
GammaOmega ha scritto:Si sta spargendo una voce sempre più insistente che nell'ultimo gp della stagione le riprese del gp saranno in HD !!!!
pietro89 ha scritto:si solo calcio...
spostati, che aspetti?![]()
foxtre ha scritto:Dimmi oltre al Calcio, F1 e Basket Serie A (senza Eurolega attualmente) quali altri sport appetibili ci sono attualmente su Sky.
pallavolo femminilefoxtre ha scritto:Dimmi oltre al Calcio, F1 e Basket Serie A (senza Eurolega attualmente) quali altri sport appetibili ci sono attualmente su Sky.