Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq anche oscar orefici ha detto che bisogna aspettare almeno sino a dicembre-gennaio per il rinnovo !!!

goldsun ha scritto:
A dire la verità l'ha detto più volte, ma continuano a fargli le stesse inutili domande e... dovrà pure difendersi :D
Lo volete capire che al momento attuale, qualsiasi siano gli accordi (patto dela concordia ad es.9) firmati, di sicuro non c'è nulla per per la F1 del 2010.
Non si sa quali saranno le effettive squadre, molti aspetti del regolamento sono ancora da chiarire e... importantissimo per SKY non si sa se ci sarà l'HD nativo.
Prima che SKY faccia l'accordo, se lo farà (io sono fiducioso), passerà ancora molto tempo.
Bene l'ho detto una volta di più; alla prossima settimana quando occorrerà ripeterlo per l'ennesima volta.

Aspetto con ansia il tuo prossimo messaggio per ribadire per l'ennesima volta il concetto!:D

foxtre ha scritto:
Spero che Sky valuti bene la cappellata che è in procinto di fare..

Senza la F1 mi vien quasi da dare disdetta dello Sport e mettere su Mediaset Premium Calcio.

La F.1 va su MP??

foxtre ha scritto:
Il concetto è: SkySport sta diventando solo calcio. Quindi senza F1 tanto vale spostarsi su MP Calcio.

Nel mio caso naturalmente.
si solo calcio...:icon_rolleyes:
spostati, che aspetti? :D

Lancio una provocazione...!
Se MP prendesse i diritti della formula 1 come sky, avrebbe nel suo pacchetto tutti gli eventi sportivi più seguiti in Italia: serie a, champions league, europa league, moto gp e formula 1!

ma non succederà, visto che ci stiamo immaginando tutto solo noi.... pensate veramente che Sky sia al fallimento? :D
comunque Sky ha mondiali, olimpiadi e rugby... i più importanti eventi sportivi nel mondo :D

Ultima modifica:
non so se sono ot: ho letto che il gran premio di F1 di domani (partenza ore 7.00) sarà visibile a tutti gli abbonati di qualunque pacchetto sky sul canale skysport1 e sul canale skysport1hd

pietro89 ha scritto:
ma non succederà, visto che ci stiamo immaginando tutto solo noi.... pensate veramente che Sky sia al fallimento? :D
comunque Sky ha mondiali, olimpiadi e rugby... i più importanti eventi sportivi nel mondo :D

Non penso minimamente che sky sia al fallimento anzi...!
Naturalmente gli eventi da te citati sono i più importanti al mondo, però in Italia l'interesse maggiore (a parte i mondiali di calcio che però sono ogni 4 anni) è per tutti gli eventi che ho citato prima e sarebbe incredibile che mediaset premium li avesse tutti!

giu ha scritto:
non so se sono ot: ho letto che il gran premio di F1 di domani (partenza ore 7.00) sarà visibile a tutti gli abbonati di qualunque pacchetto sky sul canale skysport1 e sul canale skysport1hd

Sky Sport 2 :)

Si sta spargendo una voce sempre più insistente che nell'ultimo gp della stagione le riprese del gp saranno in HD !!!!

GammaOmega ha scritto:
Si sta spargendo una voce sempre più insistente che nell'ultimo gp della stagione le riprese del gp saranno in HD !!!!

I tempi per l'hd sono più che maturi!:D

foxtre ha scritto:
Il concetto è: SkySport sta diventando solo calcio. Quindi senza F1 tanto vale spostarsi su MP Calcio.

Nel mio caso naturalmente.

Hai proprio ragione...Sky ha SOLO il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_naughty:

GammaOmega ha scritto:

Se fosse cosi',allora avremmo qualche possibilità in più per l'anno prossimo!!...Ma voi pensate che se Sky sapesse a una minima possibilità che mp possa andare la F.1,se loro non rinnovassero,gliela darebbero cosi' in un piatto d'oro??....:lol: :lol:

foxtre ha scritto:
Dimmi oltre al Calcio, F1 e Basket Serie A (senza Eurolega attualmente) quali altri sport appetibili ci sono attualmente su Sky.
pallavolo femminile
ciclismo
NFL
NHL
MLB
NBA
Indycar
GP2
Porsche super cup
Tennis
e potrei continuare...

Stato